Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sono lasciati?/ La risposta piccata a una fan sembra confermare

- Valentina Masciolini

Belen Rodriguez ha risposto molto seccata a una fan che le ha fatto una domanda su Elio Lorenzoni: ecco cosa è successo alla showgirl

Belen ed Elio Lorenzoni, cover Novella2000

Belen Rodriguez stizzita da una domanda su Elio Lorenzoni: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez è di nuovo al centro del gossip, dopo la bufera sulla rottura con l’ex marito Stefano De Martino. Questa volta, al centro dell’interesse mediatico la storia con Elio Lorenzoni che sembrerebbe giunta al termine. Da molte settimane è iniziata a circolare la voce secondo cui la showgirl e l’imprenditore si sarebbero lasciati definitivamente.

La showgirl non ha rilasciato dichiarazioni non confermando, ma neanche smentendo la notizia. Nelle ultime ore, però, la risposta piccata a un fan lascerebbe intendere che ci sia qualcosa di vero. Un utente, sui social, ha chiesto: “Perchè non sta più con Elio?” Belen ha replicato seccata: “Sono fatti miei“. Non è dato sapere se effettivamente la coppia abbia preso strade separate o si tratti solo di una crisi passeggera, ma sicuramente qualcosa non è andato per il verso giusto considerando i toni della conduttrice.

Belen Rodriguez frequenta Giacomo Cavalli dopo Lorenzoni? Lo scoop

Belen ed Elio si sarebbero lasciati, almeno è questo quello che riporta il gossip nostrano. I motivi dietro a questa decisioni sono ancora un mistero, ma a tentare di dare una risposta ci ha pensato il settimanale Oggi in cui si legge: “È stata la showgirl a decidere di chiudere. L’incapacità di Elio di comprenderla nel profondo e, forse, la tentazione di usare questa storia a fini pubblicitari”.

A prescindere da chi abbia preso la decisione, nella vicenda entra in campo anche un terzo “incomodo” ovvero Giacomo Cavalli. La showgirl e l’ex di Diletta Leotta sono stati pizzicati dai paparazzi di Chi, impegnati a trascorrere una piacevole serata a Milano, in compagnia di amici in comune. Secondo il servizio, i due si sarebbero poi isolati dal gruppo per avere un po’ di intimità. Successivamente, Belen sarebbe entrata nell’appartamento di lui per poi uscirne circa un’ora più tardi. Nuovo flirt per la bella argentina?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie