Beautiful, anticipazioni puntata 15 novembre: Quinn rifiuta la proposta insolita di Eric, poi però sembra avere dei ripensamenti...
Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 15 novembre
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 15 novembre ci svelano che Quinn e Carter stanno ancora parlando nel salotto di Villa Forrester. I due ripensano all’intesa che avevano, ma poi concordano sul fatto che non possono tornare sui loro passi: Quinn ha preso la sua decisione. Si asciuga le lacrime e dice che deve andare di sopra. Carter le dice che è fantastica ed Eric è fortunato ad averla nella sua vita. La Fuller ricambia il complimento e poi gli augura la buona notte. Carter esce di casa, e Quinn si asciuga visibilmente gli occhi, poi raggiunge suo marito in camera da letto.
Eric è ancora sveglio quando sua moglie arriva. La donna gli dice che sta ancora elaborando tutto quello che è successo stanotte. Lo stilista insiste sul ripensare alla sua proposta: lui non può soddisfarla con passione. Quinn gli assicura che è più che sufficiente, quindi lo bacia e dorme con lui. Nel suo loft, Carter ripensa a quando era con Quinn e immagina di baciarla e fare l’amore con lei davanti al caminetto.
Beautiful, anticipazioni puntata 15 novembre
Nella puntata di sabato di Beautiful, alla Forrester Creations, Brooke decide che è ora di tornare a casa da Ridge, mentre Donna si lamenta di essere single. Le sue sorelle le assicurano che ritroverà l’amore. Donna piange, perché è consapevole che esiste un solo un uomo per lei – Eric Forrester. L’indomani, Quinn è pensierosa, e ricorda la proposta di Eric. Alza lo sguardo verso il suo ritratto. In quel momento, arriva anche lui che torna a parlare della sua richiesta di fare l’amore con Carter. Quinn non ne vuole discutere, ma lui ribadisce il concetto: la sua vita sessuale non deve finire solo perché non può più soddisfarla…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Quinn è confusa. Pensava che Eric si stesse godendo la serata e non riusciva a capire perché avesse invitato Carter. Suo marito, però, non sta scherzando: prende molto sul serio i suoi bisogni che non può soddisfare. Eric può essere un marito amorevole e un partner attento, ma non può soddisfarla in camera da letto. Lo stilista, consapevole del legame che unisce sua moglie all’avvocato, li incoraggia a passare la notte insieme. Quinn resta a bocca aperta. In ufficio, le sorelle Logan cercano di dare un senso al fatto che Eric abbia ripreso Quinn. Donna sa di aver incasinato la sua relazione con lui e giura che non avrebbe mai più commesso quell’errore se ne avesse avuto la possibilità.
Quinn inveisce contro Eric, dicendo che non si rivolgerà a un altro uomo. Il marito la ferma, spiegandole che neanche a lui piace questa situazione, ma non ha altra scelta per aiutarla. Eric la ama troppo. Il Forrester ricorda a sua moglie che si è rivolta a Carter in primo luogo per un motivo principale: lui era freddo nei suoi confronti. Quinn protesta; è disposta a rinunciare a tutto per stare con lui. Eric, però, non vuole che rinunci alla sua sessualità. È ciò che lo ha attirato a lei fin da subito, ma le cose ora sono cambiate. Poi, Eric li lascia da soli…