Belen Rodriguez e Stefano De Martino/ Palpatina hot al seno su Instragram

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez, dedica d'amore al marito Stefano De Martino e al figlio Santiago durante la vacanza ad Ibiza.

belen stefano 2019 instagram 640x300 Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno vivendo un momento personale davvero molto speciale. Da quando sono ufficialmente tornati insieme, postano su Instagram molti momenti romantici e dolci che non fanno che confermare come il loro rapporto sia solido. Ma non manca la passione oltre che una forte ironia. È quello che traspare chiaramente da una delle ultime storie pubblicate su Instagram dal ballerino. In questo breve video, Stefano abbraccia Belen e pian piano la sua mano si allunga sul seno della showgirl argentina, palpandoglielo. Belen scoppia a ridere, un po’ imbarazzata, così come lo stesso Stefano che poi la abbraccia ancora più forte e stringe il focus sui loro occhi vicinissimi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BELEN E STEFANO PAZZI D’AMORE PER SANTIAGO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pazzi d’amore per il figlio Santiago. Entrambi, infatti, sui rispettivi profili Instagram, hanno pubblicato una foto del bambino portando a casa migliaia di like e commenti. Se Belen ha scelto di mettere in risalto la bellezza innocente di Santiago mentre dorme, papà Stefano ha puntato tutto sullo sguardo e sull’aria da bello e impossibile che Santiago ha ereditato dei genitori. Sempre più bello, infatti, Santiago che ha già compiuto sei anni, si diverte a posare come un perfetto modello. Più volte, del resto, attraverso i video pubblicati da mamma e papà, Santiago De Martino ha dimostrato di aver ereditato dai genitori i talento artistico. Per capire, tuttavia, cosa farà da grande c’è ancora tempo. Nel frattempo, incanta tutti e lancia la sfida anche a papà Stefano. Al momento, è Santiago il vincitore come dimostrano i commenti delle zie Cecilia e Adelaide, orgogliose di avere un nipote così. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ: DEDICA A STEFANO DE MARTINO E SANTIAGO

Dopo aver fatto girare la testa ai fans pubblicando su Instagram una foto in cui mostra la propria bellezza dormendo senza veli, Belen Rodriguez torna ad essere romantica con una splendida dedica al marito Stefano De Martino e al figlio Santiago. Le vacanze della showgirl argentina sono già cominciate. Ad Ibiza dove si sta godendo il sole, il mare e la ritrovata serenità familiare, Belen si lascia andare a bellissime parole per gli uomini più importanti della sua vita. Dopo aver immortalato uno splendido momento tra padre e figlio, Belen non trattiene la propria felicità per essere circondata da tanto amore. Un amore che potrebbe diventare ancora più grande qualora i rumors sulla presunta seconda gravidanza della showgir dovrebbero rivelarsi veri.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: NOZZE AD IBIZA?

L’estate di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dunque, è ufficialmente circondata. Soli con il figlio Santiago, senza le rispettive famiglie che hanno accettato il ritorno di fiamma e che li stanno lasciando soli diversamente a quanto accadeva durante i primi anni della storia quando erano soliti trascorrere tutti insieme le vacanze, la showgir e il conduttore napoletano potrebbero essere impegnati con i preparativi del secondo matrimonio. La conferma ufficiale ancora non c’è, ma i rumors sul rinnovo dei voti nuziali di Belen e Stefano si fanno sempre più insistenti. Per il momento, però, la coppia non commenta le voci di gossip che circolano ormai da settimane. I fans, nel frattempo, non vedono l’ora di vedere nuovamente Belen in dolce attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?????? ???? ????? ????? ?????????

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie