Beautiful/ Anticipazioni puntate del 31 e 30 ottobre: Halloween di paura!

- La Redazione

Beautiful torna in onda anche ad Halloween con Brooke, preoccupata per la figlia, cerca di convincere Bill Spencer a denunciare Taylor per il tentato omicidio.

Beautiful
Steffy Forrester di "Beautiful"
Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 31 OTTOBRE

Purtroppo per i patiti del genere domani in Beautiful non andrà in scena l’amato Halloween. I protagonisti si sono da poco lasciati Il Ringraziamento alle spalle e questo significa che siamo ormai nel periodo natalizio ben lontani da dolcetti, scherzetti e zucche, ma la pura non mancherà per i fan che assisteranno a nuovi scontri e, in particolare, alle macchinazioni di Pam. La folle della soap americana (ottima idea vestirsi come lei ad Halloween) ha in mente qualcosa che possa un po’ mettere sull’attenti Quinn dopo quello che è successo tra loro, e come farlo se non usando Donna? La bella Logan è ancora in città e presto potrebbe posare come modella per Eric che troverà di colpo ispirazione e voglia di fare creando scompiglio in Quinn. Cosa farà adesso quando la sua rivale scenderà in scena? (Hedda Hopper)

Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 OTTOBRE

E alla fine sembra proprio che Ridge dovrà mettersi di nuovo contro Brooke. Se nei giorni scorsi lo ha fatto per via della linea di moda di Hope, che ha bocciato a favore di quella della figlia Steffy, sembra proprio che questa volta, le cose si complicheranno per via di Taylor. La donna ha implorato Bill di non denunciarla per quello che è successo tra loro ma, intanto, la notizia si è divulgata per via di Liam che lo ha detto Hope e di quest’ultima che ne parlerà presto con Brooke. A quel punto la bella biondina farà la cosa che le riesce meglio ovvero pregare Bill usando il suo ascendente per vedere Taylor dietro le sbarre e proteggere così sua figlia e la nipotina che sta arrivando. Cosa succederà a quel punto? Inutile dire che Ridge si metterà contro Brooke per amore della sua famiglia e della sua ex moglie. Chi la spunterà alla fine? (Hedda Hopper)

Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 OTTOBRE

Nella puntata di Beautiful Brooke ribadisce a Taylor che non la denuncerà alla polizia. La Logan dice alla Hayes che sparando a Bill ha commesso un gesto gravissimo, per il quale non ha subito nessuna punizione. Intanto Steffy, dopo aver ricevuto la visita di Bill, decide di convocare il padre a Malibu, invitando anche Taylor a questo incontro. Nel corso di questa riunione, Ridge ribadisce tutta la sua solidarietà nei confronti della ex moglie, in quanto sa che la donna non è cattiva e che ha tentato di uccidere Bill perché lo odia profondamente. In più Steffy ribadisce di non aver subito alcuna violenza da Spencer. Brooke va a trovare Bill e tenta di convincerlo a denunciare Taylor. La Logan confiderà all’editore che teme per l’incolumità di Hope e della sua bambina.

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Oggi, mercoledì 30 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con i protagonisti di Beautiful. Prima di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata, rivediamo quanto successo ieri nella soap opera americana. Liam ribadisce a Hope di averle raccontato la verità sulla sparatoria al padre, per metterla in guardia nei confronti di Taylor, che lui ritiene essere una donna pericolosa. Donna e Pam si ritrovano al lavoro in casa Forrester, quando a un certo punto arriva Quinn, che si ingelosisce a causa della presenza dell’ex consorte di Eric. Intanto, in azienda bisogna assumere una nuova modella e la Douglas pensa subito alla Logan come sostituta. Donna, allora, accetta di essere una nuova modella della Forrester e indossa il nuovo modello disegnato da Eric. Dopo che Hope ha raccontato a Brooke che è stata Taylor a sparare a Bill, Steffy soffre parecchio ed è molto arrabbiata con la sorellastra, che non è riuscita a mantenere il segreto confessatole da Liam. Nel frattempo, la Logan incontra la dottoressa Hayes, dicendole che sa che è lei la responsabile del tentato omicidio di Bill. Taylor è molto colpita dalla notizia. La donna si mette a piangere e prega in tutti i modi Brooke di non denunciarla alla polizia, perché non vuole assolutamente finire in prigione. Bill va a trovare Steffy, ribadendole che la madre è un pericolo per tutti. La giovane promette all’uomo che si occuperà di Taylor, pregandolo di mantenere la promessa di non sporgere denuncia contro di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità