Beautiful/ Anticipazioni 25 novembre 2023: Hope per poco scopre Sheila!

- Verdiana Paolucci

Beautiful, anticipazioni puntata 25 novembre 2023: Hope va a trovare Deacon non sapendo che lì c'è Sheila, che deve nascondersi...

Beautiful 640x300 Beautiful (foto: web)

Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 25 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 25 novembre ci svelano che Donna chiama Brooke per farle sapere che la serata con Eric e il resto della famiglia sta proseguendo bene, ma c’è un unico problema: lei non è lì. Taylor è presente con Ridge. La Logan è convinta che la dottoressa stia sfruttando la situazione per manipolare i sentimenti di suo marito. Deacon informa Sheila che deve andare al lavoro e, al suo rientro, le porterà qualcosa da mangiare. Poco dopo qualcuno bussa alla porta; è Hope. Quando la ragazza entra, si trova di spalle una donna, non sapendo che si tratti proprio di Sheila!

Hope chiede chi sia la donna a casa di suo padre, domandole se sappia dove lui si trovi. Sheila resta in silenzio. Nel frattempo, Liam torna a casa, ma vi trova solo Brooke, la quale spiega che Hope è andata a trovare suo padre. A Il Giardino, Deacon si lamenta con Paul per un’ordinazione. In quel momento arriva Ridge che si scaglia subito contro Deacon, ordinandogli di stare lontano da Brooke. Lo stilista gli spiega di aver visto la foto pubblicata da Hope e di non aver affatto gradito…

Beautiful, anticipazioni puntata 25 novembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Liam scopre che Douglas è ancora con Thomas e passerà un’altra notte con lui perché c’è una cena di famiglia. Beth è ancora da Lola e Hope è andata nel nuovo appartamento di Deacon. Liam sa che vorrebbe poter passare da lì più spesso, ma Ridge è irremovibile e vuole che Deacon stia lontano il più possibile. La Logan sostiene che suo marito vuole solo essere protettivo, Liam pensa sia una fortuna che Sheila sia morta, anche se ora Ridge sfogherà quell’aggressività repressa su Deacon. Brooke sa che la morte di Sheila non rappresenta più una minaccia: non dovranno mai più vederla.

In quel momento, Sheila, ancora di spalle a Hope, si rimette parrucca e occhiali per parlare con lei. Intanto Brooke e Liam discutono della situazione di Thomas, ed entrambi sono concordi nel dire che non è ancora nelle condizioni stabili per poter riprendere Douglas e farlo vivere con lui.

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulHope e Thomas lottano per l’affidamento di Douglas; la Logan ha il sostegno di sua madre, mentre Ridge appoggia suo figlio. Le famiglie sono spaccate, e Brooke capisce che le Logan sono ora in guerra con Steffy e Taylor. Nel frattempo, Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma a suo rischio e pericolo. I Forrester celebrano l’amore di Steffy e Finn, facendo una festa a casa di Eric. Donna decide di appendere il ritratto di suo marito sopra il camino. Hope, capendo che Deacon sembra molto occupato a casa, decide di andarlo a trovare, non sapendo che suo padre è andato al lavoro e Sheila è lì da sola…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie