Silvio Berlusconi smentisce le indiscrezioni che vorrebbero il matrimonio con Marta Fascina, la giovanissima fidanzata con la quale condivide la propria vita ormai da qualche tempo
Nessun matrimonio in arrivo per Silvio Berlusconi e Marta Fascina, la giovanissima fidanzata con la quale di recente si è mostrato sui social e allo stadio U-Power per seguire il suo Monza. Proprio nella giornata di ieri, Libero ha dato la notizia, poi rilanciata con tanto di data da Dagospia: per i due portali, la coppia sarebbe pronta a convolare a nozze. A smentire però le voci ci pensa lo stesso Cavaliere attraverso un breve comunicato ad Adnkronos. “Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità” dichiara il leader di Forza Italia.
Una festa per celebrare il loro amore, comunque, ci sarà molto presto. Il Cavaliere continua spiegando che a breve ci saranno dei festeggiamenti in famiglia. Prosegue il politico: “Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari”.
Silvio Berlusconi, nessun matrimonio con Marta Fascina
Non ci sarà dunque nessun matrimonio tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Smentite dunque le indiscrezioni riportate nella giornata di ieri da Libero e poi da Dagospia. Il quotidiano, nel pezzo a firma Salvatore Dama, scriveva: “dalle parti di Arcore sta circolando una voce, che ad alcuni piace e allarma altri: Silvio e Marta avrebbero intenzione di sposarsi, cioè di dare un riconoscimento formale (e simbolico) a un’unione more uxorio che va avanti da più di due anni”.
La conferma, appunto, era arrivata proprio da “Dagospia”. Sul portale d’informazione era stata avanzata anche una data: quella del 21 marzo. Il sito web scriveva: “Non prendete impegni per il prossimo 21 marzo, giorno di inizio della primavera […]. Ad Arcore il profumo delle margherite s’intreccerà con quello dei fiori d’arancio!”. Pare che invece, contrariamente a quanto circolato nella giornata di ieri, i fiori d’arancio non ci saranno. Presto, però, ci sarà comunque spazio per una festa che vada a celebrare l’amore tra Silvio e Marta, di recente inquadrati dalletelecamere dell’U-Power mentre si scambiavano un tenero bacio. Sarà proprio quella il 21 marzo la data? Lo scopriremo presto.