Beautiful/ Anticipazioni 11 e 10 aprile: Conferenza stampa di Conte interrompe ma…

- Matteo Fantozzi

Beautiful, anticipazioni dell’11 e 10 aprile 2020: Bill è il vero padre di Flo, la rivelazione di Shauna all’uomo e tutto ciò che ne consegue.

florence beautiful 2019 tv
Beautiful, Florence
Pubblicità

Beautiful, anticipazioni puntata 11 aprile 2020

Beautiful torna in onda anche domani con una puntata da non perdere perché se la scenetta di oggi con Shauna, Bill e Quinn non vi ha divertito abbastanza, domani andrà in scena qualcosa di più divertente ovvero la convocazione di Wyatt nell’ufficio del padre. Perché? Dopo la rivelazione di Shauna, Dollar Bill e Quinn sono sconvolti e non solo perché Flo potrebbe essere la figlia del magnate ma perché potrebbe aver fatto l’amore con suo fratello che oggi è tornata a baciare. Mentre i tre sono preoccupati per questo incesto, i fan si sono visti portare via la puntata di oggi con un’interruzione improvvisa dieci minuti prima dalla fine proprio per via del discorso annunciato del premier Conte (ma a sorpresa arriva Una Vita). Beautiful tornerà domani e sarà allora che assisteremo all’arrivo di Wyatt in ufficio dal padre e quello di Flo al cospetto di Hope che sente il bisogno di vederla e parlare con lei. (Hedda Hopper)

Pubblicità

Beautiful, anticipazioni puntata 10 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 10 aprile, Shauna rivelerà a Bill che è lui il padre di Flo anche se non sono ancora arrivati i risultati del test del DNA a conferma di quello che la donna ha sempre pensato. Bill resterà davvero sconvolto da questa rivelazione e sarà molto preoccupato soprattutto per il rapporto che in passato ha legato Flo a Waytt che potrebbero essere fratelli. Per questo motivo convocherà nel suo ufficio Waytt per saperne di più. I risultati del test fatto da Flo, però, consegnerà a tutti una verità differente: il vero padre di Florence è Storm Logan, il fratello defunto di Brooke, Donna e Katie. Questa scoperta cambierà di nuovo lo scenario e soprattutto metterà Flo in una situazione difficile: dopo essere stata accolta con calore dalla famiglia Logan, per Flo sarà ancora più complesso continuare a tacere quello che sa sulla gravidanza di Hope.

Pubblicità

Beautiful, dove eravamo rimasti

Ecco dove eravamo rimasti nelle ultime puntate di Beautiful. Katie e Bill si confrontano su quello che sarebbe stato il futuro dell’uomo se avesse avuto l’opportunità di crescere i suoi due figli maggiori. Lo Spencer è molto rammaricato di non aver avuto modo di poterli vedere diventare grandi ma promette che non sarà lo stesso con Will. Katie gli conferma che con il bambino è un buon padre e che il loro rapporto non potrà che rinsaldarsi visto che il piccolo lo adora. Bill guarda con tenerezza Katie e le dice di essere molto dispiaciuto ma deve andare via: deve far firmare a Quinn un documento con il quale la donna rinuncia alla sua eredità in caso di morte prematura di Bill. Prima di lasciare l’ufficio, però, Bill propone a Katie di uscire insieme, questa volta un vero appuntamento e non uno combinato dal figlio. Katie accetta con molto entusiasmo: fra i due sta ritornando la vecchia intensa. Intanto alla Forrester Quinn e Shauna affrontano il tema Bill Spencer. La moglie di Eric racconta all’amica di come sia una persona orribile e spregevole e di quanto l’abbia fatta soffrire. Tuttavia quando si è trattato di accontentare il desiderio di Wyatt di conoscere il padre, non ha potuto intromettersi visto che ormai il figlio è un uomo per questo invita l’amica a fare altrettanto con Flo. All’improvviso, però, arriva proprio Bill che è venuto per far firmare i documenti a Quinn. Lo Spencer non riconosce subito Shauna e la donna deve faticare non poco per fargli capire chi sia e quando si sono conosciuti.

Wyatt, intanto, è da Flo e le sta raccontando di come è riuscito a scoprire chi fosse suo padre, grazie anche ad una collanina che aveva fin da piccoli e che Hope ha riconosciuto in quanto era lo stesso che anche il marito Liam e il padre Bill indossavano. Flo è colpita da questo racconto, soprattutto perché ogni volta che viene a scoprire qualcosa di nuovo sulla Logan non fa che rafforzare il pensiero positivo che ha sulla ragazza e il senso di colpa per quello che le sta tacendo. Wyatt ha deciso di fare compagnia alla sua ex fidanzata fino a quando non arriveranno i risultati del test del DNA che dovrebbero essere spediti a poco. Fra i due si crea una certa intimità e la ragazza, presa dal trasporto, lo bacia. Wyatt subito si scosta e le rammenta di avere una relazione con Sally ma Flo si scusa subito e aggiunge che l’appoggio che il ragazzo le sta dando le ha fatto ricordare i sentimenti che provava in passato e che ancora continua a provare: gli confessa, così, di amarlo nonostante il tempo trascorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità