Beautiful, anticipazioni puntata 15 giugno 2020
Beautiful torna in onda domani? No. Dopo tanta corsa, la soap americana finalmente ha un giorno libero, ovvero la domenica. Domani Alberto Sordi occuperà il pomeriggio di Canale5 e questo significa che la soap americana tornerà lunedì con la questione della rottura tra Liam e Hope a favore di Steffy e Thomas. La prima non sembrava molto d’accordo con la decisione della bella Logan ma alla fine si farà da parte contenta che adesso le sue figlie avranno un papà a tempo pieno. I fan sognano già di vedere insieme gli Steam ma per adesso l’attenzione di tutti è su altro, ovvero la decisione di Hope ed è troppo presto per fare progetti visto che le anticipazioni rivelano che la verità sulla piccola Beth inizierà a venire a galla già dalla prossima settimana e tutto per colpa di Zoe e Flo che continuano a parlare sempre delle stesse cose. Che cosa riserva il futuro ai fan di Liam e Steffy? (Hedda Hopper)
Beautiful, anticipazioni puntata 13 giugno 2020
Nella puntata di Beautiful di oggi, sabato 13 giugno, l’intesa fra Wyatt e Flo si farà sempre più forte. Dopo cena, a casa da soli, fra i due ragazzi sembra sul punto di scoppiare di nuovo la passione ma a rovinare i loro piani arriva una telefonata di Liam che avvisa il fratello della sua rottura con Hope. Wyatt è sconvolto e dispiaciuto, Flo invece inizia a sentirsi sempre più in colpa perché pensa che la colpa sia solo sua e del segreto che nasconde. Ridge confesserà alla figlia Steffy di essere d’accordo con la richiesta che le ha fatto Hope di spingere di nuovo Liam a rientrare in famiglia, giudicandola la scelta migliore per tutti. La Logan, invece, racconterà a Thomas di aver deciso di chiedere l’annullamento del suo matrimonio con Liam e il Forrester sarà molto compiaciuto della notizia. Sentendosi forte di avere ormai Hope in pugno, cercherà di baciarla e questa volta i risultati saranno molto diversi rispetto a qualche giorno prima.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Ecco dove eravamo rimasti nelle ultime puntate di Beautiful. Continua la discussione fra Brooke e Ridge. La Logan, infatti, non riesce ad accettare l’idea che il marito sia così palesemente schierato dalla parte di suo figlio Thomas e lo accusa di non aver sviluppato alcuna empatia nei confronti di sua figlia Hope e di dimenticare che, anche se sta pensando di lasciarlo, comunque la ragazza ama Liam e non Thomas. Ridge prova a far capire alla moglie il suo punto di vista, dicendole che come lei è preoccupata per sua figlia allo stesso modo lui si preoccupa per Thomas e per Steffy. È vero, forse Hope ama e amerà per sempre Liam, ma la sua decisione di fare il bene dei bambini è da ammirare e dovrebbe trovare l’appoggio di tutti. Per questo invita Brooke a farsi da parte e a lasciare che le cose vadano come devono andare. A casa Forrester, invece, Wyatt e Flo trascorrono una bellissima giornata in piscina. L’attrazione fra i due è davvero palpabile: quando Wyatt propone alla ragazza di cambiarsi per andare a cena fuori e poi ad un concerto, Flo gli dice di avere un’idea migliore. Invece di uscire perché non restano a casa, visto che sono soli e il resto della famiglia è fuori per il weekend? In questo modo avranno l’opportunità di trascorrere un po’ di tempo insieme e Flo si metterà ai fornelli per preparare qualche manicaretto. Wyatt accetta con felicità questa proposta.
Hope cerca di spiegare a Steffy per quale motivo è meglio che lei lasci Liam: stare con la piccola Phoebe le fa molto bene ma capisce che non è sano che lei si affezioni così tanto alla figlia di un’altra donna. Di conseguenza la cosa migliore da fare per tutti è lasciare Liam libero di ritornare alla sua famiglia mentre lei si sentirà libera di poter fare da madre a Douglas. Steffy prova a farla ragionare dicendole che non è assolutamente detto che una volta che lo Spencer sarà libero, loro due torneranno insieme. Steffy ammette che è dura crescere da sola due figlie ma è stata una sua decisione e per questo il loro divorzio cambierà qualcosa nella sua vita. Hope fra le lacrime la prega di ripensarci e di aiutarla a convincere Liam a ritornare in seno alla sua famiglia. Poi la Logan va via e, subito dopo, Steffy riceve la visita del padre che è andato ad informarla della rottura fra Liam e sua moglie. Hope, invece, di ritorno al cottage riceve la visita di Thomas e Douglas e alla vista del bambino tutta la sua tristezza sembra scomparire di colpo.