Beautiful/ Anticipazioni puntate del 23 e 21 dicembre: gli Steam fanno sognare i fan!

- Hedda Hopper

Beautiful si avvicina alla piccola pausa natalizia con una bambina per Steffy e altro dolore per Hope, le due sono legate a doppio filo ma...

Beautiful Hope in Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 DICEMBRE

Ancora una volta Canale 5 sorprende tutti mandando in onda le sue soap al sabato ma non alla domenica prima di Natale e questo significa che domani, 22 dicembre, l’appuntamento con Beautiful non è confermato e tutto è rimandato a lunedì pomeriggio. Ancora una volta al centro di tutto ci sarà proprio Steffy che, dopo qualche titubanza, deciderà di dire sì alla proposta della madre portando a casa proprio la piccola bambina che Reese le ha offerto. Liam avrà modo di andare in crisi per questo? Sembra proprio di no, anzi. I due avranno modo di passare insieme molto tempo insieme alle bambine e così Steffy potrà dare alla bella Kelly quello che ha sempre voluto ovvero una sorella, senza sapere che davvero di tale si tratta, per la figlia. E se questo le regalasse anche un padre? Questo è ancora presto per dirlo ma sicuramente i fan degli Steam avranno modo di capire e vivere momenti indimenticabili in questo Natale. (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 DICEMBRE

Flo vuole già scappare via? Sembra proprio di sì e le nuove puntate di Beautiful non faranno altro che confermarlo. La bella biondina spuntata all’improvviso a casa di Reese fingendosi la madre della piccola bambina presente in casa del dottore sembra davvero pronta a scappare via quando l’adozione avverrà. Chi ha seguito la soap sa bene che Flo non è la madre della bambina e che, dopo un primo aiuto al dottore, ha già paura di quello che potrebbe succedere se la verità verrà a galla. Reese è convinto che nessuno potrà scoprire niente visto che solo loro due sanno quello che è successo ma Flo non vuole rinunciare alla sua libertà e ha già proposto al suo complice di fare un viaggio appena tutto sarà finito. I due scapperanno davvero via quando Kelly avrà avuto la sua sorellina e tutti vivranno felici e contenti? Alla fine dei conti sembra proprio che la piccola tornerà, in un modo o nell’altro, alla sua famiglia, questo è quello che conta per il dottore. Ma sarà davvero questo il finale che attende tutti? (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 DICEMBRE

Nell’appuntamento di oggi, sabato 21 dicembre, di Beautifulstando a quanto riportato dagli spoiler avremo modo di vedere ancora l’indecisione di Steffy. Da una parte la Forrester vorrebbe seguire il consiglio della madre e approfittare di quella incredibile opportunità che le è stata offerta dal destino per dare a Kelly una sorellina, mentre dall’altra teme che una eventuale adozione in quel preciso momento finirebbe per fare molto male a Liam e Hope, ancora così colpiti da quel lutto improvviso ed inaspettato. Intanto Flo realizzerà sempre di più che la sua posizione si sta facendo davvero pericolosa. La donna, che in realtà è una croupier di un casinò a Las Vegas, inizia a rendersi conto delle pesanti accuse che potrebbero esserle rivolte se la verità venisse a galla. Quale sarà la decisione di Steffy sull’adozione? E il dottor Reese riuscirà a dare in adozione la piccola Phoebe senza far venire a galla la crudele verità?

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Gli appassionati di Beautiful hanno potuto vedere ieri Hope ancora incapace di reagire al suo dolore per la perdita della piccola Beth. A niente sembrano servire l’affetto e l’amore con cui la circondano Brooke e Ridge. Neppure la visita di Sally riuscirà a portarle conforto. La figlia di Brooke avrà addirittura uno scatto di rabbia inaspettato davanti alla visita della giovane donna. Quando Sally le mostra il dono che le ha portato, un grazioso cagnolino, Hope arriva a pensare che sia un modo per offrirle l’affetto di quel simpatico pelosetto per rimpiazzare il vuoto lasciato da Beth. Dopo quello scatto improvviso però Hope si pente di essere stata così dura con Sally. La raggiunge per chiederle scusa. Le due donne si abbracciano e piangono insieme.Intanto Brooke sta cercando in tutti i modi di far reagire la figlia, la quale le confessa di vedere la neonata ovunque. Liam intanto cerca di trovare conforto per quella perdita così improvvisa a casa di Steffy. Quello di cui sente di aver bisogno adesso il figlio di Bill è solo un po’ di tempo da trascorrere con la sua primogenita Kelly. Steffy cerca di consolarlo e gli promette che sarà vicino a lui e a Hope in questa esperienza tremenda. Taylor intanto cerca di convincere la figlia che l’opportunità offerta con la piccola Phoebe è la risposta alle sue preghiere di riuscire a dare alla piccola Kelly una sorellina, ma la ragazza teme che l’adozione, in quel momento così difficile, possa essere causa di un nuovo dolore per Liam e Hope. Florence è invece preoccupata della situazione in cui si è venuta a trovare. La donna infatti non è affatto la madre della piccola Phoebe, ma un’amica del dottor Buckingham a conoscenza dei suoi debiti di gioco.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie