Beautiful/ Anticipazioni 24 novembre 2023: Brooke pensa che Taylor stia manipolando Ridge

- Verdiana Paolucci

Beautiful, anticipazioni puntata 24 novembre 2023: Brooke crede che Taylor stia approfittando della situazione familiare per manipolare i sentimenti di Ridge!

beautiful 640x300 Beautiful (foto: web)

Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 24 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 24 novembre ci svelano che a casa di Eric prosegue la festa, alla quale si aggiunge anche Donna, tornata dallo shopping con Pam. C’è bisogno di aggiungere un nuovo ritratto sopra il camino. Come nuova padrona di casa, vorrebbe apportare alcuni cambiamenti e mettere un timbro sulla casa che spera sia permanente. La prima persona che Eric vedrà quando varcherà la porta è un ritratto dello stesso patriarca! Tutti sono sbalorditi, mentre per Donna era ora: il suo Eric è un uomo meraviglioso. Thomas la ringrazia per essere sempre presente per suo nonno: lui si merita tutta la felicità, e si dice felice di essere a casa con Douglas. Eric e Ridge gli hanno insegnato tutto quello che sa su come essere un padre e un uomo. Ha attraversato momenti bui ma ne è uscito. I Forrester si abbracciano.

Hope pensa che Steffy e Taylor debbano rendersi conto che la situazione di Douglas metterà Brooke e Ridge in disaccordo. Potrebbe essere dannoso per il bambino. Brooke pensa che Taylor ne saprebbe di più, essendo uno psichiatra. Non permetterà che ciò accada. Hope apprezza il suo entusiasmo, ma non vuole causarle problemi. Brooke le assicura che lei e Ridge non lasceranno che la cosa si frapponga tra loro. Hope apprezza il suo sostegno. Quindi annuncia che farà visita a Deacon.

Beautiful, anticipazioni puntata 24 novembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Deacon e Sheila si baciano appassionatamente; la sintonia tra i due è alle stelle. La Carter, poi, dichiara di continuare a pensare a Finn. Chissà come la prenderà sapendo che lei è ancora viva. E chissà cosa sta pensando ora, dato che tutti credono che lei sia morta. A casa di Eric, i familiari continuano a celebrare la vita e il ritorno di Finn. Quest’ultimo ripensa a come è riuscito a restare vivo, solo pensando a Steffy. Ridge ringrazia Taylor per avergli dato una famiglia così meravigliosa e la abbraccia.

Donna si fa da parte e chiama Brooke per farle sapere che la serata sta proseguendo bene, ma c’è un unico problema: lei non è lì. Taylor è presente con Ridge. La Logan è convinta che la dottoressa stia sfruttando la situazione per manipolare i sentimenti di suo marito.

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulHope e Thomas lottano per l’affidamento di Douglas; la Logan ha il sostegno di sua madre, mentre Ridge appoggia suo figlio. Le famiglie sono spaccate, e Brooke capisce che le Logan sono ora in guerra con Steffy e Taylor. Nel frattempo, Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma a suo rischio e pericolo. La criminale rischia infatti di essere scoperta quando un agente si presenta a casa dello Sharpe.

I Forrester celebrano l’amore di Steffy e Finn, facendo una festa a casa di Eric. Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma a che prezzo? E’ ciò che inizia a domandarsi: il barista teme che questa convivenza possa mettere a rischio la libertà di entrambi, ma il problema è che ormai è in trappola.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie