Belen Rodriguez e Stefano De Martino/ Baci hot, notti folli e passione travolgente…

- Anna Montesano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo un periodo molto felice. La conferma arriva dalla sorella della showgirl, Cecilia

stefano-e-belen
Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si lasciano travolgere dalla passione. Innamorati follemente l‘uno dell’altra, per la showgirl argentina e il ballerino, ormai anche conduttore napoletano, tutto sembra sia rimasto al 2012, anno in cui si conobbero nello studio di Amici formando subito una coppia e mettendo su famiglia pochi mesi dopo. Nonostante siano tornati insieme da poco dopo un lungo periodo di separazione, Belen e Stefano sono più affiatati che mai. In attesa di mettere in cantiere il secondo figlio, infatti, sui social, condividono con i fans la passione che li unisce pubblicando baci e carezze hot che sono soliti scambiarsi anche in pubblico. I De Martinez, dunque, sono tornati sotto tutti i punti di vista. Anche sui social sono super presenti: da quando sono tornati insieme, Belen e Stefano hanno ricominciato anche postare foto e video dei loro momenti privati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: NOTTE FOLLE A MILANO

Ieri sera Belen e Stefano hanno passato una folle notte in quel di Milano. La coppia più bollente dell’estate italiana, si è letteralmente perduta per le strade della città, mentre si trovava a bordo di una decapottabile da capogiro. Musica a tutto volume e vento che scompiglia i capelli, tutto documentato tramite social. E così, mentre la showgirl era sdolcinatamente distesa sul sedile posteriore dell’automobile, lo showman si è lasciato prendere un po’ troppo la mano e si perfino accomodato sulla portiera del veicolo in corsa. L’argentina ha documentato con particolare attenzione ogni minuto della folle serata. Precedentemente il party di compleanno di un amico in un locale esclusivo. Poi la “fuga” nella notte, con la radio sparata a tutto volume e il marito che con passione, le carezza le gambe scoperte mentre lei filma tutto e condividere con gli estimatori. L’atmosfera poi diventa bollente e Stefano si è lasciato sopraffare dal ritmo latino della canzone sedendosi sulla portiera. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BELEN RODRIGUEZ È INCINTA? NO MA…

Belen Rodriguez non è incinta ma il secondo bebè potrebbe arrivare molto presto. A confermarlo è stato di recente proprio Stefano De Martino, ammettendo che per ora non c’è alcuna femminuccia in arrivo ma che “Ci stiamo lavorando”. La coppia ha deciso di godersi adesso ogni momento insieme e la felicità di questo periodo è palesata da video e immagini che entrambi postano su Instagram. E non manca qualche piccola scenata di gelosia, come testimonia Belen in alcune delle sue ultime storie in cui, scherzando, dichiara che Stefano non l’ha lasciata andare a Ibiza perché “mio marito è molto geloso”. In effetti la Rodriguez è rimasta a Milano proprio accanto a Stefano e al piccolo Santiago che potrebbe presto ricevere un fratellino o una sorellina.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: LA TESTIMONIANZA DI CECILIA

Intanto chi è davvero contento di questo ritorno di fiamma è Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen ammette, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, “Io sono felice, molto, soprattutto perché mia sorella è felice”. Cecilia è stata testimone, come il resto della sua famiglia, di questo ritorno di fiamma, atteso da tanti e da tanto. Infatti, la showgirl e fidanzata di Ignazio Moser aggiunge: “Tifo per la felicità delle persone. Amo i bambini e con educazione mi sento di affermare che ho visto Santiago nel pieno dei suoi sorrisi con mamma e papà accanto.” Il bambino è felicissimo e sta vivendo un periodo di grande serenità, mai provata prima visto che Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati quando lui era ancora molto piccolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA