BENEDETTA PRIMAVERA 3a PUNTATA/ Diretta: Loretta Goggi piange mentre canta Fai Rumore

- Elisa Porcelluzzi

Diretta Benedetta Primavera, lo show di Loretta Goggi su Rai 1. Terza puntata 24 marzo: Loretta Goggi piange mentre canta Fai Rumore

Loretta Goggi a "Porta a Porta" Loretta Goggi a "Porta a Porta"

Benedetta primavera: commento live 24 marzo 2023

Momento leggerezza a Benedetta Primavera, con un’altra “regina della televisione” che Loretta Goggi introduce con entusiasmo: Barbara d’Urso. Ad interpretarla, ovviamente, l’imitatore Vincenzo de Lucia. “Eccomi! sono qua per insegnarti la televisione”, dice la finta D’Urso, che si prepara a leggere le sue buste ‘choc’ tra e esclusive e dichiarazioni fatte “col cuore”. Altra clip della Regina Elisabetta, prima della pubblicità e il ritorno in studio con un monologo struggente di Luca Bizzarri, che parla d’amore. Il comico genovese commuove Loretta, che non si nasconde. E con la voce rotta e gli occhi lucidi, la showgirl chiude in bellezza, cantando tra le lacrime il brano E Fai Rumore. Tutti in piedi e applausi a scena aperta per la conduttrice, che si gode l’abbraccio del suo popolo. Appuntamento a venerdì prossimo, con la quarta puntata di Benedetta Primavera. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Flavio Insinna, omaggio a Frizzi durante Benedetta Primavera

Ilenia Pastorelli diverte e si diverte a Benedetta Primavera, confermandosi un’eccezionale attrice. Loretta Goggi riprende in mano lo scettro del programma e canta “Donna” del Quartetto Cetra. Si torna alle imitazioni e Loretta rispolvera il personaggio di Laura Morante. Subito dopo riecco Giorgia con “Parole dette male”. La cantante suggerisce alla Goggi di pensare ad un vero e proprio tour perché è un’artista straordinaria. La padrona di casa fa spallucce e tra il serio e il faceto dice di essere anziana. Rientra sul palco Flavio Insinna, che omaggia Fabrizio Frizzi: “E’ sempre lui a guidare la barca dell’identità, io non l’ho sostituito ma mi sono aggiunto”, dice quasi commosso tra gli applausi del pubblico. Bella intervista con Loretta Goggi, a cui Flavio dice di essere profondamente grato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pastorelli-Goggi, che spasso!

Loretta Goggi si dice sfinita dopo la gag con Flavio Insinna ma la serata è ancora lunga. Intervengono Luca e Paolo, che conducono il divertentissimo quiz delle “situazioni imbarazzanti” in tv. Ecco ritornare sul palco Insinna, Venier e proprio Loretta, per una sfida imperdibile. La prima domanda riguarda lo storico annuncio affannoso di Alessandra Canale, la seconda invece verte su Sandra Milo. “Quante volte Sandra Milo ha pronunciato il nome ‘Ciro’ nella celebre telefonata a L’amore è una cosa meravigliosa”, domandano Luca e Paolo. Insinna, Venier e Loretta abbandonano il quiz perché in preda alle risate o forse perché è tempo di lasciare spazio alla brillantissima Ilenia Pastorelli. L’attrice è protagonista di una gag con Loretta Goggi che fa la macchinetta (difettosa) delle fotografie. Si ride di gusto: niente male, questa volta… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Flavio Insinna scatenato, aizza il pubblico di Benedetta Primavera e…

Patty Pravo senza freni a Benedetta Primavera. Canta Pazza idea e poi racconta alcuni aneddoti e curiosità di carriera e vita privata, inclusi gli eccessi sentimentali. La cantante, chiacchierando con la Goggi, scherza sulla bigamia e dice di essere stata trigama. Si va avanti con Giampaolo Morelli, che si prende la scena con un pezzo tutto suo. Torna puntuale l’imitazione di Ursula Von Der Leyen, che come al solito non riesce a pronunciare la sigla del “PNRR”. Sketch un po’ ripetitivi, sembra mancare un po’ il guizzo dopo un’ora e mezza di trasmissione. Arrivano però i collegamenti con l’aldilà ed ecco la Regina Elisabetta, sempre uno spasso. Intanto subentra Flavio Insinna, che si scatena e aizza il pubblico per strappare un applauso di incoraggiamento alla conduttrice… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Patty Pravo senza freni a Benedetta Primavera

Piccolo siparietto hot a Benedetta Primavera tra Mara Venier e Loretta Goggi. Zia Mara parla anche del suo rapporto con Monica Vitti, che “mi ha sempre sostenuto. Devo moltissimo a lei, sono una miracolata. Mi chiamano per questa domenica IN, chi mi appoggia è proprio lei. Se non ci fosse stata Monica Vitti non avrei fatto nulla”. Altro giro, altra ospite: tocca a Giorgia, con un’apparizione fugace ma significativa. Loretta è visibilmente commossa al termine del duetto “Cantare con lei è una pazzia” e anticipa che Giorgia tornerà entro la fine della puntata per cantare ancora. Arriva il momento di Patty Pravo che ricorda il suo periodo da “Marco Polo”.Hai cantante anche in cinese?”, le chiede la Goggi. Patty Pravo e tanto per cambiare canta Pazza Idea… . Sempre un piacere.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Loretta Goggi, gaffe con Mara Venier a Benedetta Primavera

Classico anteprima con ospiti e cast a cantare “Maledetta primavera”, uno dei brani più celebri di Loretta Goggi. Si intravedono gli ospiti: da Patty Pravo a Giorgia, passando per Insinna e Mara Venier. Loretta Goggi presenta i suoi affezionatissimi Luca e Paolo, che l’attendono trepidanti al lato del palco per dare il via alla terza puntata. I comici genovesi le chiedono di cantare “Il mio prossimo amore” e lei accetta entusiasta. Si canta e ci si emoziona a Benedetta Primavera, mentre la padrona di casa si prepara ad introdurre la prima ospite della terza puntata: ecco Mara Venier. Applausi a scena aperta per la ‘zia della domenica’, pronta a tuffarsi nel proprio passato. Intervista fulminea con la conduttrice, che scambia alcune battute con Loretta, rivendicando la naturalezza del suo seno. Tra battute, gag e piccole gaffe si sorride tantissimo… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Mara Venier scalpita, ospite di Goggi a Benedetta Primavera

Manca poco all’inizio della terza puntata di Benedetta Primavera, il nuovo programma del venerdì sera condotto da Loretta Goggi. Anche questa sera, venerdì 24 marzo, commentiamo in diretta lo show, in compagnia con la regina del piccolo schermo e del duo comico genovese Luca e Paolo. Ovviamente non mancheranno i grandi ospiti e tra i più attesi ci sono sicuramente Patty Pravo e Giorgia, ma anche Mara Venier, Giampaolo Morelli e Ilenia Pastorelli. Da non dimenticare lo ‘scalda pubblico’ Flavio Insinna, che scalpita in vista della puntata di questa sera e dell’appuntamento di domani con Il Cantante Mascherato, dove ricopre il ruolo di investigatore. Tutto pronto o quasi su Raiuno, Loretta Goggi si prepara ad accompagnarci, ancora una volta, nel suo varietà in prima serata, dove non sono escluse sorprese e colpi di scena… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Benedetta Primavera, terza puntata 24 marzo

Questa sera, venerdì 14 marzo, alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda la terza puntata di Benedetta Primavera, il varietà di Loretta Goggi. Settimana scorsa la seconda puntata del varietà ha conquistato 2.603.000 telespettatori pari al 16.5% di share, registrando un calo rispetto al debutto del 10 marzo.

Venerdì scorso Loretta Goggi ha recitato a un intenso monologo, scritto di suo pugno, sul femminismo che lei ha ribattezzato “femminilismo” e sulla parità di genere. Il mondo dello spettacolo non consente che una donna di mezza età, possa apparire così come è, innescando la ricerca del “ritocchino”: “Io mi batto per la parità di genere davvero da sempre e nel mio lavoro un pezzo di strada l’ho spianata, anzi asfaltata!”. Un messaggio che ha fatto il giro sul web e dei social.

Ospiti di Loretta Goggi a Benedetta Primavera

Per la terza puntata di Benedetta Primavera, Loretta Goggi sarà protagonista di nuove interviste, imitazioni e sketch. Al suo fianco ritroveremo Luca e Paolo, reduci del successo della terza stagione di “Lol – Chi ride è fuori” su Amazon Prime. L’ospite più attesa della serata è Mara Venier, regia della domenica pomeriggio con la sua “Domenica In”. Parlando di grandi nomi della musica, Loretta Goggi ospita Patty Pravo e Giorgia, reduce dal suo grande ritorno al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Parole dette male”. Spazio anche al mondo del con Giampaolo Morelli e Ilenia Pastorelli, che hanno condiviso il set di “C’era una volta il crimine”. Ospite anche Vincenzo De Lucia, con le sue imitazioni direttamente da “Stasera tutto è possibile”. Non mancherà il consueto intervento di Flavio Insinna.

Benedetta Primavera: i commenti sui social

L’hashtag ufficiale per seguire la terza e penultima puntata di Benedetta Primavera sui social è #BenedettaPrimavera. Settimana scorsa uno dei momenti più commentati è stata l’esibizione di Loretta Goggi sulle note di “Maledetta Primavera”: “Maledetta Primavera è una di quelle canzoni che non conosce inverni. Un “tormentone” che perdura dal 1981 e continua a conquistare generazioni. Intramontabile”, ha twittato un utente. Benedetta Primavera è una produzione Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine. È un programma di Loretta Goggi, Martino Clericetti, Francesca Cucci, Salvo Guercio, Cristiano Rinaldi, Paola Vedani, Lorenzo Campagnari, Ester Viola, Massimiliano Canè. La regia è firmata da Cristiano D’Alisera.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie