BITTER SWEET/ Anticipazioni 20 e 19 giugno: scintille tra Ferit e Nazli per…

- Anna Montesano

Bitter Sweet, anticipazioni del 20 e 19 giugno: Ferit perde la custodia Bulut per un inganno, ma l’imprenditore…

bitter sweet soap canale5
Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Scintille tra Nazli e Ferit per colpa di Asuman? La sorella della giovane cuoca è la responsabile dell’affidamento di Bulut agli zii. Il piccolo, suo magrado, sarà costretto a lasciare a casa dello zio Ferit anche se il suo desiderio è quello di continuare a vivere con lui e Nazli. L‘imprenditore è pronto a qualsiasi cosa pur di far cambiare idea al giudice, pensando di poter contare anche sull’appoggio totale di Nazli, ma il coinvolgimento di Asuman nella vicenda potrebbe far cambiare tutto. La sorella di Nazli, infatti, con il suo gesto ha scatenato un guaio che, a lungo andare, potrebbe rivelarsi irrisolvibile. Ferit, dunque, si scaglierà anche contro Nazli quando la verità verrà a galla? E cosa farà la giovane domestica quando scoprirà ciò che ha combinato la sorella? L‘amore tra Ferit e Nazli, dunque, dovrà aspettare ancora… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FERIT PERDE LA CUSTODIA DI BULUT, MA…

Demet e Hakan, con un inganno, ottengono la custodia di Bulut che, dopo la morte dei genitori, era stato affidato allo zio Ferit che si è occupato di lui con l‘aiuto di Nazli. Nonostante abbia perso l‘affidamento del nipotino, l‘imprenditore non ha alcuna intenzione di arrendersi. Ferit, infatti, è convinto che qualcuno lo abbia tradito ed è deciso a scoprire il responsabile. Tutto questo animerà la nuova puntata di Bitter Sweet che andrà in onda giovedì 20 giugno nel corso del quale il pubblico scoprirà che a tradire Ferit è stata Asuman che, in un momento di distrazione di Ferit, è riuscita a fotografare alcuni documenti e a cedere gli scatti ai perfidi coniugi. Di fronte alla decisione del giudice, Ferit non si darà per vinto e insieme a Nazli cercherà di ribaltare la decisione del tribunale, ma come reagirà quando scoprirà che a tradirlo è stata proprio la sorella di Nazli? Tra la cuoca e l‘imprenditore, a causa di Asuman, scoppierà una guerra? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NAZLI E FERIT, CONVIVENZA PER BULUT…

Il piccolo Bulut, dopo il tragico lutto subito, è stato affidato a suo zio Ferit. A casa dell’imprenditore lavora ormai stabilmente Nazli a cui il piccolo è sempre più legato. Doce e gentile, la giovane cuoca sta entrando in punta di piedi nella vita dell’imprenditore che, grazie alla sua presenza, sta abbandando l‘atteggiamento presuntuoso che l‘ha sempre contraddistinto. Deciso a fare qualsiasi cosa pur di aiutare il nipotino a superare il dolore, Ferit decide di restare una sera a casa e di pianificare con Nazli il suo trasferimento. La collaboratrice domestica, infatti, ha accettato di trasferirsi a casa dell’imprenditore per aiutare Bulut a ritrovare il sorriso. Per Ferit e Nazli, dunque, sta per iniziare una convivenza i cui risvolti potrebbero essere sorprendenti per entrambi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 19 GIUGNO

Oggi, 19 giugno 2019, alle ore 14.45 su Canale 5, va in onda una nuova puntata di Bitter Sweet. Tante cose stanno accadendo nelle ultime puntate dopo la tragica morte dei genitori del piccolo Bulut. Le anticipazioni della puntata di oggi ci svelano che Demet è determinata a incontrare il suo nipotino. Per questo chiama suo fratello Deniz, ammettendo il desiderio di stare un po’ con Bulut, ma lui le dice che deve avere pazienza. La donna, però, non si arrende. Così decide di recarsi direttamente alla villa di Ferit, portando al bambino un dono: un boomerang. Nonostante la donna si mostri realmente interessata al bambino, sia Engin e Ferit sono sempre più convinti che queste dimostrazioni di affetto di Demet e Hakan per il piccolo nascono esclusivamente da interessi di tipo economico.

BITTER SWEET, SORPRESA PER TARIK…

Cosa accadrà nella nuova puntata di Bitter Sweet? Le anticipazioni in merito ad oggi, 19 giugno, non si fermano qui. Mentre Ferit ed Engin giocano in villa con Bulut, Asuman fotografa di nascosto i documenti dell’imprenditore che riguardano la custodia del bambino. La stessa Asuman, assieme a Fatos, sono poi invitate a casa di Deniz per l’esibizione di Alya. Ferit invece trascorre la serata con Nazli e il piccolo Bulut. Intanto è lo stesso Ferit ad incaricare Tarik di recarsi a casa di Nazli per recuperare oggetti, abiti ed effetti personali della giovane cuoca, ma con sorpresa trova ad aprirgli la porta Fatos. Si trova quindi a scoprire che la ragazza è la coinquilina di Nazli. Una puntata quindi ricca di sorprese quella di Bitter Sweet in onda oggi su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA