BITTER SWEET 2 SI FARÁ?/ Anticipazioni: scoppia la polemica, il finale di ieri…

- Hedda Hopper

Bitter Sweet 2 ci sarà oppure no? Il seguito della serie con Can Yaman non è previsto né in Patria e né su Canale5. Nazli torna in tv, ma…

nazli ferit bitter sweet
Bitter Sweet, Nazli e Ferit

Il finale della prima stagione di Bitter Sweet ha lasciato tutti con l’amaro in bocca e non solo perché non ci sarà un seguito ma anche per via di quello che è andato in onda ieri. Tra i vari tagli Mediaset ed un finale troppo trascinato e affrettato, i fan sono in polemica e nelle ultime ore non hanno fatto altro che lamentarsi di quello che hanno visto. La prima parte della puntata si è persa tra canzoni e un sogno che ha tenuto banco con Fatos, Engin, Tarik e Manami, mentre i fan avrebbero preferito un finale con la f maiuscola ovvero con la pace fatta tra gli amici e protagonisti della serie e, poi, un bel salto temporale che poteva regalare al pubblico la visione della famiglia felice (e in 4) di Nazli e Ferit e, magari, il matrimonio di Fatos e Tarik con tutti gli altri ospiti pronti a svelare come è andata davvero a finire tra loro. Come faremo adesso a dimenticare questo momento? (Hedda Hopper)

OZGE GUREL E SERKAN CAYOGLU DI NUOVO INSIEME IN TV?

Nonostante gli ascolti che ha fatto registrare per tutta l’estate, Bitter Sweet non tornerà in onda con la seconda stagione. La storia d’amore che ha appassionato i telespettatori italiani non avrà un seguito, ma non per volontà di Mediaset. La soap opera turca, infatti, si è conclusa in patria nel 2017, ma la prossima estate, canale 5 potrebbe decidere di regalare al pubblico una nuova serie turca Özge Gürel, l’attrice che interpreta Nazli e che aveva già fatto sognare i fans con Cherry Season – La stagione del cuore, in patria, è la protagonista di un’altra serie tv, Börü in cui recita anche Serkan Cayoglu, suo collega in Cherry Season nonché suo fidanzato. Sarà questa, dunque, la nuova serie estiva di canale 5? La parte del pubblico più romantica spera di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FERIT TORNA IN TV…

Ormai è sicuro, Bitter Sweet 2 non ci sarà ma questo non deve spazzare via la speranza dei fan della serie turca che, presto, potrebbero nuovamente rivedere Can Yaman, l’amato Ferit. In queste settimane si è parlato della sua presenza nella tv italiana. In un primo momento si è pensato ad un’ospitata a Verissimo, ma sembra che nella prima puntata l’attore non ci sarà, poi del suo arrivo a C’è Posta per te, ma anche in questo caso non abbiamo notizie a riguardo. L’unica cosa certa e già annunciata da Mediaset è che Can Yaman tornerà in onda in estate in una nuova serie e con un nuovo ruolo. Secondo le prime informazioni sembra che dal prossimo giugno andrà in onda la nuova Erkenci Kus, la serie che vede protagonista Can Yaman al fianco di quella che, si vocifera, sia la sua fidanzata ovvero Demet Özdemir. Il tempo che ci divide dalla messa in onda è ancora tanto ma il conto alla rovescia può ufficialmente iniziare.

NAZLI E FERIT FELICI CON BULUT E…

Bitter Sweet 2 ci sarà oppure no? I fan devono fare i conti con il fatto che il finale della serie turca è ormai alle porte e presto dovremo fare a meno di Nazli, Ferit e i loro amici, ma c’è la possibilità che tornino in onda su Canale5? Le notizie che arrivano dalla Turchia non lasciano spazio a dubbi: Bitter Sweet 2 non ci sarà. La serie non ha ottenuto un rinnovo in Patria due anni fa quando è andata in onda e questo significa che non ci saranno nuovi episodi nemmeno sugli schermi italiani la prossima estate. Quella che vedremo questa sera sarà l’ultima puntata della prima e unica stagione di Bitter Sweet e questo significa che non vedremo il figlio che nascerà dall’unione tra Nazli e Ferit. A quanto pare la notte di fuoco e passione che i due hanno passato nello chalet nel bosco ha dato i suoi frutti e per tutto questo tempo la bella cuoca ha sofferto avendo in grembo il suo bambino.

BITTER SWEET 2 CI SARA’ OPPURE NO?

Il pubblico italiano è senza parole perché non solo avrebbe voluto Bitter Sweet 2 ma ha chiesto a gran voce anche la possibilità di una serie che possa magari riportare indietro una delle coppie protagoniste, magari uno spin off. Siamo sicuri che non sarebbe lo stesso senza le continue lotte di Nazli e Ferit ma le occasioni non mancherebbero pescando altrove. Il finale di Bitter Sweet ci regalerà il ritorno di Alya con un nuovo fidanzato ma anche la dichiarazione d’amore di Fatos al suo Tarik e, infine, la svolta di Deniz che finalmente dice sì alla sua Asuman dando vita ad una nuova coppia. Cosa ne sarà di loro dopo questo fortunato e felice Capodanno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA