BEAUTIFUL/ Anticipazioni settimanali 8-12 Luglio: Bill rivela il suo piano…

- Valentina Gambino

Beautiful, anticipazioni settimanali 8-12 Luglio: Brooke stia passando un momento difficile perché Ridge ha comunicato che si finanzierà la linea di Steffy…

beautiful_logo
Beautiful

Beautiful torna in onda domani con le rivelazioni di Bill. A quanto pare il magnate nelle nuove puntate della soap americana ha rivelato quale sia il suo vero piano con Katie e lo ha fatto parlando con il suo braccio destro raccontandogli non solo di Will ma anche di quello che sta succedendo a Brooke. Bill sa bene che questa volta tra lei e Ridge non sarà lo stesso, non sarà mai dalla sua parte anche se lui pensa che sia la linea di intimo quella che debba avere i finanziamenti. Il magnate è sicuro che la biondina gli sarà utile nella sua lotta contro Katie proprio perché adesso è in balia di quello che è successo con Ridge e questo non potrà far altro che giocare a suo favore. I fan che hanno sperato che Bill e Brooke potessero avere il loro lieto fine (solo) per amore, si sbagliavano di grosso. Perdoneranno Dolla Bill questa volta? (Hedda Hopper)

Brooke incontra Katie

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia di Beautiful in cui i momenti salienti non mancheranno e non solo per la guerra tra Steffy e Hope ma anche per quello che succederà tra le due senior della soap, ovvero Brooke e Katie. Le due sorelle Logan spesso si sono scontrate e non solo per Bill ma anche per Ridge e presto potrebbe succedere lo stesso visto che proprio la maggiore ha deciso di prendere le parti di Bill nella guerra per l’affidamento di Will. Nei giorni scorsi Brooke ha parlato di questo con Bill e lo stesso farà nei prossimi giorni presentandosi a casa di Katie, cosa succederà a quel punto? Sembra che la biondina si dirà contraria alla lotta per l’affidamento e cercherà di dissuadere la sorella ma senza molto successo. A quel punto Brooke dovrà comunicarlo a Bill ma quale sarà la reazione di Katie alle parole della sorella? (Hedda Hopper)

Anticipazioni Beautiful settimanali 8-12 Luglio

Cosa succederà durante la caotica settimana di Beautiful? La soap opera americana va avanti con la sua messa in onda anche nel corso di questa bollentissima estate italiana con cinque nuovi appuntamenti che proseguono l’esposizione del difficile triangolo tra Steffy, Hope e Liam.  La puntata dell’esordio settimanale, si aprirà oggi lunedì 8 luglio 2019, con Steffy chiedere sostegno al padre allo scopo di non vedere nella sua azienda, l’ex marito e sua moglie insieme e premiati sul lavoro, mentre lei viene scoraggiata in tutto.

Beautiful: il difficile triangolo tra Steffy, Hope e Liam

Nel corso della settimana, gli affezionati estimatori di Beautiful, si renderanno conto di quanto Brooke stia passando un momento difficile perché Ridge ha comunicato ufficialmente che finanzierà la linea “Intimates” di Steffy a svantaggio di “Hope for the Future”. L’armistizio tra Steffy e Hope viene freddamente troncato dalla decisione di Ridge di portare avanti la linea “Intimates” di sua figlia. Xander è conteso da Emma e Zoe, ma lui pare aver preso la sua decisione. A questo punto è scontro aperto tra Steffy e Hope da quando Ridge ha scelto la linea “Intimates”. Xander invita Emma a un pomeriggio di relax insieme ma lei non si sente pronta a spingersi oltre con lui. Zoe ne approfitta per cercare di conquistare il suo ex e lo bacia. Come andrà a finire? Per conoscere altri dettagli e anticipazioni su Beautiful, considerare l’idea di seguire tutti gli appuntamenti quotidiani sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, come sempre a partire dalle 13.40.



© RIPRODUZIONE RISERVATA