BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 30 e 29 ottobre: Brooke e Ridge divisi da Taylor

- La Redazione

Beautiful regala ai fan nuovi scossoni. La presenza di Taylor a Los Angeles continua a creare preoccupazioni. Brooke cerca di convincere Bill a denunciare la ex moglie di Ridge.

Beautiful
Taylor Hayes di "Beautiful"
Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 OTTOBRE

Ancora una volta è uno scontro quello che si profila nelle nuove puntate di Beautiful. La soap americana torna in onda domani pomeriggio su Canale 5 mostrando al pubblico un nuovo scontro tra Brooke e Taylor ma non sarà questo che spaccherà di nuovo le allegre famiglie di Los Angeles ma toccherà agli uomini fare da spartiacque tra il passato e il futuro della rivalità tra le due donne. In particolare, Brooke correrà subito da Bill per spingerlo a denunciare la dottoressa per tenere al sicuro la sua famiglia e, in particolare, le donne che hanno amato e amano Liam e le sue nipoti. Brooke userà il suo ascendente sul magnate mentre Taylor tenterà di fare lo stesso con Ridge che, a quel punto, metterà la famiglia al primo posto anche contro la sua attuale compagna? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful che ci regaleranno ancora lo scontro tra Ridge e Brooke su due sponde opposte, il loro rapporto reggerà anche a questo?

Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 OTTOBRE

Beautiful continua a tenere alta la tensione del suo pubblico e anche oggi andrà in scena una puntata da non perdere in cui non ci sarà spazio solo per Taylor e tutto quello che la riguarda ma anche per Eric e Quinn. Pam non dimentica quello che la nuova moglie del suo ex cognato le ha fatto in occasione del suo matrimonio ed è ancora pronto per vendicarsi tanto che nei prossimi giorni la vedremo alle prese con l’unica donna in grado di far tremare Quinn ovvero Donna. Il suo ritorno ha già creato scompiglio in famiglia ma questo non ha fermato Pam che ha deciso di usare la neo amica per mettere zizzania nella coppia formata dalla donna e da Eric ma in che modo? A quanto pare Pam spingerà Donna a fare da modella per Eric, come reagirà a quel punto la bella Quinn?

Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 OTTOBRE

Nella prossima puntata di Beautiful Brooke, dopo aver saputo che è stata Taylor a sparare a Bill, prende una decisione importante. La donna decide di incontrare la Hayes e tra di loro ci sarà un durissimo scontro, dove verranno a galla i rancori del passato. Bill e Liam, dopo aver fatto pace, tentano di ricucire il loro rapporto, aiutati da Wyatt. Hope, intanto, non ha nessuna intenzione di mantenere segreto il fatto che sia stata Taylor a sparare a Bill, quindi la Hayes rischierà di andare in prigione. Steffy sarà sempre più determinata nel persuadere la madre ad andare via da Los Angeles, ma la ex moglie di Ridge non avrà nessuna intenzione di lasciare la California. La Hayes cercherà di convincere in tutti i modi Brooke a non denunciarla, ma la Logan ha intenzione di convincere Bill ad andare alla polizia per raccontare tutta la verità.

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Oggi, martedì 29 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 tornano i protagonisti di Beautiful. In attesa di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri nella soap opera americana. Steffy rimprovera Liam per aver raccontato a Hope la verità sulla sparatoria a Bill. La giovane Forrester prova a convincere Taylor ad andare via da Los Angeles, senza però riuscire nel suo intento. Steffy spiega alla madre che Hope non le ha rubato Liam, poiché è stata lei a lasciarlo. Taylor rivela a Steffy che sta seguendo una terapia per poter chiudere una buona volta con i problemi del passato. La donna, però, pensa ancora che Hope abbia rubato Liam alla figlia, in quanto le ricorda tanto il fatto che in passato Brooke è stata responsabile della fine dell’amore tra lei e Ridge. Hope confessa a Brooke la sua paura che la Hayes faccia qualcosa di male a lei e al bambino. Inoltre rivela alla madre che è stata proprio Taylor a tentare di uccider Bill, in quanto credeva che l’uomo avesse violentato la figlia. Liam va a trovare il padre Bill, esprimendo tutte le paure che nutre nei confronti di Taylor. Il giovane ritiene infatti che la Hayes sia una donna pericolosa, a causa del suo stato mentale alquanto instabile, e in più teme che possa far del male a sua figlia Kelly. Liam dice inoltre al padre che vuole fare pace con lui e che desidera tanto incominciare un nuovo capitolo della sua vita, fatto di serenità e tranquillità. Ad appoggiare la decisione del ragazzo c’è poi suo fratello Wyatt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità