BITTER SWEET/ Anticipazioni 13 e 12 settembre: Bulut conteso, chi la spunterà?

- Fabiola Iuliano

Bitter Sweet va dritta verso il finale regalando a tutti i personaggi un lieto fine, o quasi. Ecco le novità su Ferit, Nazli, Bulut e il loro tanto atteso lieto fine

bitter sweet
Bitter Sweet

BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI 13 SETTEMBRE

Ultime puntate e ultime emozioni per i fan di Bitter Sweet. Dopo la richiesta di divorzio di Ferit e Nazli, Hakan tornerà all’attacco, presentando al tribunale un’istanza per riavere l’affidamento di Bulut. La notizia coglierà i due amati protagonisti della soap nel bel mezzo della loro prima seduta di terapia di coppia e costringerà Ferit a lasciare in fretta e furia il colloquio. L’imprenditore convocherà immediatamente il suo avvocato, determinato a fare in modo che sua madre, la signora Leman, possa ottenere l’affidamento del piccolo di casa. Ma su di lei pesa come un macigno il suo recente ricovero in una clinica psichiatrica, che potrebbe rendere complicato, se non addirittura impossibile, permetterle di ottenere l’affidamento del nipote. L’avvocato metterà quindi in guardia Ferit da una sentenza sfavorevole: con la loro richiesta di divorzio in atto e Hakan e Demet pronti a dare battaglia, sono ben poche le speranze di non perdere Bulut. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Il finale di stagione

Come finirà la serie? Possiamo finalmente chiedercelo visto che domani pomeriggio andrà in scena l’ultima puntata di Bitter Sweet. Nazli e Ferit avranno il loro lieto fine? E come andrà per tutti gli altri protagonisti della serie? Al momento tutto sembra davvero molto complicato visto che non si vede all’orizzonte niente di nuovo per i nostri ragazzi ma tutto cambierà tra oggi e domani. Fatos ha capito ora che il suo destino potrebbe essere Tarik e presto toccherà a lei dichiararsi per cercare di riconquistare il cuore dell’autista. A ruota arriverà anche il lieto fine per Asuman che, alla fine, potrebbe davvero rappresentare un’alternativa valida per il dolce Deniz. Inutile dire che anche Nazli e Ferit avranno modo di chiarirsi formando la famiglia che sognano con Bulut e con il bambino che la cuoca porta in grembo e che nel gran finale “offrirà” come regalo all’amato marito. Cosa ne sarà dei villain della serie? Per loro, seppur in misura diversa, si apriranno le porte del carcere. (Hedda Hopper)

Deniz affronta Demet, come finirà?

Bitter Sweet sta per terminare e non lo farà se prima Deniz non affronterà Demet. La registrazione che ieri la biondina cercava a casa si duo fratello finirà proprio oggi nelle sue mani e in quelle di Asuman e, per la gioia dei fan, questa volta andrà in scena sconvolgendo entrambi. Adesso Deniz sa bene che i genitori di Bulut sono morti per mano di Hakan e non si fermerà affrontando prima Demet, raggiungendola addirittura in ufficio, e poi rivelando tutto a Ferit che avrà la conferma di quello che temeva. Da qui in poi sarà un susseguirsi di eventi che porterà al finale di domani con Demet in fuga e con Hakan pronto ad uccidere quello che Ferit ha di più caro, l’amata Nazli. Chi la salverà questa volta? Toccherà di nuovo a Deniz affrontare i suoi demoni e salvare la sua amata o toccherà all’imprenditore farlo? Lo scopriremo solo tra oggi e domani con due puntate al cardiopalma. (Hedda Hopper)

Bitter Sweet: Bulut scappa via?

Siamo pronti per il gran finale di Bitter Sweet che andrà in onda domani pomeriggio regalando ad ognuno il proprio finale, ma oggi saremo ancora in balia di Hakan e delle sue minacce. Proprio ieri Ferit ha capito che potrebbe perdere suo nipote per colpa di Nazli costretta a chiedergli il divorzio. Se le cose tra loro non si risolveranno il bambino potrebbe tornare a casa di Demet e Hakan che, a quel punto, tornerà anche in azienda più forte di prima. Anche nonna Leman si è fatta indietro proprio per tenere la bocca chiusa al villain della serie pronto a rivelare a Ferit che suo padre è un assassino. La discussione andata in scena ieri ha sconvolto Bulut che è scappato via letteralmente. Toccherà di nuovo a lui fare da tramite tra i due piccioncini e questa volta la sua fuga, che metterà tutti in ansia, sarà l’occasione giusta per Ferit di tornare a casa di Nazli e, a quel punto, di scoprire la verità sul comportamento della moglie. (Hedda Hopper)

Anticipazioni Bitter Sweet 12 Settembre 2019

Nelle prossime puntate di Bitter Sweet vedremo Ferit sempre più deluso da Nazli. La sua amata mogliettina, oltre ad avergli chiesto il divorzio senza fornirgli alcuna spiegazione valida, si è avvalsa dell’aiuto di uno usuraio, il tutto, naturalmente, senza prima parlarne con lui. L’imprenditore comincerà quindi a riflettere sulla possibilità di non aver mai conosciuto il lato più intimo della donna che ha portato all’altare e, di fronte alle tante domande che ancora lo assillano, farà un passo indietro sui propri sentimenti. A convincerlo che quella è la strada sbagliata sarà però Engin, sempre più sicuro che il comportamento di Nazli nasconda qualcosa. E anche se Ferit ha fatto di tutto per capire cosa si celi dietro a quella richiesta di divorzio così frettolosa, sarà ormai chiaro a tutti che la povera Nazli ha agito spinta da qualcosa più forte di lei.

Bitter Sweet: Ferit deluso da Nazil. E Bulut?

A Bitter Sweet vedremo per la prima volta l’immagine di un Ferit affranto. Dopo aver perso la sua amata e aver cercato inutilmente di capire le sue ragioni, l’imprenditore getterà la spugna, convincendosi che sua moglie ha ormai perso l’interesse nei suoi confronti. Di fronte al suo stato d’animo, la signora Leman cercherà di far valere le proprie ragioni contro la nuora; Nazli, in fondo, non è l’unica donna sul pianeta terra e moltissime ragazze, tra le quali Pelin, farebbero carte false pur di far parte della sua vita. Ferit, però, ribadirà tutto il suo amore nei confronti di Nazli e accuserà sua madre di non essere in grado di comprendere le sue ragioni. Ferit dovrà poi fare i conti con un’altra questione molto importante: Bulut, dopo aver ascoltato le parole di sua nonna, ha ormai capito che Nazli, a dispetto della promessa che suo zio gli ha fatto qualche giorno prima, non tornerà più a vivere con loro. Tuttavia, non tutto è perduto, dal momento che Nazli e Ferit si preparano ad affrontare la loro prima seduta di coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA