Beautiful/ Anticipazioni puntate del 6 e 5 novembre: il padre di Zoe pazzo di…

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate del 6 e 5 novembre. Brooke sembra intenzionata a mandare Taylor in galera e cerca di convincere Ridge del pericolo che rappresenta la sua ex moglie.

Beautiful
Hope in Beautiful
Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 NOVEMBRE

Beautiful torna anche domani con la puntata centrale della settimana in cui i temi caldi si sposteranno dallo spero che ha colpito Bill alla possibile nuova liason che coinvolgerà Taylor. La donna ha ottenuto l’appoggio di Steffy e di Ridge nella questione ma questo non le ha evitato di guardare avanti tanto che, quando è arrivato il momento di pensare al suo futuro, si è detta certa di non voler continuare a buttare la sua vita come ha fatto fino ad adesso. Proprio per questo sembra pronta a lanciarsi in quella che possiamo definire la sua ancora di salvezza (visto che al momento ignora i risvolti di questa storia), ovvero il padre di Zoe. Quest’ultima non ama molto avere il padre intorno e quando scopre di una possibile liason con Taylor arriverà a dare di matto. Il nuovo protagonista si legherà ai Forrester a doppio filo e anche gli Spencer finiranno per essere colpiti dalla sua presenza, e non positivamente. (Hedda Hopper)

Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 NOVEMBRE

Troppa quieta, vero? Beautiful sembra ormai impelagato nella questione Bill tra Taylor che ha cercato di ucciderlo e l’aggressione di Ridge che lo ha visto finire già dal balcone di casa sua, presto ci sarà un nuovo giallo da risolvere legato ad una morte sconvolgente. Ebbene sì, avete letto bene. In questa seconda parte di settimana le novità non mancheranno per Taylor e famiglia soprattutto quando tornerà Thomas a casa in versione dark. A quel punto ci scapperà il morto in Beautiful e sarà uno dei giovani della soap a morire e, in particolare, la bella Emma. Chi è l’assassino e cosa ne sarà dell’innamorato Xander? Siamo sicuri che i colpi di scena non mancheranno e che l’inverno in compagnia della soap americana sarà molto caldo, sotto tutti i punti di vista. Siete pronti a seguire le disavventure dei Forrester tra morti, rapimenti e nuovi valzer di coppia? (Hedda Hopper)

Pubblicità

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 NOVEMBRE

Nel prossimo episodio di Beautiful l’amicizia tra Pam e Donna continua. Le due donne si sono alleate per uno scopo ben preciso, che è quello di far avvicinare la Logan ad Eric. Donna infatti, essendo molto attratta da Forrester, desidera conquistare il suo amore e stare di nuovo accanto al suo ex compagno. Dall’altra parte Quinn non permetterà in alcun modo alla Logan di soffiarle Eric. In contemporanea, Hope cerca di far capire a Steffy che sua madre Taylor è una persona pericolosa, e che non è affidabile a causa dei suoi problemi mentali. La giovane Forrester però non è d’accordo con le parole di Hope in quanto la Hayes a suo dire sta già meglio grazie all’aiuto che sta ricevendo da uno specialista molto qualificato. Brooke, invece, è sempre più intenzionata a far finire Taylor in galera e dirà a Ridge che la psicologa non dovrebbe stare mai da sola con Kelly, perché è instabile.

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

La soap opera Beautiful torna oggi pomeriggio, martedì 5 novembre, alle 13.40 su Canale 5. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri tra Forrester, Logan e Spencer. Brooke e Taylor continuano a discutere di quanto successo con Bill: la Logan non solo non riesce a capire come la sua rivale abbia potuto sparare a Spencer, ma come abbia potuto lasciare che Ridge andasse in prigione al posto suo. Taylor dice di essere molto scioccata per quello che ha fatto, improvvisamente non si riconosce più: “Ognuno di noi è capace di fare di tutto”. Intanto alla Forrester Creations anche Steffy e Hope continuano a discutere di Taylor. La giovane Forrester difende a spada tratta la madre: sparare a Bill è stato l’unico errore di una vita dedicata agli altri. Hope cerca di farla ragionare dicendole che sua madre è cambiata profondamente quando ha saputo che sua figlia è andata a letto con Bill e lei lo sa. La rabbia di Taylor è cresciuta e Hope teme per se stessa, sua madre e la bambina che porta in grembo. In un altro ufficio Eric cerca di tranquillizzare Quinn, che teme la presenza di Donna Logan nei corridoi della casa di moda. Intanto Pam continua a portare avanti il suo piano per dividere Eric e Quinn: approfittando del ritardo di Leslie, la modella di Eric, la donna propone a Donna di posare per il patriarca di casa Forrester

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità