BITTER SWEET/ Anticipazioni 9 e 8 luglio: Ferit e Nazli ritrovano Bulut

- Stella Dibenedetto

Bitter Sweet, anticipazioni puntata 8 luglio 2019: dopo aver bevuto, Ferit e Nazli trascorreranno la notte insieme mentre Bulut…

bitter sweet soap canale5 640x300
Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Cosa accadrà durante la nuova puntata di Bitter Sweet che andrà in onda domani, martedì 9 luglio? Dopo il provvedimento del giudice, Bulut è stato assegnato agli Zii Demet e Hakan, sebbene abbia chiesto esplicitamente di voler restare con Ferit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel). Proprio Ferit, come rammenderete, è caduto nella trappola che gli ha teso il tremendo Hakan, che ha fatto di tutto, per farlo sembrare, di fronte agli occhi della legge, un uomo irresponsabile e non all’altezza di potere avere il nipotino in affidamento. A questo punto, il bimbo fugge dalla casa dei coniugi Onder, e Hakan userà questa spiacevole situazione, per accusare Ferit Aslan di averlo rapito, mettendolo ancor di più in cattiva luce agli occhi del giudice che ha in mano tutto il potere decisionale. Ferit e Nazli faranno di tutto per ritrovare il piccolo. Dopo una brillante intuizione della cuoca, finalmente lo ritroveranno. Bulut si era nascosto nella casa dove viveva insieme ai suoi genitori, precocemente morti a causa degli Onder che hanno ideato un diabolico piano per impadronirsi delle azioni della società. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CHE FINE HA FATTO BULUT?

Che fine ha fatto Bulut? Ci vorrà la puntata di domani per scoprire che fine farà l’amato bambino di Bitter Sweet in crisi dopo il suo affidamento ad Hakan. Il bambino ha pianto tanto tra le braccia dello zio Ferit e questo non ha fatto altro che strappare via il cuore ai fan della serie turca che ora attendono con ansia la prossima mossa del giovane imprenditore e di Nazli, in parte responsabile per quello che è successo alla loro famiglia. I sensi di colpa la metteranno in crisi ma prima viene la ricerca di Bulut che non si trova né nella grande casa di Hakan e nemmeno a casa di Ferit, e allora dove si troverà? Tutti partiranno alla sua ricerca, polizia compresa, ma alla fine sarà la location più indicata la sua tana felice ovvero la casa che condivideva con i suoi defunti genitori. Cosa succederà e chi troverà il pubblico della serie? Lo scopriremo solo domani pomeriggio. (Hedda Hopper)

DENIZ HA UN LATO OSCURO?

Bitter Sweet continua a regalare grandi soddisfazioni al suo pubblico e tra oggi e domani succederà di nuovo di tutto e, in particolare, toccherà a Nazli e Ferit questa volta lasciarsi andare. Le cose tra loro si complicheranno mentre sullo sfondo rimane ancora Deniz che decide di andare avanti con il suo corteggiamento a Nazli nonostante gli avvertimenti della sua ex, Alya. Nei prossimi giorni le cose per il giovane potrebbero complicarsi perché Ferit è reo di volergli portare via la donna che ama e di volerlo fermare anche in questa sua nuova esperienza lavorativa come gestore del locale dove Alya si esibisce. Ma cosa succederà tra loro? Sembra proprio che Deniz, alla fine, potrebbe cedere al suo lato oscuro e, a quel punto, non sappiamo bene chi avrà la peggio in questa situazione. Siete pronti per una nuova settimana insieme alla serie turca? (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 8 LUGLIO

La settimana di Bitter Sweet comincerà con una puntata ricca di colpi di scena. La soap opera turca, già amatissima dal pubblico di canale 5, torna in onda oggi, lunedì 8 luglio, alle 14.45, con una puntata che regalerà nuovi scenari. Al centro della trama ci sarà sempre il piccolo Bulut che, dopo la sentenza del giudice che ha deciso di affidarlo nuovamente a Demet e Hakan, reagirà come nessuno si sarebbe aspettato. La grande novità, tuttavia, riguarderà il rapporto tra Ferit e Nazli. Tra l’architetto e la giovane cuoca si è ormai instaurato un rapporto di grande stima e complicità. Tuttavia, Nazli continua a nutrire dei profondi sensi di colpa per il capo a cui non ha raccontato la verità sul tradimento di Asuman. Pronta a farlo, però, si tirerà indietro all’utimo, perché? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

BITTER SWEET: NOTTE INSIEME PER FERIT E NAZLI

Dopo la sentenza del giudice, Nazli si scaglia contro la sorella Asuman che considera responsabile dell’infelicità di Bulut che vorrebbe vivere con Ferit. Decisa a raccontare tutto al proprio capo per non perdere la sua fiducia, Nazli si presenta a casa sua, ma vedendolo sconvolto per la sentenza del tribunale che ha dato nuovamente fiducia agli Onder, nonostante il loro atteggiamento subdolo, decide di tirarsi indietro. Nazli che vorrebbe aprire il proprio cuore a Ferit capisce che una confessione, in quel momento, potrebbe causare la fine del loro rapporto. Mettendo da parte i propri sensi di colpa, Nazli decide di restare con Ferit. I due, dopo aver bevuto, passano così la notte insieme.

BITTER SWEET: BULUT SCOMPARSO

Nonostante la testimonianza di Bulut che ha confessato di voler vivere con Ferit e Nazli, il giudice ha deciso di affidarlo a Demet e Hakan. Una decisione che causa una profonda sofferenza nel bambino che, sconvolto dal futuro che lo attende, decide di fuggire da casa Onder. Il piccolo Bulut, così, fa perdere le proprie tracce scatenando la preoccupazione di tutti, in primis di Ferit e Nazli che, dopo aver appreso la notizia, si mettono subito all’opera per cercarlo. Dove si sarà nascosto il bambino? E’ stato rapito da qualcuno? Per Ferit e Nazli non c’è mai tregua…

© RIPRODUZIONE RISERVATA