BEAUTIFUL/ Anticipazioni settimanali 24-28 giugno: tra Hope e Steffy spunta…Sally!

- Valentina Gambino

Beautiful, ecco le trame e le anticipazioni settimanali 24-28 giugno: cosa accadrà nella casa di moda più famosa d’America? Le nuove puntate propongono numerosi colpi di scena.

Logo Beautiful
Beautiful

Chi spunterà tra le due litiganti? Ma Sally ovvio! Anche lei è una delle amanti di Liam e tra la mora e la bionda, sicuramente la rossa ha avuto la peggio non ottenendo molto di più che qualche bacio (e anche il fratello Wyatt). Presto però Sally tornerà alla ribalta e tutto perché Ridge deciderà di stroncare la linea di Hope a favore di quella di Steffy e la bella stilista si dirà pronta a salire sul carro del vincitore. Nelle prossime puntate di Beautiful sembra proprio che Steffy vorrà per forza di cose andare avanti con la sua linea di intimo perché ha già rinunciato a Liam puntando tutto sul lavoro, se perdesse anche la collezione, cosa farebbe? Inutile dire che tra le due inizierà un nuovo braccio di ferro che non finirà nel migliore dei modi, almeno non per la bella biondina. Sarà Sally l’unica vincitrice di questo nuovo scontro? (Hedda Hopper)

Dolce sorpresa per Hope?

Una dolce sorpresa per Hope nella puntata di Beautiful del 25 giugno. Dopo aver temuto di aver perso il figlio di Liam che aspetta, la figlia di Brooke potrà tirare un sospiro di sollievo. La dottoressa, infatti, la rassicurerà spiegandole che non c’è nulla che non vada nel bambino e che tutto procede a gonfie vele. Hope e Liam sono così al settimo cieo anche perché Steffy, nonostante i forti sentimenti che prova per l‘ex marito, ha deciso di fare un passo indietro mettendo al primo posto il bene della sua Kelly e del figlio di Hope condividendo con Liam. Il figlio di Bill Spencer può così dividersi, senza creare drammi, tra le sue famiglie. Chi, invece, sta per vivere un momento bruttissimo è Bill che sarà chiamato in tribunale dopo la decisione di Katie di portare avanti la sua battaglia per ottenere la custodia esclusiva di Will (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Beautiful, anticipazioni: Brooke e Ridge in crisi

Crisi matrimoniale per Brooke e Ridge nella settimana di Beautiful che comincia oggi, lunedì 24 giugno. A scatenare i malumori sarà una scelta che Ridge dovrà fare per il bene della Forrester Creations. L‘economia dell’azienda non è più florida come un tempo e, per ridimensionare i costi, dovrà scegliere una linea da eliminare tra la “Hope for the future” di Hope e “Intimates” di Steffy, Brooke, temendo che il marito voglia privilegiare la figlia, lo accusa di voler distruggere la linea di Hope. Le parole della Logan feriranno tantissimo Ridge che ha sempre cercato di essere imparziale amando Hope come se fosse sua figlia. La rivalità tra Hope e Steffy, dunque, distruggerà il matrimonio tra Brooke e Ridge? Bill potrebbe dare il colpo di grazia all’amore tra la Logan e lo stilista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Beautiful, anticipazioni: Katie alcolizzata e depressa…

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia di Beautiful che da oggi e fino a venerdì prossimo ci regalerà nuovi scontri, questa volta al vertice. Mentre i giovani della fiction sembrano andare ormai d’amore e d’accordo, lo stesso non si può dire dei senior che si ritroveranno ad accusarsi a vicenda e a dover prendere serie decisioni. In particolare, da una parte abbiamo Ridge pronto a scegliere tra la linea di Steffy e quella di Hope (con i dubbi di Brooke), mentre dall’altra abbiamo Katie e Bill. Quest’ultimo è pronto ad avere l’affidamento esclusivo del piccolo Will e questo potrebbe portare a galla tutti i problemi che l’ex moglie ha avuto e che il bambino non conosce. Dall’abbandono per via della depressione post parto, e l’affidamento alla sorella Brooke del marito e del figlio, alla questione alcol. Cosa succederà e quale sarà la fazione di Brooke in questa lotta? (Hedda Hopper)

Anticipazioni, cosa accadrà nel corso della nuova settimana di Beautiful?

Scopriamo a seguire, tutte le gustose anticipazioni sulla trama da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2019. La soap opera americana, come sempre verrà trasmessa ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, a partire dalle 13.40 circa. Subito dopo il TG5 dell’ora di pranzo, si riapriranno le vicende della casa di moda per continuare indisturbati fino alle 14.10, ora in cui la soap passerà la palla a Una Vita e le tormentatissime vicende degli amici di Acacias 38. Nel corso di questa nuova settimana televisiva, ci saranno notevoli colpi di scena che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso: pronti per scoprire tutto? Justin scoprirà che Brooke è totalmente dalla parte di Bill. Katie come ben sapranno i fan della soap, è determinata come non mai ad ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will. Il magnate però, durante la settimana lascerà intendere che presto la situazione potrebbe capovolgersi…

Beautiful: scatta il bacio tra Bill e Brooke

Bill è convinto che la situazione con la ex moglie, si capovolgerà in suo favore: come mai? A quanto pare, Brooke potrebbe riuscire a convincere la sorella a fare un passo indietro e ripensarci. Ma tutto questo potrebbe anche non accadere in quanto, proprio Katie è convinta più che mai ad andare dritta per la sua strada, ed è molto soddisfatta di avere al suo fianco un uomo come Thorne. In base alle anticipazioni settimanali di Beautiful, Bill dopo avere ringraziato Brooke per il sostegno, la sconvolgerà del tutto con un bacio appassionato. Proprio la Logan successivamente, litigherà più volte con Ridge. La situazione tra i due si comprometterà ulteriormente quando Ridge sceglierà di riorganizzare il budget della Hope For The Future a tutto beneficio della collezione della figlia. Tra Steffy ed Hope in ultimo, nascerà anche un fortissimo battibecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA