BATTITI LIVE 2022 SECONDA TAPPA BARI/ Scaletta diretta streaming: Boro Boro scatenato

- Stella Dibenedetto

Battiti Live 2022 seconda tappa Bari anche in diretta streaming: scaletta cantanti seconda tappa di oggi 18 giugno. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con Mariasole Pollio.

battiti live min 640x300 Fonte https://www.instagram.com/radionorba/

Battiti Live 2022, diretta streaming e commento seconda tappa Bari

Superata abbondantemente la mezzanotte ma entusiasmo sempre alto a Bari, dove l’appuntamento con Battiti Live 2022 si avvia verso la conclusione. Mancano pochi artisti all’appello di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, che ora accelerano e chiamano sul palco Vegas Jones con Malibu. Non è finita e si va avanti con Hal Quartèr, ma anche con Boro Boro che fa danzare e scatenare sul palco i due conduttori, con il brano Suavemente, regalando una chiusura coi fiocchi. Si balla sul palco, si balla nelle piazze, ma Gregoraci e Palmieri salutano e danno l’appuntamento alla prossima tappa di Battiti Live 2022, la terza di questa stagione estiva in fermento. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alex senza parole

Musica e divertimento a Bari, per la seconda tappa di Battiti Live 2022. Nel momento in cui ci colleghiamo con la diretta di Radio Norba, il padrone di casa Alan Palmieri presenta Alex, direttamente da Amici. Il conduttore, probabilmente, esagera con gli elogi e si rivela un po’ troppo generoso nei confronti di un ragazzo che è comunque molto amato dal pubblico e che ha prospettive interessanti. Tra esibizioni ed ospiti internazionali, la festa di Battiti Live 2022 continua anche sui social dove i fan fanno a gara nel sostenere i propri idoli. Tra i cantanti più attesi e acclamati c’è anche Alessandra Amoroso, che il prossimo 13 luglio si esibirà a San Siro. Tornando ad Alex, Maria Sole lo mette in contatto con una fan che gli chiede il ricordo più bello vissuto ad Amici. E lui sa esattamente cosa rispondere: “Il mio ingresso ad Amici”. Dopo di lui spazio a Federico Rossi…. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono) CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA STREAMING SU RADIO NORBA 

Attesa per Achille Lauro

Pinguini Tattici Nucleari

al top nella seconda tappa di Bari per Battiti Live 2022. Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci esaltano il gruppo, mentre il pubblico pensa già a Kalispera, il brano dei due conduttori a cui viene chiesto di esibirsi. “Arriva arriva”, garantisce la Gregoraci. In arrivo, però, sembra esserci Achille Lauro, uno degli ospiti più attesi in scaletta, della puntata di questa sera. Entusiasmo incontenibile a Bari, indipendentemente dagli artisti che stanno per salire sul palco. Anche i padroni di casa sono galvanizzati dalla magica atmosfera pugliese, dove la musica sembra vincere ogni volta. Nel frattempo tocca a Sangiovanni, acclamatissimo dopo l’esperienza ad Amici. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tommaso Paradiso scatenato

Atmosfera pazzesca a Bari per la seconda tappa di Battiti Live 2022. Basta accedere alla diretta su Radio Norba per comprendere quel che stiamo dicendo. Si respira voglia d’estate, ma soprattutto di musica e leggerezza nelle piazze pugliesi. In scaletta ora c’è Tommaso Paradiso che si esibisce da Manduria con Piove in Discoteca, brano che è già tormentone. “Manduria è splendida”, si lascia scappare il cantante nel collegamento con Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, prima di godersi l’applauso e l’abbraccio di tutto il pubblico. Grande successa in piazza, ma anche sui social, dove i più giovani si stanno facendo sentire a gran voce, con commenti e apprezzamenti per i propri beniamini. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Albe da Vieste

Tutto pronto per la seconda tappa di Battiti Live 2022 a Bari. Scaletta ricca di ospiti e atmosfera rovente per una serata all’insegna della musica. Anche quest’anno, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, insieme a tantissimi artisti, attraversano tutta la Puglia per la sesta edizione consecutiva della manifestazione. Si tratta ormai di un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, che possono gustarsi dal vivo le esibizioni dei migliori cantanti del panorama italiano e internazionale.

Questa sera in scaletta figurano ospiti di tutto rispetto, in primis Achille Lauro, Tommaso Paradiso, Gabry Ponte e Francesco Renga. Oltre agli artisti appena menzionati vedremo all’opera Sangiovanni, Pinguini Tattici Nucleari, Alessandra Amoroso, Coez, Alex, Rhove, Mecna & Coco, Vegas Jones, Room 9, Nika Paris, Annalisa, Baby K, Federico Rossi, Hal Quartèr, Fred De Palma, Gabry Ponte e Albe da Vieste. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Battiti Live 2022, anticipazioni e diretta seconda tappa Bari di oggi 18 giugno

Tutto pronto per la seconda tappa di Battiti Live 2022. Tutta la musica del momento torna a Bari e, come sempre, saranno Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci a condurre la serata, intervistando anche i cantanti che si esibiranno. Non manca qualche anticipazioni dei look della serata. Occhio, in particolare, a quelli della Gregoraci che su Instagram ha condiviso entrambi i look di queste prime due serate.

Ieri la conduttrice di Battiti Live ha optato per un abito color lime corto e in pizzo, dall’effetto vedo-non vedo. Il tutto incorniciato da un’acconciatura con un semplice chignon. Per questa sera Elisabetta scioglie i suoi lunghi capelli mori e indossa un abito rosa chiaro con scollatura impreziosita da un serpente gioiello. Un look che farà impazzire i suoi tantissimi fan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Grande successo per Alex

“Radio Norba Cornetto Battiti Live”, lo storico programma musicale di Italia 1, è ufficialmente ripartito da Bari con un nuovo tour pugliese che partirà poi su Italia 1 dal 5 luglio. Ovviamente sul palco ci saranno anche i protagonisti dell’ultima edizione di Amici, come il vincitore Luigi Strangis e Alex, tra i più amati della sezione canto. Proprio Alex in queste ore ha festeggiato un importante traguardo.

È appena uscito il suo primo album, Non siamo soli, ed è già primo in classifica. “Non siamo soli grazie a voi è primo in classifica FIMI. Grazie per tutto il vostro amore, siete una forza inspiegabile persone”, ha scritto il giovane artista sul suo profilo Instagram. Un traguardo che, con lui, stanno festeggiando anche tutti i suoi fan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Seconda tappa di Battiti Live 2022

Dopo il grande successo ottenuto con la prima tappa che ha visto sul palco artisti come Fedez, Tananai, Rocco Hunt, Fred De Palma e tanti altri che hanno fatto ballare tutto il pubblico presente in piazza, oggi, sabato 18 giugno, torna nuovamente l’appuntamento con Battiti Live 2022. Direttamente dal lungomare Imperatore Augusto di Bari, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, coppia ormai consolidata al timone dell’evento musicale più atteso dell’estate, condurranno la seconda tappa che porterà sul palco altri artisti, tra i più amati dai giovani e non solo. Con loro, poi, ci sarà Mariasole Pollio che raccoglierà le domande e le emozioni del pubblico.

Dopo gli ultimi due anni in cui Battiti Live ha dovuto rinunciare al suo aspetto itinerante a causa della pandemia andando in onda sempre dal Castello Aragonese di Otranto, quest’anno torna in piazza. Dopo la doppia data di Bari, infatti, Battiti Live farà tappa il 2 e 3 luglio a Gallipoli (Lecce); il 10 luglio a Trani.

La scaletta della seconda serata di Battiti Live 2022

Quali cantanti saliranno sul palco di Battiti Live 2022 per la seconda serata? Dopo aver partecipato alla serata evento di Gigi D’Alessio, questa sera, sul palco del lungomare Imperatore Augusto di Bari, saliranno Alessandra Amoroso e Achille Lauro. Spazio, poi, a Sangiovanni, Pinguini Tattici Nucleari, Coez, Alex, Rhove, Francesco Renga, Mecna & Coco, Vegas Jones, Room 9, Nika Paris, Baby K, Federico Rossi, Hal Quartièr, Fred De Palma e Gabry Ponte.

Anche quest’anno immancabili sono le esibizioni nn the road. I comuni interessati sono Vieste, Manfredonia, Lucera, Cisternino, Manduria, Ceglie Messapica, Massafra, Conversano, Francavilla Fontana e Otranto.. Questa sera, così, Albe si esibirà dalla splendida cornice di Vieste mentre Tommaso Paradiso da Manduria.

Come vedere in streaming la seconda serata di Battiti Live 2022

Battiti live 2022

, a luglio, sarà trasmesso in prima serata su Italia 1. Tuttavia, è già possibile vederlo in diretta sia in televisione che in streaming. La diretta televisiva è garantita da Telenorba, l’emittente televisiva di Radio Norba che copre il sud Italia e consente di non perdere neanche un secondo del grande evento musicale dell’estate 2022. Telenorba copre Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio. Nel resto d’Italia è invece visibile in chiaro al canale 730 di Sky.

Inoltre è possibile vedere la seconda serata di Battiti anche in streaming su sito e App Radio Norba, disponibile per iOS e Android. Tante, dunque, le possibilità per vedere la serata in diretta.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Musica e concerti

Ultime notizie