BATTITI LIVE 2021/ Diretta Italia1 scaletta: Jasmine Carrisi in playback (2a puntata)

- Stella Dibenedetto

Battiti Live 2021: diretta, cantanti, scaletta, ospiti internazionali ed esibizioni on the road seconda puntata 20 luglio. Conducono Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Battiti Live 2021 Alan Palmieri Elisabetta Gregoraci 640x300
Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci a Battiti Live 201

Battiti Live 2021 seconda puntata: commento live

La seconda puntata di Battiti Live 2021 si avvia verso la chiusura con un medley di un energico Shade. La folla di Otranto balla, si scatena e con La Rappresentante di Lista riflette sul significato del brano Amare. “Amare è un modo di affrontare la vita”, dice la cantante. Applausi ed entusiasmo ad Otranto, intanto la Gegoraci e Palmieri chiamano sul palco Jasmine Carrisi, che si fa pizzicare in playback. Non passa inosservata l’esibizione di Jasmine Carrisi sui social, tra critiche e apprezzamenti. Gran finale sul palco con Joe Evan ed infine Tancredi, che invita la folla a ballare con la propria metà. L’ex concorrente di Amici canta Balla alla Luna. Ancora bollente l’atmosfera sul palco di Otranto.

(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Gaia, look pazzesco!

Le luci di Battiti Live fanno emozionare Ermal Meta, che si congeda con una massima: “la luce ci tiene in piedi, diciamo che senza luce è dice…”. Da Ermal Meta a Gaia, reduce dal successo di Boca con Sean Paul. La cantante di Amici apre la sua esibizione con Cuore Amaro e prosegue appunto con la hit estiva Boca. Ciò che fa stropicciare gli occhi del pubblico social è il look di Gaia, che si presenta con outfit tutt’altro che sobrio. Sui social non passano inosservati gli ingombranti orecchini della giovane cantante, che si prende comunque un mare di applausi per la sua energica doppietta. “Come sto? Va tutto benissimo, grazie”, dice ad Alan Palmieri. “Un applauso al pubblico e grazie a voi!”, le sue parole prima dei saluti. Carrellata finale con Francesca Michelin ed altri ospiti a Battiti Live 2021… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Il messaggio ai giovani di Gigi D’Alessio

Uno scatenato Gigi D’Alessio offre un medley dei suoi pezzi e prima di salutare fa una sviolinata alla trasmissione: “Mi sembra di capire che Battiti Live sia l’unico programma estivo della musica!”. “Qui sei di casa”, gli rispondono in coro Palmieri e Gregoraci. Così Gigi D’Alessio si apre e lancia un messaggio ai giovani: “Qui ho sentito il primo battito. E secondo me nella vita chi ha ricevuto tanto ha l’obbligo di dare. A me tante cose sono state regalate dal pubblico. Ho dato quello che potevo dare ma ho ricevuto tanto indietro, quindi bisogna avere fiducia nei giovani e credere in loro e nella musica”. Il cantante napoletano si congeda tra gli applausi del pubblico e lascia spazio all’esibizione itinerante di Malika Ayane con il brano Ti Piaci Così. Mancano ancora all’appello Ermal Meta, Gaia e molti altri. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La grinta di Tancredi

Dopo Aka7even tocca ai Pinguini Tattici Nucleari. La seconda puntata di Battiti Live 2021 entra nel vivo e alterna esibizioni sul palco di Otranto alle esibizioni itineranti, registrate nelle meravigliose perle salentine. Lo spettacolo non è finito e come anticipa la clip pubblicitaria tra poco toccherà a Gigi D’Alessio e Malika Ayane, ma anche al talento di Amici, Tancredi. Quest’edizione di Battiti Live 2021 si conferma ricca di ex concorrenti dei talent: basti pensare che dal programma di Maria de Filippi ci sono almeno quattro vecchie conoscenze: da Irama a Tancredi, passando per Aka7even e Deddy.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Annalisa con Federico Rossi

Accoglienza da re per Fred de Palma a Battiti Live 2021. Il pubblico di Otranto canta con lui il ritornello di Una Volta Ancora, brano che ha letteralmente infranto ogni record e che continua ad essere uno dei suoi cavalli di battagli. “Sei il nostro ambasciatore del divertimento”, commenta la bella Mariasole Pollio al termine dell’esibizione di De Palma. E giunge quindi il momento delle domande dei fan presenti tra il pubblico. Una giovane ragazza gli chiede come faccia a collaborare con artisti famosi e De Palma risponde che “è una questione un po’ articolata, ma alla fine l’importante è trovarsi bene”. La musica e l’intrattenimento continua con Movimento Lento, la canzone di Annalisa e Federico Rossi. Altro duo attesissima di questa seconda puntata…  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Irama scatenato tra i fan

Fedez e Orietta Berti gasano a mille la folla di Otranto. Con la nuova hit estiva ‘Mille’ fanno ballare il pubblico di Battiti Live 2021. Applausi a non finire soprattutto per Orietta Berti, sempre più amata dai giovani. “Ho quattro nuovi ventagli dalla Spagna”, annuncia la Berti dopo l’esibizione al fianco di Fedez, con il suo iconico ventaglio. Spazio ad un altro grande ospite di questa seconda parte, Irama. Scaletta subito incandescente in questa seconda puntata di Battiti Live 2021, con l’ex campioncino di Amici protagonista tra il pubblico mentre canta ‘Melodia Proibita’. Durante il ritornello i fan si scatenano, ma il boato arriva con ‘La Genesi del tuo colore’, altro pezzo instancabile, portato per la prima volta al Festival di Sanremo lo scorso febbraio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Baby K e Alessandra Amoroso, che apertura!

Ed eccoci con la diretta della seconda puntata di Battiti Live 2021 da Otranto. Un’altra serata insieme nel cuore della musica in una delle location più belle della Puglia. In compagnia dei padroni di casa, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, ci godiamo le hit di quest’estate musicale. La seconda puntata si preannuncia ricca di ospiti importanti, accomunati da un solo obiettivo: trascorrere qualche ora di intrattenimento in piena spensieratezza. Dunque è grande l’attesa per i cantanti di questa puntata, con una scaletta ricca e suggestiva che prevede tra gli altri Fedez, Orietta Berti, Gaia, i Boomdabash e Baby K, Irama, Francesca Michielin, Annalisa e Federico Rossi, J-Ax e Jake La Furia, Alessandra Amoroso, Aka7even, Fred De Palma, i Sottotono e tanti altri. Ad aprire la seconda puntata un’energica Alessandro Amoroso con Mambo Salentino e poi una spumeggiante Baby K. E ad Otranto si balla già. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Battiti Live 2021, anticipazioni e diretta seconda puntata

Sarà una serata dedicata alla musica ma anche al divertimento quella della seconda puntata di Battiti Live 2021. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci hanno condiviso sui social alcuni momenti che andranno in onda questa sera (ricordiamo che le puntate sono state registrate alcune settimane fa), anticipando anche dei siparietti divertenti che li vedranno protagonisti. Uno di questi è il balletto della Gregoraci che, stuzzicata da Palmieri, mostra a tutti il suo ‘Movimento lento’, che è il titolo del tormentone estivo di Annalisa e Federico Rossi, che ascolteremo questa sera tra le tante canzoni. Non mancheranno i momenti dedicate a Mariasole Pollio e alle domande dei fan. Proprio alla giovanissima conduttrice, Palmieri ha dedicato pochi giorni fa un lungo post, complimentandosi per il suo talento. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Una sorpresa per Elisabetta Gregoraci

Abito scintillante questa sera per Elisabetta Gregoraci. La seconda puntata di Battiti Live 2021 sarà ancora una volta popolata di tanti artisti amati dal pubblico italiano e, per l’occasione, la conduttrice sfoggia un abito corto e argento, lunghi capelli sciolti e una bellezza abbagliante. Gli scatti pubblicati su Instagram a poche ore dalla diretta la mostrano, infatti, sul palco, tra ospiti, presentazioni e sorrisi. Nell’ultimo scatto arriva anche una sorpresa per la Gregoraci: la conduttrice ha ricevuto un cartello con parole di grande affetto scritto da un vasto gruppo si suoi fan che si definiscono la ‘GregFamily”, un momento che Elisabetta ha voluto condividere anche sui social come ringraziamento a coloro che da sempre la sostengono. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Secondo appuntamento con Battiti Live 2021

Dopo il successo ottenuto con la prima puntata, oggi, martedì 20 luglio, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con Battiti Live 2021. La seconda puntata in onda questa sera è stata registrata presso il Castello Aragonese di Otranto lo scorso 27 giugno. La puntata di oggi dell’evento musicale più atteso dell’estate e che ha sostituito l’amatissimo Festivalbar regalerà, come sempre, grande musica, divertimento, ma anche tante emozioni. Al timone dello show ci sarà l’ormai collaudata coppia artistica formata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci che, anche questa sera, regaleranno ai telespettatori la loro performance canora sulle note del brano “Anno Zero”.

Anche questa sera non mancheranno le esibizioni on the road che, per l’occasione, avranno come location Martina Franca per Malika Ayane, Gravina di Puglia per i Pinguini Tattici Nucleari e Vieste per Shiva.

Fedez e Alessandra Amoroso star della seconda serata di Battiti Live 2021

I momenti clou della seconda puntata di Battiti Live 2021 avranno come protagonisti Fedez e Irama, star indiscusse dell’estate 2021. Fedez tornerà sul palco del Castello Aragonese di Otranto con Orietta Berti e, durante l’esibizione, non mancherà un piccolo contrattempo con il rapper che si fermerà per cambiare il microfono. La seconda puntata di Battiti, però, sarà aperta da una beniamina del pubblico pugliese come Alessandra Amoroso che, nel tornare a calcare il palco, non nasconderà la propria emozione. «Mi scoppia il cuore, è emozionante, un’emozione bellissima, stupenda. Nonostante le mascherine e il canto sono lì che si dimenano e cantano. Sorriso Grande? Nasce da un momento delicato», saranno le parole della cantante salentina.

Battiti Live 2021, 2a puntata: la scaletta e gli artisti

Non solo Fedez e Alessandra Amoroso. Durante la seconda puntata del Battiti Live 2021 saranno tanti gli artisti che si alterneranno sul palco. A far ballare i telespettatori di Italia 1, così, ci penseranno J-Ax e Jack La Furia con la loro “Salsa”. Spazio, poi, agli ex allievi di Amici Aka7even con “Loca”; Gaia con la sua “Boca” e Tancredi con “Las Vegas”. E ancora, sul palco, si alterneranno: Fred De Palma con “Ti raggiungerò”; i Sottotono con “Ma-stroianni”; Gigi D’Alessio con “Assaje”; Ermal Meta con “Uno”; La Rappresentante di Lista, Gio Evan, Boro Boro con Cara con “Que Tal”, e Jasmine Carrisi con la sua “Calamite”. Infine, nel corso della serata vedremo anche Dotan, Shade, i Boomdabash e Baby K, Irama, Francesca Michielin, Annalisa e Federico Rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA