Belen Rodriguez, frecciata ad Elio Lorenzoni?/ “Lascia andare il passato…”, il chiaro messaggio sui social

- Valentina Masciolini

Belen Rodriguez sembra aver lanciato una frecciata ad Elio Lorenzoni, dopo la presunta rottura: le parole della showgirl sembrano piuttosto chiare

Belen ed Elio Lorenzoni, cover Novella2000

Belen, stoccata ad Elio Lorenzoni? Ecco cosa è successo

Belen Rodriguez sembra già essersi lasciata il passato alle spalle; la showgirl si è concessa una vacanza abbandonando gli abiti invernali e sfoggiando un bikini super sexy. Ormai sembra che Elio Lorenzoni sia una storia più che archiviata, nonostante non sia arrivata la conferma ufficiale, l’imprenditore non compare più sui social insieme alla bella argentina.

A dimostrazione di questo, una velata frecciata al suo ex fidanzato: “Lascia andare il passato e lascia scorrere il presente, oggi e adesso” scrive la conduttrice sui social. Una frase piuttosto eloquente che indica una rinascita in piena libertà, e che si beffa dei commenti negativi sul suo conto.

Belen Rodriguez furiosa per una domanda su Elio Lorenzoni: confermata la rottura?

Belen Rodriguez è di nuovo al centro del gossip, per la presunta rottura con l’imprenditore Elio Lorenzoni con il quale avrebbe dovuto sposarsi. Da molte settimane è iniziata a circolare la voce secondo cui la showgirl e l’imprenditore si sarebbero lasciati definitivamente.

La showgirl non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, non commentando la notizia ma senza smentirla. Nei giorni scorsi, però, la risposta piccata a un fan ha lasciato intendere che ci sia qualcosa di vero. Un utente, sui social, ha chiesto: “Perchè non sta più con Elio?” Belen ha replicato seccata: “Sono fatti miei“. Non è dato sapere se effettivamente la coppia abbia preso strade separate o si tratti solo di una crisi passeggera, ma sicuramente qualcosa non è andato per il verso giusto considerando i toni della conduttrice.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie