Belen Rodriguez e Stefano De Martino/ Video: cena con amici e momento “hot” a tavola

- Anna Montesano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, cena con amici dopo una domenica di relax: l’animatore della serata, però, è stato Santiago tra…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, foto da Instagram

Momento hot al ristorante per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Più uniti e affiatati che mai, non smettono di mostrare la loro intesa sui social, dove pubblicano foto e video dei loro momenti insieme. Mentre lavorano ad alcuni progetti lavorativi di coppia, si godono il figlio Santiago e l’affetto degli amici, tra cene e serate in compagnia. L’ultima uscita però ha regalato un momento hot ai fan. È successo mentre erano al ristorante ed è stato ripreso prontamente da un’amica della coppia, che ha pubblicato tutto nelle Instagram Stories di Stefano De Martino. Mentre erano a tavola i due si sono scambiati diversi baci, carezze e abbracci. Ad un certo punto però il ballerino, giocando a imboccare la moglie, le ha stuzzicato le labbra con la forchetta dando vita ad un siparietto piccante, in cui lei poi ha leccato la bocca e baciato l’orecchio in modo sensuale. (agg. di Silvana Palazzo)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a cena con amici

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso una piacevole domenica con amici. Dopo essersi concessa un momento di relax sul divano di casa insieme a Santiago, la showgir argentina, con il figlio e Stefano De Martino si è recata ad una cena con una coppia di amici nel corso della quale non sono mancati i sorrisi. Animatore della serata è stato Santiago che ha sfidato a braccio di ferro l‘amico di mamma e papà facendo divertire tutti. Un clima di totale serenità quello in cui continuano a trascorrere le loro giornate Belen e Stefano che non sono ancora partiti per le vacanze e si dividono tra Milano e qualche uogo di mare a causa degli impegni di lavoro che non sono ancora terminati. Probabilmente sarà Ibiza ad accogliere la coppia ritrovata per l‘estate 2019 e i fans sono sicuri che, diversamente dagli altri anni, non ci sarà un mare di gente con loro, ma trascorreranno le vacanze soli con il figlio. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Belen Rodriguez difende Stefano De Martino: “sa fare tutto”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono oramai inseparabili. La coppia, oltre ad essere una delle più ricercate dai paparazzi, è anche una delle più amate/criticate sui social dove sono seguiti da milioni di utenti. Su Instagram Belen e Stefano condividono con i loro fans diverse foto e momenti della loro vita privata e professionale, ma non mancano le critiche. Nell’ultimo scatto pubblicato da Belen si legge: “Te Adoro @adoromilano Armani privé” facendo riferimento alla serata che il marito ha tenuto come dj in un noto locale di Milano. Puntuale è arrivato il commento di un follower che ha scritto: “Ora sa mettere anche i dischi?” a cui la showgirl argentina ha replicato subito scrivendo: “lui sa fare tutto”. Che Belen fosse innamorata del suo Stefano oramai non è più un segreto, ma dal commento dello showgirl traspare solo una cosa: Stefano per lei non ha alcun difetto! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Santiago, il taglio di capelli condiviso dalla coppia

Sono i momenti di vita quotidiana tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad essere condivisi nell’ultimo periodo sui social da quella che ormai è tornata ad essere a tutti gli effetti una coppia. Santiago, il figlio di sei anni, resta al centro dei loro pensieri e lo si nota perfettamente andando a sbirciare i loro rispettivi social. Nelle passate ore, Belen e Stefano non sono stati impegnati in alcun momento di vita mondana ma la coppia si è dedicata proprio al piccolo figlio. Belen, da madre premurosa, ha tagliato i capelli al suo bambino postando su Instagram una Storia proprio mentre, forbici in mano, eseguiva il suo lavoro di parrucchiera improvvisata. Forse a riprendere c’era proprio la mano del ballerino dal momento che in contemporanea, la medesima Storia è apparsa nel profilo Instagram di De Martino. Come a voler condividere ogni momento intimo della loro vita quotidiana. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono la coppia del momento

Ogni gesto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ogni momento condiviso sui social diventa motivo di discussione o apprezzamento per i tantissimi fan. Negli ultimi giorni, però, ciò che viene postato dalla coppia su Instagram sono soltanto gesti d’amore, momenti dolci e scene di vita familiare. Quella di una famiglia comune, come tante. È da qui che Belen e Stefano hanno deciso di ripartire: dalle cose semplici. E la showgirl argentina lo sottolinea in alcune brevi immagini in cui è a letto con Stefano, a mangiare un piatto di pasta e vedere un film insieme. “Queste le cose più belle” scrive la Rodriguez. De Martino fa lo stesso: basta scene di momenti patinati, anche il ballerino riparte dalla semplicità ma, soprattutto, dalla famiglia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, “scene di vita normale”

Ed ecco che sul profilo Instagram di Stefano De Martino spunta la scena di un duetto, canticchiato in casa, da Belen Rodriguez sulle note suonate alla chitarra dal ballerino. A riprendere questo momento è Elodie Di Patrizi, ormai cara amica della coppia. Seguono le immagini di Belen che accorcia i capelli al piccolo Santiago in casa, e ancora il risultato, perfetto, del taglio. Mano nella mano, Belen e Stefano guardano un film, poi si guardano a vicenda. Un amore che piace ai fan, un rapporto tra poche copertine e tanto amore, genuino e sincero. E i fan ne sono davvero felici, tanto che qualcuno lo scrive a chiare lettere: “Avete fatto la cosa più bella del mondo a ritornare insieme! Complimenti!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA