Bitter Sweet/ Anticipazioni 19 e 18 luglio: Nazli delude Ferit, è tutto finito?

- Stella Dibenedetto

Bitter Sweet, anticipazioni puntata 19 e 18 luglio 2019: Ferit libera Nazli mentre Demet mette in atto un piano diabolico per…

bitter sweet soap canale5
Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Non nasconde la propria delusione Ferit di fronte alla voglia di Nazli di dare una svolta alla propria vita lasciando il lavoro per tentare di realizzare il suo sogno aprendo un ristorante tutto suo. A ferire profondamente l‘architetto è stata l‘incapacità di Nazli di raccontargli tutto. Ferit, infatti, ha scoperto tutto tramite Tarik. Un’amara scoperta per Ferit che, rinuncerà così al suo desiderio di avere accanto Nazli, dandole la possibilità di realizzare il suo sogno. Quello di Ferit appare come un grande sacrificio d’amore: Nazli, però, lo interpreterà allo stesso modo? La giovane cuoca continuerà ad avere ancora i paraocchi difendendo e proteggendo la sorella Asuman sulla quale Ferit sta continuando ad indagare anche se non ha ancora scoperto che è lei l‘autrice del tradimento che gli ha fatto perdere la custodia del nipotino Bulut (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 19 LUGLIO: IL DIABOLICO PIANO DI DEMET

Mentre Ferit decide di strappare il contratto con cui avrebbe potuto tenere legata a sè Nazli, Demet mette in atto un nuovo, diabolico piano. La sorella di Deniz continua a subire il fascino dell’architetto e, per cercare di riconquistare la sua fiducia, decide di giocarsi il tutto per tutto. Demet, infatti, è sempre stata innamorata di Ferit al punto che, nonostante il matrimonio con Hakan, per cercare di non perdere l‘occasione di poter avere un futuro con lui, ha anche deciso di interrompere la gravidanza. Cosa avrà in mente Demet? La moglie di Hakan cercherà di allearsi con Deniz che, a sua volta, è innamorato di Nazli che, tuttavia, pur essendo legata a lui, non riesce a dimenticare Ferit che ha ormai preso possesso del suo cuore. Demet riuscirà, attraverso i suoi stratagemmi, a conquistare Ferit? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 18 LUGLIO: FERIT LIBERA NAZLI?

Ma quanto abbiamo gradito l’idea di Ferit di usare la clausola per tenere stretta a sè Nazli? E’ vero anche che l’imprenditore non ama vedere soffrire la sua cuoca e presto potrebbe fare un passo indietro regalandole la libertà (e non solo quella). In particolare, nella nuova puntata di Bitter Sweet, Nazli si troverà a dire di no a Deniz e al suo prestito e rimarrà al fianco di Ferit (non senza dispetti) almeno fino a quando lui stesso non la renderà libera di seguire il suo sogno e di aprire il suo ristorante, ma tutto questo avverrà oggi? Salvo cambiamenti dovremo vedere tutto questo proprio in queste ultime puntate della settimana che si riveleranno interessanti dal punto di vista dei sentimenti non solo per Nazli ma anche per Fatos che presto potrebbe fidanzarsi, indovinate con chi? Le altre rivelazioni sulle due ultime puntate della settimana della serie turca non lasciano fuori dai giochi Demet e Hakan sempre più vicini alla “famiglia” e ai loro segreti. (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 18 LUGLIO

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, la soap opera turca con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel, torna puntuale oggi, giovedì 18 luglio, alle 14.45 su canale 5, subito dopo il consueto appuntamento con Una Vita. Le anticipazioni della nuova puntata hanno come protagonista Nazli, sempre più in difficoltà. La giovane cuoca, vicinissima a realizzare il sogno della sua vita, è incastrata in una situazione che rischia di compromettere per sempre la sua carriera. Costretta a lavorare ancora per Ferit non avendo i soldi necessari per il pagamento della penale prevista dal contratto in caso di dimissioni, la giovane cuoca vorrebbe accettare l’offerta della sua insegnante di giapponese di aprire insieme un ristorante. Tuttavia, in suo soccorso, arriva Deniz che, innamorato di lei, cerca di aiutarla a chiudere il rapporto lavorativo con Ferit. La proposta di Deniz, però, mette ancora più in difficoltà Nazli.

BITTER SWEET: DENIZ CORRE IN AIUTO DI NAZLI

Dopo aver scoperto di dover pagare una grossa somma di denaro come penale prevista dal contratto, a malincuore, Nazli è costretta a lavorare ancora per Ferit. A casa dell’affascinante architetto, però, la giovane cuoca è sempre più in difficoltà non solo per i sentimenti che prova per lui, ma per il tradimento della sorella Asuman di cui è a conoscenza da tempo e che non ha mai rivelato a Ferit. Notando l’inquietudine di Nazli, Deniz si offre di aiutarla prestandole i soldi necessari per pagare la penale prevista dal contratto. Nazli, tuttavia, pur essendo consapevole che sarebbe la soluzione ideale, decide di rifiutare l’offerta di Deniz non volendo avere un altro debito sulle spalle.

BITTER SWEET: NUOVO LAVORO PER DEMET

Mentre Nazli è alle prese con importanti decisioni, la vita degli altri protagonisti di Bitter Sweet continua. Fatos ed Engin festeggiano il fidanzamento mentre Demet è pronta a tuffarsi in una nuova avventura professionale: durante una riunione aziendale alla Pusola Holding Demet viene nominata nuova responsabile delle pubbliche relazioni dell’impresa grazie al voto di Deniz. La donna, così, ha modo per portare avanti i suoi progetti e avvicinarsi nuovamente a Ferit che, tuttavia, non fa che pensare a Nazli e alla sua decisione di allontanarsi da lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA