Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato, Kemal Alagol? Nella vita della showgirl argentina c'è un nuovo amore? Lei rompe il silenzio e fa chiarezza
Chi è Kemal Alagol, il presunto nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: beccati insieme
Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato? Dopoo la nascita della sua seconda figlia, Luna Marì, avuta con Antonino Spinalbese, e la rottura con quest’ultimo la showgirl argentina si è legata al suo ex marito Stefano De Martino, con il quale è stata un paio di anni. Una storia, quella con il ballerino, durata solo qualche mese, per poi concludersi nuovamente. Attualmente Belen ha un nuovo fidanzato? Nella sua vita c’è qualcuno o è single?
Nei giorni scorsi, il settimanale “Chi”, Belen Rodriguez è stata fotografata insieme a Kemal Alagol, frequentatore degli ambienti romani e milanesi. I due sono stati avvistati mentre si scambiavano dei teneri baci, abbracciandosi in maniera molto intensa. Chi è Kemal Alagol, il presunto nuovo fidanzato di Belen Rodriguez? Classe 1990, italiano ma di origini turche è un medico chirurgo. Tuttavia, a quanto pare, non sarebbe il compagno della showgirl e conduttrice argentina e a raccontarlo è stata proprio lei.
Belen Rodriguez spegne il gossip con Kemal Alagol: “Sono single ma non morta”
Sui social, Belen Rodriguez ha smentito che il suo fidanzato sia Kemal Alagol, infatti ha rivelato: “Non ho nessun fidanzato, sono single ma non morta”. Dunque, non ci sarebbe nessun nuovo amore nella vita della showgirl, per sua stessa confessione. Nonostante sia una donna splendida e molto apprezzata, al momento dunque non c’è un altro uomo nella vita di Belen Rodriguez, che prima di aprire il suo cuore ad un altro amore ha intenzione di godersi un po’ di tranquillità, dopo aver vissuto diverse delusioni d’amore, in primis con Stefano De Martino. Dunque, non ci sarebbe qualcosa di importante tra i due, anche se al momento non è ancora un fidanzamento ufficiale ma una semplice conoscenza. Del resto alla bella argentina non passa giorno in cui non venga appioppato un nuovo flirt vero o presunto che sia.