Beautiful/ Anticipazioni puntate del 26 e 25 ottobre: Natale con sorpresa per…

- Hedda Hopper

Novità in arrivo in Beautiful dove il ritorno di Taylor cambierà le cose sia per Hope che per Steffy, quale sarà la reazione di Brooke?

Beautiful
Steffy Forrester di "Beautiful"
Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 26 OTTOBRE

Beautiful torna in onda domani, 26 ottobre, con una nuova puntata in cui il Natale si avvicinerà ma le cose per i protagonisti della soap le cose peggiorano visto che l’arrivo di Taylor porterà a galla un’altra verità. Dopo quello che Bill ha rivelato su Ridge e su quello che è successo non solo durante il corpo a corpo che hanno avuto ma anche prima, durante la causa di affidamento di Will, ovvero con le pressioni fatte al giudice. A quanto pare non è solo per quello che è successo con Ridge che i figli di Bill sono destinati a rimanere senza parole perché il ritorno di Taylor non farà altro che portare a galla quello che è successo anche tra loro ovvero il fatto che sia stata proprio lei a sparare al magnate per via di quello che è successo con Steffy. Cosa succederà a quel punto e cosa ne sarà di Taylor? Il detective Sanchez è sempre pronto ad intervenire anche se, al momento, il caso sembra chiuso. Ma se Bill tornasse sui suoi passi?

Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 OTTOBRE

Taylor è sempre più folle? Sembra proprio di sì e anche le ultime cure non sono servite a niente visto che il suo ritorno a Los Angeles la sfaserà nuovamente. La bella dottoressa ormai non sa più che pesci prendere e, nonostante le promesse della vigilia, sembra già pronta a fare visita prima a Bill e poi ad Hope. Se al primo si limiterà a chiedere di non essere denunciata, alla seconda avanzerà critiche e accuse per via della sua somiglianza con sua madre e per quello che avrebbe fatto a Steffy. Sua figlia soffre per l’assenza di Liam nella sua vita proprio come lei ha sofferto per l’addio di Ridge (più di uno) per via delle interferenze di Brooke nella sua vita, è così che voleva essere diversa da sua madre? Sono questi i valori che sbandiera tanto con la sua linea di moda? Sicuramente ad una donna a pochi giorni dal parto questi attacchi non faranno bene né al morale e né alla salute, cosa succederà quando tutti scopriranno quello che Taylor ha fatto? (Hedda Hopper)

Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 OTTOBRE

In Beautiful tutto è destinato a cambiare. Bill è nel suo ufficio con l’avvocato Carter, il quale afferma che sia stata Brooke l’artefice del suo cambiamento e che lo abbia sempre supportato. Carter non riesce a capire perché Bill abbia rinunciato a denunciare Ridge e il giudice Craig McMullen, ma il magnate afferma di non averlo fatto perché non vuole ferire Brooke, né far del male alle persone che lei ama. Brooke è sempre più emozionata per il prossimo arrivo della nipotina e dà ad Hope e Liam un regalino per la loro piccolina. Augura loro tanta felicità: se lo meritano perché hanno superato tanti momenti difficili. Intanto a casa di Steffy è tornata Taylor, che pur essendo molto felice di poter coccolare la piccola Kelly, non perde l’occasione per affermare, ancora una volta, che Liam non avrebbe dovuto lasciare Steffy per sposare Hope. Pensa che dietro questa decisione ci sia la mano di Brooke. Ma Steffy lascia cadere le provocazioni della madre. Il detective Sanchez si presenta da Bill, ostinato ad indagare sul tentato omicidio del magnate. Ma Bill tenta di sviare l’interesse per quel fatto ormai per lui superato. Però, il giovane investigatore è sempre più convinto che Spencer nasconda la verità. Difatti, Bill è intenzionato a mantenere la promessa fatta, a suo tempo, a Steffy e Taylor. Intanto Taylor, parlando con sua figlia, continua ad accusare Hope e Brooke.

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI: IL RINGRAZIAMENTO A CASA FORRESTER

Nelle ultime puntate di Beautiful, le famiglie sono riunite per il giorno del Ringraziamento attorno al tavolo a casa di Eric. Tutti gli invitati si scambiano auguri, parole di gratitudine e d’amore. Pam si mostra gentile con Quinn e quest’ultima si rivolge in modo molto affettuoso al marito Eric. A sua volta, Eric guarda Donna e le dice di essere molto contento che sia tornata a Los Angeles. Donna rivolgendosi a Katie le confessa di volerle bene e la ringrazia per l’ospitalità. Poi arriva il turno di Will che ringrazia Thorne per aver reso felice sua madre. Thorne, a sua volta, esprime la sua gratitudine nei confronti di Ridge: finalmente tra loro tutto fila liscio. Ridge rivolge parole d’amore alla dolce Brooke, la quale è fiera di sua figlia Hope. Quest’ultima elogia il proprio marito, dicendogli che sarà un buon padre per la loro piccola in arrivo, visto il suo atteggiamento con la prima figlia Kelly. Sorprendentemente, in seguito, Hope elogia anche Steffy per la sua forza e la sua tenacia. Liam si accoda e ringrazia Steffy per il suo gran cuore. Quest’ultima, infine, ringraziando tutti, augura che in famiglia regnino sempre l’armonia e la serenità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità