Beautiful/ Anticipazioni 1 novembre e 31 ottobre: nuovo amore per Taylor?

- La Redazione

Nuova puntata di Beautiful domani, 1 novembre, con Taylor ancora protagonista presto alle prese con un nuovo amore, e poi?

Beautiful
Brooke Logan in "Beautiful"
Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 1 NOVEMBRE

Nuovo amore per Taylor? Le cose in Beautiful sono destinate a cambiare e peggiorare soprattutto per via del ritorno della bella dottoressa e di tutto quello che questo significa, ma cosa ne sarà di lei? Dopo il terremoto iniziale che la vedrà allo scontro prima con Hope e poi con Brooke, ecco che per lei tutto cambierà con l’arrivo di un potenziale, nuovo amore. La soap americana dovrebbe andare in onda regolarmente nonostante le feste e proprio nelle prossime puntate troveremo Taylor al fianco di Reese. L’uomo sembra molto interessato a lei tant’è che nelle prossime puntate arriverà a baciarla lasciandola senza parole. Se da una parte la dottoressa sembra poco propensa all’arrivo di una nuova relazione, dall’altra c’è Zoe già pronta a remare contro questa liason che partirà in salita. Sullo sfondo rimane ancora la questione della possibile denuncia a cui si interesserà anche Ridge… (Hedda Hopper)

Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 31 OTTOBRE

Beautiful torna in onda oggi e non si fermerà nemmeno nei prossimi giorni quando le feste terranno in panchina Una Vita ma non la soap americana. Cosa succederà quindi alle protagoniste di Beautiful? Davvero di tutto visto che la questione del ritorno di Taylor sta tenendo impegnate ben due famiglie e, presto, farà lo stesso con una terza, e poi? Dall’altro lato abbiamo il momento trash e divertimento in cui Pam e Donna saranno unite insieme (anche se quest’ultima non sembra esserne al corrente) contro Quinn. Per vendicarsi per quello che è successo per il suo matrimonio, Pam ha deciso di usare la bella Logan per stuzzicare la gelosia di Quinn che vedrà la sua ex rivale in amore proprio alla corte di Eric pronta a posare per lui. Cosa succederà a quel punto? Le cose davvero potrebbero prendere una piega inaspettata… (Hedda Hopper)

Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 31 OTTOBRE

Nel corso della prossima puntata di Beautiful Steffy e Brooke si incontrano alla Forrester Creations. La Logan aggredirà la figlia di Ridge, dicendole di lasciare Liam libero di vivere il suo amore con Hope. Steffy cercherà di tranquillizzarla, comunicandole che lei e Hope risolveranno qualsiasi problema e vivranno serenamente come una famiglia unita. Taylor, dopo aver ascoltato la discussione tra le due donne, interverrà per difendere la figlia dalle accuse di Brooke. La Logan, poi, confesserà a Ridge di temere che la Hayes possa fare del male a Hope e alla bambina che aspetta. Lo stilista, però, prenderà le difese dell’ex moglie. Infine, Pam si avvicinerà a Donna, per separare Quinn da Eric.

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Anche oggi, giovedì 31 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 continua la messa in onda di Beautiful. Prima di scoprire le anticipazioni della nuova puntata, rivediamo quanto successo ieri nella storica soap opera americana. Steffy chiama il padre Ridge e gli dice di raggiungerla al più presto a casa sua. La ragazza gli rivela che è stata la madre a tentare di uccidere Bill nella famosa sparatoria. Padre e figlia decidono di parlare con Taylor: Steffy ribadisce alla madre di non aver subito alcuna violenza da Bill. Ridge esprime a Taylor tutta la sua solidarietà, in quanto sa che la donna è una brava persona, inoltre le comunica che è certo che Brooke manterrà la parola data e quindi non la denuncerà alla polizia. Nel frattempo, la Logan va a trovare Bill nel suo studio. La donna gli dice che sa tutta la verità sulla sparatoria: Brooke rivela a Spencer che è venuta a conoscenza del fatto che Taylor ha sparato all’editore ed che è dunque l’autrice del suo tentato omicidio. Nel corso di questa conversazione la moglie di Ridge rimprovera anche Bill, che avrebbe dovuto denunciare la Hayes.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità