Belen Rodriguez e Stefano De Martino si “sposano”/ Video e bacio: fan in delirio

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano…. su Instagram: il prete è Santiago che li dichiara “marito e moglie”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, foto da Instagram

Sta facendo impazzire i fan il video in cui il piccolo Santiago “sposa” sua mamma Belen Rodriguez e il suo papà Stefano De Martino. Il tutto è coronato da un lungo bacio tra i due. Un momento che ha mandato i fan letteralmente in delirio, tanto che sono in molti a sperare di vedere la Rodriguez ancora una volta con l’abito bianco per rinnovare i suoi voti. E sul web piovono commenti: “Cara Belen, non c’è niente fa fare, è solo e sempre Stefano l’amore della tua vita!” scrive un utente, e ancora “Brava Belen…vedo che sei riuscita a dare peso alle giuste priorità”; “Siete bellissimi, sarebbe stupendo assistere ad un vostro possibile secondo matrimonio, ci rendereste felici tutti!” E chissà che la coppia non decida di accontentare i fan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BELEN E STEFANO SI “SPOSANO” GRAZIE A SANTIAGO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo marito e moglie. I due, in realtà, non hanno mai divorziato ma il figlio Santiago ha accontetato i fans che speravano di vederli pronunciare nuovamente il fatidico sì. I due, così, hanno confermato di voer essere ancora marito e moglie e, al termine della cerimonia, un inedito Santiago ha pronunciato la fatidica frase: “vi dichiaro marito e moglie” – per poi aggiungere – “può baciare la sposa”. Il siparietto cui hanno dato vita Belen e Stefano con la complicità di Santiago ha letteralmente conquistato i fans che sperano che i due decidano di rinnovare davvero i voti nuziali. Per il momento, però, nonostante i rumors, tutto tace. Belen e Stefano stanno bene così e non sentono l‘esigenza di rinnovare il matrimonio. Cambieranno idea se dovesse arrivare il secondo figlio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SI “SPOSANO”!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano. La showgirl argentina e il conduttore napoletano sono nuovamente marito e mogile. I due, tornati insieme da pochi mesi dopo la lunga separazione, hanno pronunciato il fatidico sì sotto gli occhi del figlio Santiago, il frutto del loro amore. A celebrare le nozze di Belen e Stefano è stato proprio il piccolo Santiago che, dopo aver unito nuovamente in matrimonio i genitori, ha dichiarato: “Vi dichiaro marito e moglie“, per poi nascondersi dietro il padre. Tra le persone più felici di poter vivere con entrambi i genitori c’è proprio Santiago che, pur avendo sempre vissuto con serenità la separazione di mamma e papà, non nasconde la propria gioia quando trascorre il tempo con loro.

NESSUN COMMENTO CON IANNONE DA PARTE DI BELEN RODRIGUEZ

Felice, serena e innamorata, Belen Rodriguez condivide i suoi momenti più belli su Instagram tralasciando anche il gossip che ha investito l’ex fidanzato Andrea Iannone che sta vivendo una storia con Giulia De Lellis. Contrariamente alla sorella Cecilia, infatti, Belen non ha commentato la nuova storia d’amore di Iannone con il quale, nonostante la storia sia finita, è rimasto il rispetto. Belen, del resto, ha fatto l’impossibile per far funzionare la relazione, ma l’amore per Stefano De Martino, l’uomo che le ha regalato il dono più importante, ha avuto la meglio. La Rodriguez, dunque, è ormai concentrata sulla propria vita privata e si gode la sua famiglia che potrebbe allargarsi presto. Nonostante non sia incinta del secondo figlio, infatti, Belen potrebbe presto annunciare l’arrivo della cicogna: Stefano ha dichiarato che i lavori sono ufficialmente in corso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA