Beautiful/ Anticipazioni puntate 7 e 6 dicembre: Beth nascerà morta?

- Hedda Hopper

Beautiful si avvia verso il lieto fine per Hope e Liam oppure no? Lo scopriremo solo in queste nuove puntate del weekend

Beautiful
Hope in Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 DICEMBRE

Domani Beautiful non si ferma come le sue sorelle soap e andrà in onda regalando al pubblico nuovi colpi di scena relativi al parto di Hope. La giovane è ancora in travaglio assistita da Reese ma sembra essere un po’ preoccupata per la mancata presenza di Liam al suo capezzale, come finirà? Suo marito arriverà in tempo per aiutare la moglie ma le cose non si mettono bene quando la piccola nascerà e non si sentirà alcun vagito. Beth è davvero nata morta? La paura è davvero tanta e nella puntata di domani di Beautiful cercheremo di capire se quella che ci attende è davvero una tragedia oppure ci sarà ancora modo di capire cosa è successo e cosa no e per Liam e Hope si stia avvicinando davvero la fine del loro momento felice.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 DICEMBRE

Ancora una volta sarà Hope a rimanere al centro della trama della nuova puntata di Beautiful. La soap americana continuerà ad andare in onda con successo, ne siamo certi, perché nei momenti più tragici e rilevanti tutti tornano davanti alla televisione e sarà proprio questo il caso. Le novità di questo fine settimana travolgeranno i fan di Hope e Liam perché se la prima si ritroverà nel bel mezzo del travaglio a Catalina tra vento e pioggia, Liam riuscirà finalmente ad arrivare da lei in elicottero grazie al padre, cosa succederà a quel punto? Liam arriverà davvero in tempo o alla fine dovrà rinunciare alla sua dolce moglie? Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che Hope dovrà fare i conti con un malore o, meglio, con uno svenimento che terrà tutti con il fiato sospeso. Hope morirà per questo parto e Liam e Steffy dovranno fare i conti con il contrattempo dovuto alla salute di Kelly?

LIAM ARRIVERA’ DA HOPE IN AEREO NELLA NUOVA PUNTATA DI BEAUTIFUL?

Nella puntata che ci attende oggi, 6 dicembre, di Beautiful vedremo Bill riuscire a procurare un elicottero per Liam. Dopo aver informato anche Brooke e Ridge della situazione il magnate procura anche a loro un elicottero per raggiungere Hope sull’isola di Catalina. A quella notizia anche Ridge appare davvero sollevato, fino al punto di arrivare a sorridere al suo eterno nemico ed a ringraziarlo. Intanto l’elicottero con Liam a bordo è finalmente decollato e l’uomo sta per raggiungere Hope in ospedale. I timori della giovane donna sui rischi di quel parto troppo prematuro saranno davvero fondati? Il dottor Reese riuscirà a tenere sotto controllo la sua tensione per i rapporti con il suo creditore e a portare a termine il parto di Hope nel migliore dei modi? La piccola Beth nascerà sana? E Liam riuscirà a giungere in tempo per udire il suo primo vagito?

COSA E’ SUCCESSO IERI IN BEAUTIFUL?

L’appuntamento di ieri con la soap opera americana Beautiful ha visto Hope entrare in travaglio. La donna, in vacanza da sola sull’isola di Catalina dove avrebbe dovuto trascorrere con Liam una vacanza all’insegna del relax, è stata assalita dalle doglie e soccorsa dal personale dell’albergo. Liam dal canto suo è invece bloccato lontano, dove si è recato per portare conforto a Steffy e alla piccola Kelly malata. Il maltempo che imperversa sull’isola non ha permesso a Liam di ripartire per raggiungere Hope. Anche nella località che la coppia aveva scelto per una vacanza prima che la loro famiglia si allargasse imperversa il maltempo e Hope viene trasportata in ambulanza nella clinica privata più vicina. L’ospedale è quello dove lavora Reese, il padre di Zoe. Il medico, pur essendo molto rinomato per aver effettuato numerosi parti, appare in forte difficoltà a causa delle condizioni atmosferiche. Liam intanto disperato chiede aiuto al padre Bill, il quale fa il possibile anche se la situazione appare davvero difficile. Ma non è solo il cattivo tempo a rendere nervoso il dottor Reese. Egli ha infatti contratto un debito di gioco e lo scagnozzo del suo creditore recapita al medico una foto della figlia, dicendosi pronto a rivalersi su di lei se l’uomo non salderà quanto dovuto. Bill intanto informa Brooke della difficile situazione in cui si trovano i ragazzi e la donna riesce a parlare con Hope al telefono. Prova a rassicurarla ma tutto appare inutile. Nella puntata che ci attende domani vedremo Bill riuscire a procurare un elicottero per Liam. Dopo aver informato anche Brooke e Ridge della situazione il magnate procura anche a loro un elicottero per raggiungere Hope sull’isola di Catalina. A quella notizia anche Ridge appare davvero sollevato, fino al punto di arrivare a sorridere al suo eterno nemico ed a ringraziarlo. Intanto l’elicottero con Liam a bordo è finalmente decollato e l’uomo sta per raggiungere Hope in ospedale. I timori della giovane donna sui rischi di quel parto troppo prematuro saranno davvero fondati? Il dottor Reese riuscirà a tenere sotto controllo la sua tensione per i rapporti con il suo creditore e a portare a termine il parto di Hope nel migliore dei modi? La piccola Beth nascerà sana? E Liam riuscirà a giungere in tempo per udire il suo primo vagito? Per saperlo non ci rimane che attendere una nuova avvincente puntata in onda domani, venerdì 6 dicembre, sempre su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA