Belen Rodriguez e Stefano De Martino/ Foto, cosa vuol dire quel 3 dipinto sul volto?

- Valentina Gambino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ritrovano la piena intesa e condividono il loro amore tramite Instagram: presto la conduzione insieme di un evento estivo?

belen stefano 2019 instagram
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, foto Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stupiscono ancora una volta il loro pubblico e creano curiosità con delle foto postate sui social network. Un’ora fa la splendida showgirl argentina ha postato una foto che la vede con il numero 3 dipinto sul volto e il commento “Something new is coming”, “Qualcosa di nuovo sta arrivando”, clicca qui per la foto e per i commenti. Proprio i fan iniziano a fantasticare su situazioni che potrebbero riguardare il futuro della coppia e altre che sono alquanto improbabili. Qualcuno scrive: “Anche Stefano ha lo stesso numero scritto sulla faccia, secondo me fa parte del servizio fotografico che stanno facendo insieme”, altri pensano invece che dopo l’arrivo di Santiago sia il modo per annunciare la nascita di due gemellini probabilità molto complessa se si nota il fisico asciutto della ragazza. Al momento dunque non è chiaro capire cosa significhi quel numero scritto sul volto, certo è che la curiosità sale e presto la ragazza potrebbe decidere di svelare tutto. (agg. di Matteo Fantozzi)

Prove di matrimonio molto “hot”

Belen Rodriguez torna ad infiammare il web e lo fa con la sua ultima campagna pubblicitaria. Su Instagram, la bellissima showgirl argentina ha postato una serie di stories nelle quali la vediamo intenta a scattare delle foto in un abito molto particolare: sì, quello da sposa! Proprio mentre il gossip sulle seconde nozze con Stefano De Martino impazza, Belen si mostra in abito da sposa su Instagram. Bellissima come sempre, la showgirl posa accanto ad una finestra e poi stesa tra i fiori. Ma ecco che ad un certo punto, il vestito da sposa va giù e lo scatto si fa bollente. Immagini che fanno impazzire il web che si fionda a commentare la showgirl. Tra uno scatto e l’altro non manca mai però un pensiero al suo compagno, Stefano, oggi più innamorato di ieri. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stefano e Belen: matrimonio a Ibiza?

Potrebbe essere proprio la fine dell’estate a regalare ai fan il nuovo matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono legati dal 2012 ma solo nel settembre del 2013 si sono sposati e sono in molti quelli che pensano che possa essere quello il momento giusto per dirsi nuovamente sì. Al momento i due stanno bene in questo modo, lo sappiamo, e hanno rimesso insieme la loro famiglia ma è vero anche che la voglia di ricominciare si è dovuta scontrare con la paura di fare del male al piccolo Santiago e che se tutto è cambiato vuol dire che le intenzioni sono delle migliori. E allora cosa c’è di meglio se non sposarsi alla presenza del proprio bambino? I due si sono regalati un piccolo viaggio ad Ibizia nei giorni scorsi e sono in molti quelli che sono già sicuri che sarà quella location delle loro nozze che potrebbero tenersi proprio il 20 settembre, sei anni dopo le prime. (Hedda Hopper)

I fan sempre attenti ai dettagli

Ormai la ritrovata serenità tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è cosa nota. La coppia, ha deciso di darsi una seconda possibilità, anche per il piccolo Santiago, figlio avuto nel corso dell’inizio della loro passione travolgente. La coppia, ha avuto modo di innamorarsi lavorando insieme e, dopo pochissimo tempo hanno deciso di fare un figlio e sposarsi. Accorgendosi che le cose non andavano bene, hanno preso la dolorosissima decisione di lasciarsi e divorziare fino a quando… hanno nuovamente ceduto alla passione. Ed infatti il popolo della rete, continuamente attento ad ogni dettaglio, ha sempre evidenziato il forte legame che li ha da costantemente accomunati, legati anche dalla nascita del figlio che amano pazzamente. Belen però, ha pure provato a voltare pagina, cadendo tra le braccia di Andrea Iannone, per un paio d’anni d’amore che, come potete immaginare, non sono finiti per il verso giusto. E se Belen e Stefano sono tornati insieme in quel di Milano, forse presto gli estimatori potranno vederli anche condividere lo stesso palcoscenico.

Belen e Stefano: ritrovata passione e prossimo impegno TV insieme?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino condurranno la Notte della Taranta 2019? Questa è l’indiscrezione delle ultime ore. Staremo a vedere se questa novella, diverrà realmente lieta oppure no. Nel frattempo, la loro focosa passione non si ferma e così, dopo essere usciti ufficialmente allo scoperto, hanno deciso di non risparmiarsi nemmeno tramite social. Per questo motivo, tramite Instagram continuano a fare impazzire gli estimatori, condividendo Stories insieme. Prima di un bel bacio di coppia, Belen ha voluto scherzare con il marito. “Ce l’hai con me? Ce l’hai con me?”, le ripete il conduttore di Made in Sud con un sorriso. “No mai, non mi arrabbio mai con te”, la replica dell’argentina. Dopo queste parole, l’ex ballerino di Amici si è alzato dal divano per baciare la sua dolce metà. Nel frattempo, tornando alla conduzione de La Notte della Taranta, bisognerà attendere qualche mese. Ed infatti l’evento è fissato in onda su Rai2 il prossimo 25 agosto.

Il numero sul volto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚂𝚘𝚖𝚎𝚝𝚑𝚒𝚗𝚐 𝚗𝚎𝚠 𝚒𝚜 𝚌𝚘𝚖𝚒𝚗𝚐 #3theface

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA