Beatriz D’Orsi prossima tronista di Uomini e Donne?/ La risposta e la stoccata a Brando dopo la scelta

- Anna Montesano

Beatriz D'Orsi tornerà a settembre a Uomini e Donne come tronista? L'ex corteggiatrice si sbilancia e lancia una stoccata a Brando Ephrikian

beatriz d'orsi non scelta brano uomini e donne Beratriz D'Orsi a Uomini e Donne (WittyTv, 2024)

Beatriz D’Orsi dopo Uomini e Donne: la stoccata a Brando dopo la scelta

È stata la corteggiatrice non scelta da Brando Ephrikian, ma Beatriz D’Orsi continua a catalizzare su di se l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne. E non solo perché il nuovo tronista Daniele Paudice le ha chiesto di tornare in studio per corteggiare lui, ma anche perché molti la vedono bene come prossima tronista. Ospite a Casa Lollo, Beatriz ha parlato della mancata scelta, di Brando e la sua scelta Raffaella Scuotto, di Daniele, ma anche della possibilità di rivederla sul trono.

In primis, Beatriz ha parlato del fatto che non sia stata scelta, ammettendo di essersi sentita presa in giro da Brando. Tuttavia, ha spiegato di aver intuito, nei giorni precedenti alla scelta, che non sarebbe stata lei a ‘vincere’: “Diciamo che io già anche dall’esterna precedente, della giornata intera che abbiamo passato insieme, avevo percepito un distaccamento. Poi arrivati all’ultimo giorno la speranza è l’ultima a morire, ci speri ma sai che dentro di te non è cosi. Dopo 7 mesi ci sta quella speranza. Anche se lo sai in quel momento comunque la speranza c’è. Brando dimostrava in modo abbastanza equo le attenzioni, ci stava avere il dubbio.”

Beatriz D’Orsi tronista di Uomini e Donne a settembre? Le parole della ragazza

Beatriz D’Orsi evita, oggi, di tornare con la mente a Brando, passando oltre quando incrocia la nuova coppia su Instagram: “Non li vedo, il ditino parte, scrolla, comunque lo sapevamo, vuoi o non vuoi era una competizione, una persona usciva insieme all’altra.” Dopo aver confermato che non farà il suo ritorno a Uomini e Donne per corteggiare Daniele, Beatriz ha quindi parlato della possibilità di tornare a Uomini e Donne da tronista. Queste le sue parole: “Il web mormora che aspetto solo il trono. Quando una persona svanisce bisogna fare rumors. Mi sto concentrando su me stessa, forse a Settembre o Ottobre mi laureo, Mi vivo i sentimenti, se mi dovessi innamorare anche domani non controllo io non ho freni. Non credo per come stanno andando le cose, essendo concentrata su me stessa, di pensare al trono.”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie