BEAUTIFUL/ Anticipazioni 21 e 20 giugno: Bill minaccia Katie, verranno a galla…

- Stella Dibenedetto

Beautiful, anticipazioni puntata 21 e 20 giugno: malore per Hope mentre iam è con Steffy e la figlia. La Logan perderà il bambino?

beautiful_logo
Beautiful

Minacce come se piovesse nella nuova puntata di Beautiful. La soap americana continua ad andare in onda con quella che si preannuncia come una dura guerra tra Bill e Katie. Proprio prima di uscire dalla casa dell’ex moglie, Dollar Bill le ha ricordato della sua depressione post partum ma anche dei suoi problemi con l’alcol, tutte cose che adesso lei fa finta di non aver vissuto e che Will non ricorda ma che lui è pronto a portare a galla per colpirla in un’eventuale scontro in Tribunale per l’affidamento esclusivo del bambino, quello che doveva essere il suo riscatto in questa vita. L’unica cosa certa è che Bill non vuole perdere un altro figlio e per questo ha già deciso di farà di tutto per riportarlo a casa togliendolo dalle braccia di Katie. Cosa succederà adesso? Gli avvocati stanno già parlando con i due ma solo domani scopriremo quale sarà la decisione a Katie. (Hedda Hopper)

LA TELEFONATA DI HOPE…

Paura per Hope nell’ultima puntata settimanale di Beautiful, in onda venerdì 21 giugno. La figlia di Brooke, mentre Liam sarà con Steffy, presso la casa sulla scogliera, per prendersi cura della loro bambina Kelly, si sentirà male. Accanto all’ex marito, Steffy si renderà conto di non aver ancora dimenticato Liam e gli confesserà di amarlo ancora. In quell’istante, però, Liam riceve una preoccupante telefonata di Hope che, spaventata da crampi e perdite di sangue, temendo di perdere il bambino, vuole correre in ospedale. Avendo perso già il primo bambino, la figlia di Brooke teme di perdere anche il frutto del suo amore con Liam. Hope, dunque, perderà anche il figlio che aspetta da Liam? Mentre la famiglia sarà preoccupata per lei, tra Katie e Bill non si placherà la tensione che, al contrario, aumenterà. A farne le spese sarà il piccolo Will costretto a scegliere tra la madre e il padre? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 GIUGNO: STEFFY E LIAM, E’ DAVVERO FINITA?

E’ davvero finita tra Steffy e Liam? Sicuramente no e i fan di Beautiful lo sanno bene soprattutto perché i due giovani si sono ritrovati ieri sotto lo stesso tetto in attesa di vedere e giocare un po’ con la piccola Kelly. Fin qui tutto ok se non fosse che, quando il giovane è andato via richiamato all’ordine da Hope, ha guardato intensamente prima la sua ex e poi la loro foto ben in vista sul muro. La loro passione e il loro amore non è mai finito e, sicuramente, non lo sarà mai e in queste nuove puntate ne avremo la prova. La forte e combattiva Steffy che ha deciso di mettere la figlia e il lavoro al primo posto nella sua vita, nei prossimi giorni si ritroverà da sola con l’ex marito al capezzale della loro bambina e sarà a quel punto che gli confiderà di amarlo ancora e di non averlo mai dimenticato. Cosa succederà a quel punto nel cuore e nella mente di Liam? Siamo sicuri che le parole di Steffy non lo lasceranno indifferente ma dovrà tenere conto della presenza di Hope nella sua vita adesso… (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 GIUGNO: BROOKE E RIDGE UNA CONTRO L’ALTRA

Brooke e Ridge, l’una contro l’altro, nella puntata di Beautiful in onda giovedì 20 giugno, alle 13.40 su canale 5. A scatenare un’accesa discussione tra la Logan e il marito sarà il rapporto tra Hope e Steffy. Nonostante entrambe siano innamorate di Liam il quale, pur avendo una figlia con la Forrester, ha scelto di sposare Hope, la donna che ha sempre amato e che lo renderà presto padre per la seconda volta, la figlia di Brooke e quella di Ridge cominciano ad andare d’accordo avendo trovato un equilibrio per la grande famiglia di cui fanno parte. Tuttavia, Brooke accusa Ridge di fare di tutto per mettere le due ragazze l’una contro l’altra. Forrester si difende rispondendo all’accusa della moglie che considera ingiusta e dichiarando di volere solo il meglio per la figlia e sua nipote. Mentre va in scena l’ennesima discussione tra i due, Steffy si rende conto di amare ancora Liam.

BEAUTIFUL: GUERRA IN ATTO TRA BILL E KATIE

Anche tra Bill e Katie le cose non migliorano. La Logan è intenzionata a vivere serenamente la sua storia d’amore con Thorne e per farlo ha scelto di seguire i suoi consigli chiedendo l’affidamento esclusivo del figlio Will e scatenando, così, la dura reazione di Spencer, disposto a tutto pur di non perdere. Allarmata dalle parole dell’ex marito, mentre sta vivendo un momento di passione con Thorne in ufficio, Katie si lascia prendere dall’ansia, timorosa che Bill possa aver installato delle telecamere ovunque per controllare le sue mosse. Il figlio di Eric la esorta a non lasciarsi condizionare da Bill e ad andare avanti per la sua strada affidandosi alla legge ma Katie ammette di non essere tranquilla. Chi avrà ragione, dunque, tra Thorne e Katie sulle mosse future di Spencer?

© RIPRODUZIONE RISERVATA