Bitter Sweet/ Anticipazioni 18 e 17 luglio: Deniz tira fuori dai guai Nazli?

- Stella Dibenedetto

Bitter Sweet, anticipazioni puntata 18 e 17 luglio 2019: Nazli costretta a rinunciare ai propri sogni per colpa del ricatto di Ferit, ma Deniz…

bitter sweet soap canale5
Bitter Sweet, nuova soap Canale 5

Deniz non riesce più a nascondere i propri sentimenti per Nazli e, dopo aver saputo delle difficoltà economiche della giovane cuoca e del ricatto di Ferit, decide d’intervenire per cercare di aiutarla e tirarla fuori dai guai. Deniz, infatti, offre dei soldi a Nazli con i quali potrebbe smettere di lavorare per Ferit e dedicarsi totalmente ai suoi sogni. Per l‘aspirante chef si tratta di una proposta allettante che, però, non si sposa con la sua voglia di riuscire a farcela da sola. Consapevole che accettando l‘offerta di Deniz resterebbe legata a lui fino a quando non riuscirà a restituire tutti i soldi, Nazli, pur essendo sempre più in difficoltà a casa di Ferit, decide di rifiutare l‘aiuto di Deniz e rispettare il contratto che la lega all’architetto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NAZLI COSTRETTA A RINUNCIARE A…

L‘uomo con cui Nazli pensava di poter costruire una favola d’amore prima di tornare con i piedi per terra si trasforma in un ricattatore quando si ritrova di fronte le dimissioni della sua cuoca. Un cambiamento che ferisce totalmente Nazli che, a causa della durissima presa di posizione dell’architetto, è costretta a rinunciare ai propri sogni. Ferit, infatti, non ha alcuna intenzione di permetterle di licenziarsi lasciando il lavoro prima del tempo stabilito dal contratto e, così facendo, la costringe a rinunciare al suo grande sogno professionale. Costretta a rispettare il contratto di lavoro che ha firmato con Ferit, infatti, Nazli, per cause di forza maggiore, non può cogliere al volo la proposta della sua insegnante di giapponese di aprire un ristorante insieme. Per Nazli si tratta di una scelta obbligata davvero molto dolorosa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DENIZ SI VENDICA DI DEMET?

Deniz è pronto a lottare contro Ferit per l’amore di Nazli? I due si sono avvicinati nella puntata di ieri di Bitter Sweet con Ferit pronto a ricordargli che adesso ha solo lui e che, insieme a Bulut, è la sua famiglia. La loro serata in stile “vecchi amici” ha lasciato il posto a quello che succederà adesso per via di Nazli. Ferit si terrà stretta la cuoca che non può lasciare il suo lavoro se non pagando una grossa multa, e proprio perché Deniz non riuscirà a “liberare” la sua amata da questa clausola, alla fine deciderà di vendicarsi in altro modo ovvero appoggiando la sua vera sorella, Demet, durante una nuova riunione in azienda. Proprio grazie all’aiuto del bel musicista, la donna riuscirà a mettere le mani su un altro ruolo chiave in azienda ovvero quello di responsabile delle pubbliche relazioni. Cosa significa questo? Sicuramente Deniz otterrà la sua vittoria su Ferit mentre quest’ultimo dovrà lavorare fianco a fianco con Demet in azienda. (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET

Momento davvero complicato per Nazli nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet in onda mercoledì 17 luglio. Come gni giorno, anche oggi, subito dopo il quotidiano appuntamento con Una Vita, il pomeriggio d’amore di canale 5 continuerà con un nuovo appuntamento con la soap opera turca. Al centro della nuova trama c’è il dramma che sta vivendo Nazli. La giovane cuoca è ad un bivio:  da una parte vorrebbe allontanarsi da Ferit e coltivare il suo sogno professionale cogliendo al volo una grossa occasione che le è capitata e, dall’altra, è costretta a lavorare ancora per l’architetto a cui, nonostante tutto, è profondamente legata. Pur non volendolo ammettere, infatti, Nazli si è innamorata di Ferit, ma le circostanze rendono il tutto molto difficile. Cosa accadrà, dunque, nella puntata odierna? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

BITTER SWEET: NAZLI  E FERIT, AMORE E ODIO

Nazli rischia di pagare a caro prezzo le bugie per coprire il tradimento della sorella Asuman. Non sapendo come comportarsi con Ferit dopo il bacio che ha fatto capire ad entrambi di essere, ormai, molto legati, la giovane cuoca ha capito che l’unica soluzione a tutti i suoi problemi è allontanarsi da Ferit e, di conseguenza, anche dal piccolo Bulut a cui si è profondamente legata. Nazli, così, presenta le proprie dimissioni a Ferit il quale, tuttavia, non solo non le accetta ma costringe Nazli a continuare a lavorare per lui: per non incorrere in problemi legali derivanti dal contratto che ha firmato, Nazli deve pagare una grossa penale per poter lasciare in anticipo il proprio lavoro. Non avendo soldi, la giovane cuoca è così costretta a rispettare il contratto.

BITTER SWEET: NAZLI RINUNCIA AI SUOI SOGNI?

Nel momento più difficile per la sua vita, Nazli riceve un’allettante proposta che potrebbe aiutarla a realizzare il suo sogno professionale cambiandole per sempre la vita. La sua insegnante di giapponese, infatti, le propone di aprire insieme un ristorante giapponese: Nazli, quando riceve la proposta, non riesce a non nascondere la propria gioia, ma l’entusiasmo da cui è stata travolta dura davvero poco. Ben presto, infatti, si rende conto di non avere abbastanza soldi per tuffarsi in una nuova, grande avventura. Nazli, dunque, rinuncerà senza combattere al suo sogno?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA