Beppe Ercole, ex marito di Corinne Clery: i due restarono insieme alcuni anni fino alla morte di lui nel 2010. Chi è l'arredatore che la fece innamorare
Corinne Clery ha avuto, nel corso della vita, una serie di amori tra cui quello con l’ex marito Beppe Ercole, che in precedenza era stato sposato con Serena Grandi, con la quale ha avuto anche un figlio, Edoardo Ercole. Beppe era un arredatore di Roma, molto conosciuto per alcuni pregevoli restauri che aveva portato a realizzazione negli anni Settanta.
Inevitabilmente, poi, il suo legame con Serena Grandi aveva fatto il resto, portando l’uomo a campeggiare spesso sui giornali di gossip. Lo stesso rapporto con Corinne Clery fece discutere e non poco: Serena Grandi infatti non prese bene il rapporto tra il suo ex marito e l’attrice francese, perdonandola solo dopo la morte dell’uomo che entrambe avevano amato profondamente, avvenuta nel 2010.
Beppe Ercole, ex marito di Corinne Clery: “Mi colorava la vita”
L’ex marito di Corinne Clery, Beppe Ercole, è morto nel 2010 e ancora oggi le ceneri dell’uomo sono a casa dell’attrice francese: “Lui sta con me: ogni tanto lo coccolo e lo rimprovero spesso. Lui è sempre con me, mi colorava la vita” ha raccontato lei a Verissimo, alcuni anni fa. Sia da Corinne che da Serena Grandi è stato ricordato come un uomo colto, intelligente ed estremamente divertente, che riusciva a far ridere tutti e in particolare modo le sue compagne.
Per Corinne Clery, quello con l’ex marito è stato un “amore consapevole”: “Siamo andati a vivere insieme la stessa sera del primo appuntamento. È stata una storia pazzesca ma anche litigarella” ha rivelato l’attrice, che ha spiegato di aver amato profondamente tutti i suoi uomini ma in particolare Beppe Ercole, che l’ha fatta ridere molto. Sono stati vari, infatti, gli amori nella vita della splendida Corinne che conta anche più di un matrimonio: nessuno, però, è riuscito a fare breccia nel suo cuore come ha fatto l’arredatore romano.