BELEN E ANTONINO SPINALBESE IN CRISI?/ Lui replica: Sto con te anche con un ergastolo

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi? Un post della showgirl argentina scatena i rumors e la preoccupazione dei fan.

belen rodriguez antonino spinalbese 640x300
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Dopo le voci della rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è arrivato un post social dell’hair stylist che ha mandato i fan in confusione. Antonino ha pubblicato una foto in cui Belen tiene in braccio la loro bambina Luna Marì con una didascalia presa in prestito dal rapper Blanco, che ha fatto molto riflettere i fan: “Anche se prendessi un ergastolo sto con te, finchè non mi seppelliscono sto con te, voglio viver sempre il brivido di star con te”.

La frase associata alla foto ha creato pensieri contrastati tra i fan: chi ha pensato che i due si fossero visti per fare pace, rimarcando con la forte didascalia di voler stare accanto a Belen e chi ha ipotizzato che la lovestory sia del tutto naufragata tra i due a tal punto che Antonino abbia utilizzato la frase di Blanco per spiegare alla donna che farà di tutto per riaverla accanto a lui. Successivamente Belen Rodriguez ha riacceso le speranze dei fan ripostando sul suo profilo la foto di Antonino. La coppia smentirà pubblicamente le voci sul suo conto? (Agg. Adriana Lavecchia)

Crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono davvero in crisi? Da settimane circolano rumors su un presunto momento difficile per la coppia, insieme da poco più di un anno. A scatenare i rumors è stata l’assenza di foto e video di coppia sui social. Belen, dopo aver annunciato pubblicamente la relazione con Antonino, ha condiviso spesso post su Instagram sfoggiando la propria felicità. Post che non appaiono più da un po’. Ad alimentare nuovi rumors è un messaggio sibillino che Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram tra la foto di uno shotting e un video della piccola Luna, frutto del suo amore con Antonino Spinalbese.

La showgirl argentina non parla della propria relazione, ma si lascia andare ad una riflessione condividendo il post di una pagina che ha spiezzato i fans. Le parole della showgirl preoccupano i fan che sperano che tra la showgirl e Spinalbese vada tutto bene nonostante i rumors.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: il post che preoccupa i fan

Quale post ha condiviso Belen Rodriguez al punto da scatenare la preoccupazione dei fan? “Resta single finché non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia. Con una lacrima sul suo viso, che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto sotto sperava di trovare”, si legge nel post condiviso dalla showgirl argentina.

Parole che, in un periodo diverso, non avrebbero scatenato la preoccupazione dei fan i quali, di fronte all’assenza di foto e video di coppia e al silenzio sia della coppia, temono che possa esserci qualche problema per la showgirl argentina e il compagno. Tutti, naturalmente, ci auguriamo che non sia affatto così.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA