Beautiful/ Anticipazioni puntata 28 giugno 2022: Baker interroga Liam, e lui…

- Verdiana Paolucci

Beautiful, anticipazioni 28 giugno: il tenente Baker mette sotto pressione Liam riguardo la morte di Vinny, lui cerca di reagire…

Bill e Liam Beautiful 640x300
Bill e Liam Beautiful (foto: WEB)

Beautiful, anticipazioni puntata 28 giugno: il tenente Baker interroga Liam sulla morte di Vinny

Nella puntata di Beautiful in onda martedì 28 giugnoLiam viene interrogato dal tenente Baker riguardo la morte di Vinny. Nonostante le pressioni e i depistaggi di Bill per scagionarlo, il giovane Spencer, felice di aver ottenuto il perdono di Hope riesce a negare ogni accusa e dichiara di non sapere nulla sull’incidente al tecnico di laboratorio.

Zoe continua a fidarsi di Quinn, sperando che con il suo aiuto lei riesca a tornare col suo ex fidanzato. Per questo motivo le chiede un ultimo gesto disperato: andare nel loft dell’avvocato e di utilizzare tutta la sua influenza per convincerlo a perdonarla e riprendere i loro preparativi per il matrimonio. La moglie di Eric accetta di fare, ancora una volta, da Cupido e va a casa di Carter.

Beautiful, dove eravamo rimasti: Quinn trova Eric insieme a Donna

Nelle puntate precedenti di Beautiful, Quinn segue i consigli di Carter e va da Eric per salutarlo un’ultima volta prima che parta per il suo viaggio di lavoro. Tuttavia, quando entra nel suo ufficio si trova davanti una situazione sconveniente: c’è Donna, l’ex moglie di lui, che sta sistemando la cravatta al marito. Seppur infastidita dal gesto intimo, Quinn lascia correre perché intende riappacificarsi con Eric, quindi si propone di accompagnarlo nella sua trasferta lavorativa. La risposta del marito sorprende ma delude anche la donna perché dice di non voler compagnia per un viaggio così breve. La freddezza di Eric sconcerta Quinn che non si aspettava una simile reazione.

Liam arriva alla Spencer per comunicare a suo padre che Hope l’ha personato, ma in ufficio trova il tenente Baker che gli comunica di volergli fare qualche domanda riguardo la morte di Vinny. Liam è agitato, ma Bill cerca di infondergli coraggio per evitare che lui spifferi tutto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA