CECILIA RODRIGUEZ CONTRO GIULIA DE LELLIS/ Antonella Fiordelisi la difende:

- Anna Montesano

Cecilia Rodriguez ammette di usare il vibratore nell’intimità con Ignazio Mosera ma smentisce problemi di prestazione

cecilia-rodriguez-e-ignazio-moser-2018
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez su Giulia De Lellis e Andrea Iannone non sono piaciute non solo ai fan della ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma anche ad una protagonista di Temptation Island. Si tratta di Antonella Fiordelisi, ex tentatrice e fidanzata di Francesco Chiofalo, che su Instagram ha risposto per le righe alla sorella di Belen prendendo le difese di Giulia De Lellis: “C’è chi è alto un metro e una banana e chi invece è alto un metro e… Un vibratore”. Un commento ironico, che lascia intendere la presa di posizione della ex concorrente di Temptation Island che, in questo scontro social a distanza, ha preso le difese di Giulia citando il famoso vibratore di cui la Rodriguez ha parlato in una recente intervista a Chi. “Io e il mio compagno usiamo i sex toys, come il vibratore, per aumentare il desiderio. Diciamo che siamo alimentatori di allegria. Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la “goduria”” ha detto Cecilia Rodriguez che, piaccia o meno, è una che non le manda a dire! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

I FAN DI GIULIA DE LELLIS CONTRO CECILIA RODRIGUEZ

La stoccata di Cecilia Rodriguez a Giulia De Lellis proprio non è piaciuta ai fan della nota influencer. Tanto che, su Instagram, la sorella di Belen è stata bersagliata dalle critiche. Tra i tanti attacchi, c’è chi scrive: “Ma quanto odi Giulia? Poi la imiti in tutto. Trovo insopportabile la tua arroganza e maleducazione sul giudizio espresso sulla coppia.”; e ancora “Ti dovresti vergognare per aver criticato l’aspetto fisico di iannone, prima ti andava bene quando stava con tua sorella…. l’invidia è una brutta bestia”. Per molti, dunque, le parole di Cecilia sarebbero dettate soltanto dall’invidia, eppure sembra che la Rodriguez non sia affatto toccata dalle critiche. D’altronde si è sempre mostrata una donna pronta a dire la verità senza mai nascondersi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CECILIA ATTACCA, INTANTO GIULIA E ANDREA…

Giulia De Lellis ha “replicato” a tono alle recenti dichiarazioni di Cecilia Rodriguez. L’esperta in tendenze tra l’altro, una volta fuori dal Grande Fratello Vip, era stata corteggiata per un periodo, perfino da Jeremias: lo ricordate? Il fratellino minore del clan, cercava di farle la corte proprio poche settimane dopo la sua separazione da Andrea Damante. Il settimanale Nuovo TV, parlava infatti di un approccio più simile ad un tentativo di storia piuttosto che un’amicizia. Poi però, la bella Giulia è caduta tra le braccia di Irama… Attualmente la De Lellis si trova ad Assen, in Olanda, dove domenica 30 giugno si svolgerà la prossima gara del MotoGp. “Lui è cotto, mi vuole sempre con sé”, riferisce scherzosamente tramite le Instagram Stories. “Domani, dato che lui, come avete capito è molto preso, mentre farà dei giri di prova, mi danno un motorino pure a me, così mi metto dietro e stiamo insieme mentre fa ‘ste prove. Vi farà vedere tutto, perché ce ne saranno delle belle, secondo me”, ha annunciato ai fan. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA STOCCATA DI ANTONELLA FIORDELISI

Cecilia Rodriguez tra le pagine di “Chi” è stata un vero fiume in piena. Prima ha lanciato una frecciatina a Giulia De Lellis e Andrea Iannone, apostrofandoli come perfetti insieme in quanto bassi (come se esserlo fosse un problema…). Poi si è lamentata perché non trova collocazione in televisione. Successivamente ha svelato di usare dei giocattoli per adulti con Ignazio Moser, per mantenere vivo il desiderio. In ultimo, ha smentito di potere andare con il fidanzato a Temptation Island Vip, per colpa della sua forte gelosia ma, soprattutto, perché non vuole diventare “quella dei reality show”. La frecciatina lanciata a Giulia però, ha avuto alcune “ripercussioni”. E così, dopo la “replica” da parte del fratello di Andrea e da Giulia stessa, è arrivata una stoccata niente male anche da Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island e attuale fidanzata di Francesco Chiofalo (“in arte” Lenticchio). “C’è chi è alto un metro e una banana e chi invece è alto un metro e… un vib….re”, ha scritto la giovane. Arriverà la replica della replica della replica? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SENZA PELI SULLA LINGUA…

Una Cecilia Rodriguez senza peli sulla lingua quella che si è raccontata alle pagine del settimanale Chi. Non solo l’attacco ad Andrea Iannone e Giulia De Lellis, ma anche dichiarazioni sulla sua vita privata e intima con Ignazio Moser. Molti si chiedono se la coppia possa essere tra le partecipanti della prossima edizione di Temptation Island Vip, ma Cecilia su questo è molto chiara: “Io e Ignazio siamo una coppia vera. Il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? – così ammette – Poi distruggerei tutto e andrei in carcere con il povero Fabrizio Corona. La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non lo avesse capito, è una cosa seria.” Insomma, il suo sembra essere proprio un no. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SI AI VIBRATORI MA NESSUN PROBLEMA DI.. “PRESTAZIONE”

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser non hanno nascosto affatto, nell’intervista al settimanale Chi, di usare il vibratore nei loro momenti di intimità. Un’affermazione data con estremo orgoglio dalla sorellina di Belen e che però ha scatenato qualche piccola critica sui social. Qualche utente di Twitter, infatti, non ha gradito molto l’esternazione della Rodriguez al punto da commentare: “Non vantarti se usi il vibratore però.. da qualche parte c’è una mancanza se ne hai bisogno”. In realtà, al medesimo settimanale Cecilia ha voluto smentire possibili “problemi di prestazione” da parte del suo Ignazio e per fugare ogni dubbio ha risposto ad una domanda postale direttamente dal fidanzato: “Ok, tesoro, ma non ti starai lamentando di me?”. “Ah no! – la replica di Cecilia – Per quello che la natura ti ha dato dico: sono contenta tutti i giorni!”. Sin dai tempi del Grande Fratello, dove i due si sono conosciuti ed innamorati, non è mai mancata la passione. Come dimenticare l’ormai famigerato armadio? A quanto pare, quella stessa passione non si è mai spenta tra i due. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“VIBRATORI? SÌ, IO E IGNAZIO MOSER LI USIAMO..”

Tanti gli argomenti che Cecilia Rodriguez ha affrontato nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi. La sorellina di Belen si è aperta anche a dichiarazioni abbastanza intime, come l’uso di sex toys assieme ad Ignazio Moser. La Rodriguez ha confermato: “E quindi che male c’è? – ha ammesso – Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la ‘goduria’.” Ignazio è dello stesso avviso: “Non c’è niente di male. Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paura del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema, ci dispiace per gli altri. Anche se… sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

CECILIA RODRIGUEZ CRITICA LA COPPIA IANNONE-DE LELLIS

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono i protagonisti indiscussi del gossip degli ultimi giorni. La loro relazione fa discutere e molti si sono chiesti quale sia stata la reazione di Belen Rodriguez. La showgirl argentina al momento non ha occhi che per il suo Stefano De Martino, chi ha però detto la sua è sua sorella Cecilia. Intervistata dal settimanale Chi, Cecilia Rodriguez ha avuto commenti abbastanza forti per la nuova coppia: «Nelle interviste tutti dicono “Che belli” o “Auguri e figli maschi”. Questo perché nessuno mai si espone veramente col parere più sincero o con quello che pensa» – ha spiegato la showgirl, che ha poi aggiunto – «Io sono sicura che Andrea e Giulia De Lellis si troveranno bene, anzi benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi».

CECILIA RODRIGUEZ FURIOSA: “NESSUNO MI DÀ UNA POSSIBILITÀ”

Cecilia Rodriguez è davvero arrabbiata. I commenti negativi non sono soltanto per Andrea Iannone e Giulia De Lellis ma anche per il mondo dello spettacolo. “Io sono incaz*ata nera perché non capisco una cosa: in tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti. – sbotta la Rodriguez, che poi aggiunge – Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Sono una ragazza solare, ho la simpatia dalla mia parte, fidatevi, bruttina non sono. Aspetto la mia opportunità perché so che arriverà”. Cecilia attende, dunque, una possibilità nel mondo dello spettacolo anche per mostrare di cosa è realmente capace. Vedremo se l’appello otterrà i suoi frutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA