Benedetta Bosi, ex fidanzata Flavio Briatore/ “Mai andati oltre” (Domenica Live)

- Emanuela Longo

Benedetta Bosi, ex fidanzata di Flavio Briatore, racconta la sua verità su quel flirt che ha infiammato il gossip. Il bacio, la casa e l’sms… (Domenica Live)

benedetta bosi briatore domenica live
Benedetta Bosi (Domenica Live)

Ospite di Domenica Live, Benedetta Bosi conferma: tra lei e Flavio Briatore c’è stata solo un’amicizia culminata con un bacio. “Per me questo bacio a stampo non implica niente tra due persone – dice l’ospite di Barbara D’Urso – non c’è mai stata una relazione, niente. Non siamo mani andati oltre”. Benedetta Bosi smentisce inoltre l’indiscrezione secondo la quale Briatore le avrebbe regalato un appartamento a Milano: “assolutamente no, io vivo da quattro anni qua, i miei genitori stanno benissimo”, e sulla mano che lui le avrebbe messo sui pantaloncini, pizzicata dagli scatti dei paparazzi, dice: “Non l’ho apprezzata, ma è stata una cosa scherzosa”. A determinare la fine della loro amicizia, spiega a Bosi, sarebbe stato il suo carattere: “io dico le cose in faccia, dico i miei pensieri […] do le mie opinioni e questo alle persone non piace. Preferiscono – precisa – delle donne che si riescono a tenere a bada”. Inoltre, la Bosi svela di non essere stata mai lasciata con un sms, anche “perché non siamo mai stati insieme, quindi non ce n’è stata la possibilità. E poi – aggiunge – un uomo che i vanti di lasciare una donna con un sms… […] Non ce l’ho con lui, mi sono offesa dal punto di vista umano perché avevo grandi aspettative sulla sua intelligenza come uomo e non me l’aspettavo”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

BENEDETTA BOSI, EX FIDANZATA FLAVIO BRIATORE: “SOLO UN BACIO”

Benedetta Bosi chiarisce a Domenica Live la natura del suo rapporto con Flavio Briatore: “Tra di noi non è mai iniziata una storia”, spiega la ragazza immortalata pochi mesi fa in vacanza insieme all’ex di Elisabetta Gregoraci. “Ci siamo conosciuti a una cena a Montecarlo, tramite amici in comune – aggiunge – ci hanno presentato, due mesi fa, non ci eravamo mai incontrati prima. Abbiamo riso e scherzato”. Tuttavia, a dispetto delle immagini che hanno acceso il gossip e le copertine dei principali settimanali rosa, tra loro non è mai iniziata una relazione sentimentale: “non c’è mai stato niente – conferma – solo un’amicizia, che non è mai andata in porto”. Benedetta Bosi spiega inoltre i motivi per i quali la loro frequentazione si è conclusa nel giro di poche settimane: “io dico le cose in faccia […] questo alle persone non piace. Cosa gli ho detto? Un insieme di cose […] Non volevamo le stesse cose dalla vita […] c’è stato un bacio a stampo – conclude – ma non siamo mai andati oltre, è stato l’unico e il primo”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

BENEDETTA BOSI, EX FIDANZATA FLAVIO BRIATORE? LEI: “SOLO AMICI”

Benedetta Bosi, oggi ospite di Domenica Live, spiega finalmente la verità in merito alla paparazzata con Flavio Briatore. La giovane ventenne, studentessa di giurisprudenza all’Università di Milano, è stata davvero con l’imprenditore ed ex marito di Elisabetta Gregoraci, il 69enne Flavio Briatore? Lo scorso novembre, rispondendo ai suoi follower su Instagram, aveva replicato in modo secco: “Non sono fidanzata”. E a chi le domandava se lo fosse stata con Briatore, Benedetta aveva replicato: “No. Siamo solo amici”. Nonostante questo la giovane aveva ammesso di essere alla ricerca della sua anima gemella, “Perché la persona giusta è difficile da trovare, per tutti”, aveva detto. Benedetta Bosi, dopo le foto che la immortalavano con Flavio Briatore a Malindi, era stata poi fotografata sempre in compagnia dell’imprenditore cuneese al Cipriani di Londra. Le foto erano state pubblicate dal settimanale Oggi, che aveva spiegato, tirando in ballo anche la ex moglie: “da ex sembrano sfidarsi a distanza per scatenare la reciproca gelosia. Se Briatore va a cena al Cipriani di Londra con la sua nuova giovanissima fiamma Benedetta Bosi (ha 50 anni meno di lui!), la sera successiva la bella Elisabetta Gregoraci si palesa al Twiga di Montecarlo col suo nuovo discusso accompagnatore Matteo Baldo…”.

BENEDETTA BOSI, EX FIDANZATA FLAVIO BRIATORE: LA SUA VERITÀ

Tra Benedetta Bosi e Flavio Briatore sarebbe finita con un sms? Secondo il gossip delle passate settimane, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci avrebbe preso la decisione di interrompere la relazione con la giovanissima presunta fidanzata, scrivendole un messaggio. Era stato il settimanale Chi a svelare il retroscena e le modalità con le quali la storia tra Bosi e Briatore sarebbe terminata, anche se nessuno dei due protagonisti avrebbe mai confermato la relazione. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, padrone di casa del Grande Fratello Vip, aveva parlato di “feste da single per Flavio Briatore che ha lasciato, dopo un weekend romantico a Londra, la giovanissima Benedetta Bosi”, specificando inoltre anche la modalità attraverso la quale sarebbe stata comunicata la fine: “Flavio ha liquidato la storia con un sms facendo perdere le proprie tracce”. Oggi sarà proprio la giovane Benedetta a rivelare tutta la verità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA