Bella da morire 2 si farà?/ Anticipazioni: Marco e Eva ci devono dire ancora qualcosa

- Matteo Fantozzi

Bella da morire 2 si farà? Le anticipazioni al momento non sono molte, gli sceneggiatori però lasciano un finale aperto per Eva e Marco.

Bella da morire 2019 tv
Bella da morire
Pubblicità

Bella da morire 2 si farà? Le anticipazioni

Marco ed Eva ci devono dire ancora qualcosa, quindi Bella da morire 2 si potrebbe anche fare. Il caso dell’omicidio di Gioia è stato risolto, ma la storia ha lasciato spazio a un potenziale seguito. Questo perché i due protagonisti si sono ritrovati dopo la lite con Eva che ha salvato Marco, dimostrandole amore ma senza baciarlo. Tra i due però si deve chiarire il discorso con gli sceneggiatori che non hanno voluto dare un finale preciso. Nelle ultime immagini abbiamo visto Eva nuovamente serena nuotare da sola, ma senza Marco che è stato portato via dall’ambulanza e che si è salvato senza problemi. Sarà importante costruire però una storia che stia in piedi per evitare che si possa vanificare una buona prima stagione. In questi casi infatti il rischio è di vanificare il lavoro fatto con una nuova serie con pochi spunti e tante forzature. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

Il Coronavirus protagonista

Il Coronavirus potrebbe essere un ostacolo da affrontare anche per capire se Bella da morire 2 si farà. La pandemia globale ha di fatto bloccato tutte le produzioni italiane e dunque anche se ci fosse la voglia di andare avanti sarà tutto per il momento messo in cantiere. Il pubblico della mini serie tv dunque dovrà aspettare, nel caso si decidesse di fare una seconda stagione, la metà del 2021 se non la fine dello stesso. I tempi di solito sono piuttosto lunghi, ancora di più lo saranno vista la situazione complicata che impone anche in questo settore di fare la massima attenzione. Ora però su Rai Uno sta andando in onda l’ultima puntata e scopriremo se gli sceneggiatori hanno deciso di lasciare una porta aperta verso la seconda stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Clicca qui per il riassunto del finale della prima stagione

Pubblicità

Buoni ascolti, ma…

Bella da morire 2 si farà? La serie con Cristiana Capotondi protagonista termina oggi e ci lascia dopo aver raccolto degli ascolti molto interessanti, al momento però non sembrano esserci i presupposti per sperare in una seconda stagione. Una decisione definitiva non è stata presa ovviamente, ma anche se i risultati lasciano aperta questa possibilità non è da escludere che si possa concludere tutto qui. Al momento infatti non si trovano anticipazioni riguardanti un seguito anche se c’è da dire che l’emergenza legata al Coronavirus ha bloccato tutto anche in termini di produzioni televisive.

Come finirà Bella da morire?

Rimane però ancora da capire come si concluderà la stagione di Bella da morire stasera per scoprire se gli sceneggiatori avevano studiato un seguito. Sicuramente stasera scopriremo chi ha ucciso la giovane Gioia, ma questo non esclude che si possa andare avanti con la trama. Questo perché vanno sempre più di moda le serie con stagioni autoconclusive, con la possibilità dunque di vedere la coppia formata da Eva Cantini e Marco Corvi indagare su qualche altro caso. Il pubblico intanto fa sapere che tra i personaggi più amati della serie c’è sicuramente Giuditta Doria interpretata da una sempre bellissima e in forma Lucrezia Lante Della Rovere. Se fare delle ipotesi oggi è decisamente complicato, rimane comunque interessante analizzare gli spunti che lasciano aperta la possibilità di andare avanti con questo racconto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità