Beautiful, anticipazioni puntata 11 marzo
Beautiful torna anche domani pomeriggio con una nuova puntata in cui le giovani della soap saranno ancora protagoniste. Ancora una volta al centro di tutto ci saranno Zoe e Floe. Le due hanno idee diverse su quello che succederà e dovrebbero fare e se Floe è convinta che Hope debba sapere la verità per sistemare le cose, la bella Zoe sembra pronta a mettere in atto un nuovo piano contro la Forrester e tutto per il bene di suo padre che continua a chiederle di mentire sulla nascita di Beth e sulla piccola Phoebe. Come andrà a finire la questione? L’unico che ha capito che le cose non vanno bene e che c’è qualcosa che preoccupa Zoe è proprio Xander che continuerà ad indagare su quello che sta succedendo e su quello che impensierisce la fidanzata e che è collegata a suo padre. Scoprirà la verità oppure no? (Hedda Hopper)
Beautiful, anticipazioni puntata 10 marzo
Nella puntata di martedì 10 marzo di Beautiful, Sally e Waytt si confronteranno sulla strana serata appena trascorsa a casa loro. Waytt avrà molti dubbi e si chiederà insistentemente come mai al Bikini Bar Flo abbia negato di avere dei figli. Sospetterà che ci sia qualcosa sotto ma sarà Sally a convincerlo del contrario. La ragazza, infatti, essendo molto curiosa sulla vita ai tempi del liceo del suo fidanzato, dirà a Waytt che forse Flo ha taciuto perché avendo dato la bambina in adozione non si sente più madre. Questa spiegazione basterà allo Spencer per calmarsi e dedicarsi completamente a convincere la fidanzata a non provare più nulla per Flo ma di amare solo lei. Flo, intanto, tornando a casa troverà la sgradita sorpresa di Zoe, corsa da lei per assicurarsi che non abbia raccontato nulla a Hope. Flo, però, dopo aver scoperto la parentela che lega la Logan al suo ex fidanzato, si sentirà ancora più in colpa e proverà a convincere Zoe della necessità di rimettere le cose a posto e raccontare tutta la verità. Proprio quando anche Zoe si sarà convinta, un nuovo colpo di scena: dalla porta di casa entrerà Reese, pronto a fare i suoi interessi.
Beautiful, dove siamo rimasti
Ecco dove siamo rimasti a Beautiful. Hope e Flo si appartano a casa di Sally e Waytt e parlano delle loro perdite. Hope confessa a Flo di sentirsi molto vicina alla piccola Phoebe e questo fa aumentare il senso di colpa della Fullam. Soprattutto quando la Logan le dice che reputa la sua decisione di dare in adozione la bambina un gesto molto altruista e caritatevole, Flo si sente malissimo e cerca di convincerla ad avere un altro figlio, spingendo la ragazza a non arrendersi ma a provarci ancora. Da lontano Liam le osserva ed è molto felice perché pensa che nessuno possa capire Hope meglio di Flo che ha vissuto un’esperienza simile. Quando Liam e Hope ritornano a casa loro, la coppia sembra molto più tranquilla. La Logan approfitta per raccontare al marito di quanto la madre naturale di Phoebe le abbia raccontato e soprattutto sul fatto che ha insistito affinché provi a diventare di nuovo madre. Intanto Steffy discute con la madre perché la psichiatra sta cercando di convincerla ad accettare la proposta di Hope e riprendersi Liam. Steffy, però, dice alla madre di aver perso il marito solo per colpa sua e non di Hope e che al momento è molto felice della sua vita di mamma single con due splendide bambine.
Zoe, intanto, si veste in fretta e furia perché vuole andare da Flo per capire cosa stia succedendo. Quando raggiunge Flo a casa sua le chiede come mai conosca Waytt e lei le racconta che erano stati fidanzati ai tempi del liceo. Zoe sembra davvero sorpresa e cerca di convincere la ragazza che deve andare immediatamente via. Flo, però, finalmente si fa valere e dice alla figlia di Reese che l’unica cosa che si sente davvero di fare è raccontare a Hope la verità per rimettere tutte le cose al loro posto. Zoe resta sbigottita, teme per se stessa ma anche per il padre che finirebbe sicuramente in prigione. Waytt e Sally, invece, parlano della cena e di come siano stati strani gli avvenimenti di quella sera. Sally, in realtà, è molto curiosa di sapere tutto sulla storia che in gioventù lui e Flo hanno vissuto ma Waytt preferirebbe parlare delle strane coincidenze che hanno portato tutti a casa loro quella sera. Allora Sally inizia a cercare in tutta la casa gli annuari del liceo dello Spencer.