Belen Rodriguez torna con Stefano De Martino? L'ultima notizia di Gabriele Parpiglia sconvolge i fan: cos'è successo.

Ormai da qualche giorno si vocifera che Belen Rodriguez abbia un nuovo fidanzato dopo le turbolenze vissute in amore con Angelo Galvano, ultimo partner della showgirl. Non solo, l’ultimo anno è stato per lei molto difficile, data la sofferenza per la separazione da Stefano De Martino e da altri fidanzati, che l’hanno portata poi a doversi fermare per un certo periodo in modo da riprendersi e da occuparsi di sè stessa. Ma veniamo a noi. Proprio ieri Gabriele Parpiglia aveva lanciato un gossip incredibile: un uomo misterioso è stato fotografato in casa di Belen Rodriguez in piena notte.



Subito i fan hanno pensato che la bella showgirl abbia iniziato una nuova relazione, e immediatamente sono partite le scommesse per scoprire chi fosse. Inizialmente Gabriele Parpiglia aveva dichiarato che l’uomo in questione doveva mantenere segreta la sua identità per via del suo cognome importante e soprattutto, perchè prima di uscire allo scoperto avrebbe dovuto risolvere alcune questioni su sè stesso. Di chi si tratterà? Oggi 6 aprile 2025 c’è un aggiornamento non da poco: il presunto fidanzato di Belen Rodriguez non è poi così segreto! Andiamo a vedere di chi si tratta.



Stefano De Martino

Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con Stefano De Martino? Le ultime ipotesi

A quanto pare, l’uomo misterioso entrato di notte in casa di Belen Rodriguez sarebbe Stefano De Martino. Ebbene sì, il conduttore è stato visto mentre camminava velocemente fuori dalla casa dell’ex moglie e subito è partito il secondo round della ship. Gabriele Parpiglia ha avvisato i fan pubblicando un video su Thread in cui si vede l’ex marito di Belen entrare in una macchina dopo essere uscito dalla casa della Rodriguez. “Sintonia ritrovata ? Lui NERVOSO FA avanti e indietro in casa di lei per provare a sfuggire ai paparazzi che da un mese lavorano in cerca di conferme, della foto conferma“, dice il giornalista sui social, “Il racconto, senza fantasie e giudizi ma la cronaca di questi ultimi trenta giorni la trovate nella mia newsletter”. Sarà davvero un ritorno di fiamma?



Molte sono le ipotesi per cui Stefano De Martino si trovava a casa di Belen Rodriguez. Non dimentichiamoci che i due hanno un figlio, Santiago, che oggi 12enne è unitissimo ai suoi genitori. Il conduttore potrebbe dunque aver raggiunto l’abitazione della showgirl per un’emergenza o semplicemente per discutere di problemi familiari. L’altra ipotesi, quella che fa sperare i fan, è che i due stiano tornando insieme dopo tanto tempo, ma resta tutto ancora da accertare. Voi cosa ne pensate?