BELEN RODRIGUEZ/ Pazza del suo Stefano De Martino e in estate…

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez pazza del suo Stefano De Martino: la showgirl argentina attende l’inizio di una grande estate d’amore.

belen stefano marocco
Belen e Stefano insieme in Marocco

Belen Rodriguez è pazza del suo Stefano De Martino. La showgirl argentina non perde occasione per sfoggiare la bellezza del marito e la sua ritrovata felicità. Da tempo, infatti, gli occhi di Belen non brillavano come fanno da quando è tornata tra le braccia dell’uomo che le ha fatto il regalo più grande ovvero il figlio Santiago. Per la Rodriguez sarà così un’estate all’insegna dell’amore. La meta delle vacanze della famiglia Rodriguez-De Martino è ancora top secret, ma è probabile che sia ancora Ibiza dove, negli utimi anni, Belen e Stefano hanno trascorso le vacanze, ma da separati, Quella che sta arrivando, dunque, sarà un’estate dal sapore sicuramente più dolce in cui l‘amore renderà tutto più bello. Senza dimenticare i rumors sul secondo matrimonio e sulla presunta gravidanza della showgirl (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Belen Rodriguez: Colazione per il suo Stefano De Martino

Siamo tutti pronti per seguire l’estate di Belen Rodriguez e Stefano De Martino in giro per il mondo proprio come ai bei tempi, ma intanto i fan devono accontentarsi della loro quotidianità. Dopo un paio di mesi finalmente il ballerino si è mostrato a casa della bella argentina e non solo per prendersi cura del piccolo Santiago con il quale gioco a favore della telecamera dello smartphone ma anche per accoccolarsi vicino a lei. Sui social la stessa Belen ha mostrato le immagini del marito a letto e prima mostra i suoi occhi, poi fa un primo piano delle sue labbra e alla fine posta un altro video in cui gli porta la colazione a letto. I fan sono felici di vederli così affiatati anche nella vita di tutti i giorni e adesso sperano davvero di non doverli più vedere lontani e senza quegli occhi innamorati che adesso mostrano sui social. (Hedda Hopper)

Belen Rodriguez prenderà una pausa dal lavoro?

Belen Rodriguez dopo aver condotto l’ultima edizione di Tu sì que vales ed essere tornata sul palco di Colorado, la showgirl argentina potrebbe prendersi una pausa per dedicarsi totalmente alla sua famiglia. Il figlio Santiago è sempre stato la sua priorità e da quando è tornata tra le braccia del marito Stefano De Martino potrebbe decidere di realizzare quello che è il suo grande sogno ovvero avere un altro figlio. Con il ritorno di fiamma con il marito, tutti i pezzi del puzzle sono tornati a posto ed ora il secondo figlio potrebbe finalmente arrivare. Per regalare a Santiago un fratellino o una sorellina, così, Belen potrebbe davvero decidere di mettere in stand by la propria carriera dopo anni vissuti sempre in prima linea.

Maurizio Costanzo promuove Belen Rodriguez a pieni voti

Belen Rodriguez, dunque, si vedrà sempre meno in televisione? L’argomento è diventato d’attualità al punto che anche Maurizio Costanzo, nella rubrica che cura sul settimanale Nuovo, ha parlato del lavoro della showgirl argentina. “Belen non solo è bella ma ha dimostrato di essere anche preparata. Non credo venga tenuta in panchina da Mediaset, anzi la sua sembra una scelta precisa: centellinare le sue apparizioni per non rischiare la sovraesposizione”, ha spiegato Maurizio Costanzo che ha ricordato anche e numerose apparizioni della showgirl in Rai. Il giornalista ha poi concluso: “In questi giorni la conduttrice sembra vivere un momento particolare con De Martino: i due sono tornati insieme ed è bene che lei si prenda tutto il tempo di cui ha bisogno per il privato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA