Belen Rodriguez incinta?/ L’indizio schiacciante sui social, e Stefano de Martino…

- Valentina Gambino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non temono confronti: gli scatti di coppia fanno impazzire il web così come la loro ritrovata unione.

belen stefano 2019 instagram
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, foto Instagram

Belen Rodriguez è incinta oppure no? Ormai tutti se lo chiedono da quando lei e Stefano De Martino sono tornati insieme. In molte occasioni il ballerino, anche quando era solo l’ex della bella argentina, si è detto convinto che la moglie fosse la mamma perfetta e adesso tutti pensano che presto i due regaleranno un fratellino al piccolo Santiago. Mentre alcuni sono certi che gli indizi lascino pensare che i due siano già in attesa, altri sono davvero troppo ingombranti per non far pensare il contrario. La showgirl in questi giorni ha intensificato l’attività fisica in attesa di tornare sul palco di Tu si Que Vales di cui presto inizieranno le riprese e come se questo non bastasse spesso la vediamo a cena fuori con un bel bicchiere di vino o la birra in mano e questo non va molto d’accordo con la possibile gravidanza. Questo basterà per mettere a tacere il gossip? Siamo sicuri di no e nei prossimi mesi tra gravidanza e matrimonio ne sentiremo e ne vedremo delle belle. (Hedda Hopper)

Gli scatti diventati virali…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ad essere una coppia, per la gioia degli estimatori che sono impazziti di gioia, dopo l’ufficialità. Il piccolo Santiago è colui che più di chiunque altro, ha gioito di questa situazione, per avere nuovamente al suo fianco e nella stessa casa, sia la sua mamma che il suo papà. La coppia, dopo avere ripreso a condividere la loro passione anche attraverso le Instagram Stories, ha ricominciato anche a posare insieme per dei servizi fotografici. Proprio per questo motivo, hanno anche regalato qualche anticipazione ai propri ammiratori, sempre attraverso Instagram. Gli scatti in pochissimo tempo, sono diventati virali facendo infiammare la rete, che non aspettava altro. Dopo il successo del loro primo bacio condiviso sempre tramite social, dopo le nuove immagini insieme, il loro volto in posa ha già fatto il giro della rete. Belen e Stefano del resto, monopolizzano da sempre, l’attenzione del pubblico anche da soli, figuriamoci in coppia!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non temono confronti: gli scatti di coppia

Le prime fotografie insieme di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, hanno scatenato il pubblico della rete, appassionando gli estimatori con like e commenti positivi. La coppia ha deciso di mettersi in posa di fronte all’obiettivo del fotografo Alessandro Peruggi, divertendosi anche nel realizzare il primo shooting fianco a fianco, dopo avere messo definitivamente da parte i terribili anni della separazione, dolorosi e difficili da dimenticare. La forte chimica che traspare tra Belen e Stefano, non è certo cosa inedita ma fa comunque molto piacere ai fan della coppia. L’intesa è alle stelle, quasi da fare “invidia” ai primi momenti, dopo essersi conosciuti per merito di un colpo di fulmine impossibile da bloccare. I bellissimi scatti, sia in bianco e nero che a colori, stanno già diventando uno dei servizi più apprezzati in rete, anche per via della sua ufficialità dopo la burrasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA