BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO/ Foto “laureato”: equivoco sul web

- Valentina Gambino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: amore a gonfie vele dentro e fuori la televisione, ecco le ultimissime sulla coppia.

belen stefano de martino selfie
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Simpatico equivoco quello creatosi sul web per Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore, nonché marito di Belen Rodriguez, ha postato su Instagram una foto assieme a tanti amici con una sola parola come didascalia: “laureato”. Il ballerino, in pochi minuti, è stato inondato di complimenti, auguri e domande da parte di chi ha creduto che fosse stato lui a laurearsi. I più curiosi hanno anche chiesto in quale materia. Ma non è Stefano ad essersi laureato, bensì il ragazzo taggato nel post. Quello di Stefano De Martino è infatti l’augurio per un amico, Gianfranco. L’equivoco ha creato un po’ di commenti ironici sul web e, in generale, l’ilarità generale. Al suo fianco nella discussa foto non poteva mancare l’amata Belen Rodriguez e il piccolo Santiago. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tra passione e romanticismo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo essere tornati insieme, mantengono vivo il loro rapporto con passione e romanticismo. Dopo essere stati “sposati” dal piccolo Santiago, la showgirl e il ballerino, si preannuncia una estate davvero bollente. Baci hot e vacanze da perfetti innamorati con il figlio, parole d’amore sui social e video di carezze proibite, i De Martinez ripartono più forti di prima. E vogliono anche allargare la famiglia. Il secondo figlio – a sei anni di distanza dal primo – è in vista. “Per il momento Belen e io non siamo incinti”, ha detto DeMa a Nuovo. “Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”. Ed intanto, se l’amore procede benissimo, anche la carriera va a gonfie vele. I due, dopo aver lavorato insieme già in passato, si apprestano a ripetere questo “esperimento” in ben due programmi differenti a breve.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, amore sul palco: e non solo…

Lucio Presta infatti, ha deciso di riportare Castrocaro in vita. Su Rai2 infatti, andrà in onda la finale 2019 del festival, il 3 settembre, e verrà condotta proprio da Belen Rodriguez e Stefano De Martino e con Simona Ventura nel ruolo di presidente della giuria. “Ho deciso un po’ di tempo fa – racconta Presta all’AdnKronos – di provare a ridare il posto che gli spetta a Castrocaro, che ha una storia gloriosa, e ho partecipato al bando triennale per l’organizzazione del festival. La fortuna ha voluto che lo vincessi. Così lo organizzerò per tre edizioni. E per la prima edizione c’è già l’accordo con Rai2 e Radio2 per trasmettere in diretta la finale del 3 settembre, con la conduzione di Belen Rodriguez e Stefano de Martino, mentre Simona Ventura sarà presidente di giuria”, sottolinea ancora. Prima di Castrocaro Belen e Stefano, condurranno la Notte della Taranta 2019 in onda il 24 agosto sempre su Rai2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA