Bitter Sweet/ Anticipazioni 13 settembre: Nazli incinta di Ferit (finale)

- Fabiola Iuliano

Bitter Sweet, anticipazioni 13 settembre: Ferit regala la neve a Nazli che ricambia svelando di essere incinta.

bitter sweet soap canale5
Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Questo pomeriggio si concluderanno le dinamiche di Bitter Switter, telenovela turca che ha appassionato gli estimatori. I telespettatori italiani vanno letteralmente pazzi per le soap turche e la conferma arriva anche dal grande successo di Cherry Season dello scorso anno. La prossima estate, potrebbe andare in onda un’altra serie di stampo simile: quale? Per qualcuno la scelta più adeguata sembrerebbe quella di acquistare la nuovissima Erkenci Kus, che ha tra i suoi protagonisti proprio Can Yaman, l’amatissimo Ferit. Come andrà a finire l’appuntamento conclusivo in onda su Canale 5? Dopo avere affrontato imprevisti e incomprensioni, Ferit e Nazli rafforzeranno la loro storia d’amore. Con loro, naturalmente, anche il piccolo Bulut. Il bambino finalmente, potrà crescere sereno al fianco dei suoi zii preferiti. Dopo avere organizzato una vacanza tutte e tre insieme, le battute finali si concluderanno anche con una inaspettata notizia: Nazli è incinta e presto saranno in quattro! L’appuntamento con la soap turca è quindi rinnovato per oggi, venerdì 13 settembre in onda – come sempre – su Canale 5. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Come finirà?

Come finirà Bitter Sweet? Finalmente la messa in onda è arrivata e questo significa che tra poco avremo il lieto fine che tutti aspettano anche per Nazli e Ferit. Cosa ne sarà di loro a quel punto? I due prenderanno parte alla festa organizzata da Deniz nel suo locale e sarà allora che Nazli comunicherà a Ferit di essere incinta, tutto qui? Sembra proprio di no visto che i due lasceranno la festa prima della fine proprio per godersi questo momento di felicità da soli. Una volta arrivati nella loro casa finiranno nuovamente in quel giardino che ha fatto da location al loro primo bacio e anche alla famosa dichiarazione e proposta di matrimonio che Nazli ha dovuto rifiutare. Nel finale Ferit farà finalmente il suo regalo alla moglie e cosa c’è di meglio se non la romantica neve? Finalmente i due balleranno sulle noto della loro canzone sotto la neve e sarà questa sera a chiudere la serie, per sempre. (Hedda Hopper)

Deniz tra Asuman ed Alya?

Asuman riuscirà a conquistare Deniz ad un passo dalla fine di quest’anno molto combattuto? I fan di Bitter Sweet lo sperano soprattutto dopo che il giovane ha restituito a Nazli il suo bracciale lasciando intendere che ormai è pronto a voltare pagina. I due hanno legato molto in questi ultimi mesi tanto che proprio lui è riuscito a salvare Asuman quando ha tentato il suicidio, e adesso? Lui ha ribadito più volte che tra loro c’è solo amicizia e il ritorno di Alya potrebbe mettere il bastone tra le ruote al loro possibile legame. Asuman lo sa bene e proprio ieri si è disperata al solo pensiero. Ma come finirà per loro la prima stagione di Bitter Sweet? Al momento sembra che tutto giochi contro di loro ma sicuramente questo Capodanno regalerà a tutti la propria anima gemella anche ai due irrequieti della serie, Deniz e Asuman. (Hedda Hopper)

Bitter Sweet, Capodanno con il botto

La serie turca che ha conquistato il pubblico di Canale5 sta per volgere al termine. Bitter Sweet chiude oggi i battenti con un finale di stagione e di serie tutto da guardare. Gli ultimi scossoni dei cattivi sono andati in scena ieri e mentre Hakan e sua moglie sono finiti in galera, Nazli, Ferit e gli altri possono finalmente prepararsi a festeggiare il loro Capodanno sperando in un anno meno turbolento e felice. Ciliegina sulla torta sarà il lieto fine che attende i due protagonisti della serie. Demet e Deniz hanno capito che il loro legame è unico e speciale e si sono messi da parte, Pelin è stata sconfitta, e niente si frappone più tra loro e la felicità. Proprio durante la festa di Capodanno, Ferit farà avere dei fiori alla sua amata con tanto di biglietti di un viaggio, la loro luna di miele, insieme a Bulut, lei, per ricambiare, gli confiderà che presto saranno in quattro perché porta in grembo suo figlio. C’è un lieto fine migliore di questo? Peccato solo che non potremo vedere la famiglia al gran completo visto che la serie si concluderà oggi. (Hedda Hopper)

Bitter Sweet, anticipazioni ultima puntata

Siamo giunti all’ultima puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Oggi andrà inonda l’episodio conclusivo, con l’epilogo delle storie che hanno intrattenuto il pubblico nella lunga estate di Canale 5. Nazli e Ferit si sono finalmente liberati di Hakan e Demet e sul loro rapporto non c’è più alcuna ombra. I due amati protagonisti della serie tv possono quindi dare forma a quella famiglia tanto sognata con Bulut, finalmente libero dalle grinfie degli zii paterni. Il piccolo di casa festeggerà la ritrovata unione tra Nazli e Ferit con un dolce disegno, nel quale i suoi due genitori affidatari hanno le sembianze di due supereroi. Da quando la sua mamma e il suo papà sono morti, Nazli e Ferit hanno infatti fatto i salti mortali per supportarlo e lenire il suo dolore e Bulut, nella puntata conclusiva, non potrà fare altro che essergliene grato. Tuttavia, prima di salutare il loro pubblico, Nazli e Ferit hanno ancora una piccola sorpresa da svelare, un vero e proprio lieto fine che i fan ormai aspettano da molto tempo.

Bitter Sweet: la festa che chiude la stagione

Bitter Sweet saluta i suoi numerosissimi telespettatori con una festa. Gli amati protagonisti della soap turca si daranno infatti appuntamento a un party di capodanno, da dove daranno il via al un nuovo corso privi dell’influenza di Hakan e Demet. Felici per il loro nuovo status e pronti a vivere tutto ciò che li attende per il futuro, Ferit e Nazli parleranno per la prima volta a cuore aperto. Sono lontani i tempi in cui ogni loro discussione terminava con un litigio: oggi hanno imparato a confrontarsi e sono pronti a mettere da parte ciò che nel passato ha segnato la loro storia. Ma il loro non sarà l’unico happy ending della puntata. Dopo la sintonia tra Engin e Manami e la passione tra Fatos e Tarik, arriverà l’amore anche per Deniz e Asuman, le cui vicende sentimentali hanno fatto sognare i fan. Ma a Bitter Sweet una festa non è tale senza l’esibizione di Deniz, che per festeggiare l’inizio del nuovo anno, dedicherà una canzone a tutti i suoi amici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA