Blanco e la fidanzata Martina Valdes si sono lasciati davvero o stanno ancora insieme? Un gesto social di lei fa chiarezza su cosa sia accaduto
Blanco e la fidanzata Martina Valdes stanno ancora insieme o si sono lasciati? È questa la domanda che i fan del celebre cantante, recentemente tornato alla ribalta con nuovi singoli, si sono posti di fronte ad alcuni segnali arrivati dal web. Da qualche tempo ormai, si vocifera che Blanco e Martina si siano allontanati o, addirittura, lasciati, come d’altronde dimostrerebbe la totale scomparsa di segnali social e gesti d’amore reciproci.
C’è chi si è meravigliato del fatto che Martina non abbia lasciato più like e commenti sotto i post del fidanzato, nonostante Blanco stia vivendo un momento di rinnovate soddisfazioni grazie al suo nuovo singolo ‘Piangere a 90’. E, d’altronde, a dare indizi di una possibile rottura sono stati, secondo molti, anche i testi dei suoi nuovi brani, che mostrerebbero un cambio di tono netto da parte del cantante.
Nelle sue nuove canzoni, e in particolare nella canzone ‘Maledetta Rabbia’, uscita il 20 giugno, il cantante dice “Ma senza te non c’è niente che mi dà normalità”, frase che tanti hanno ritenuto essere legata alla sua vita amorosa. Ma è davvero così?
È davvero finita tra Blanco e Martina Valdes? Il gesto social di lei chiarisce i dubbi
Dopo settimane di voci e indiscrezioni, è stata finalmente Martina Valdes a rompere il silenzio, chiarendo con un gesto social cosa sta davvero accadendo con Blanco. Ha creato grande discussione su Instagram il post pubblicato da Blanco in cui il cantante celebra il disco d’oro di Piangere a 90.
Proprio sotto a questo post, Martina Valdes è finalmente tornata a farsi sentire, commentando con un “Non commento”, accompagnato dalla faccina di una risata. Un gesto che è parso a tutti la prova che i due non hanno litigato o, comunque, non si sono separati, ma che i rapporti sono invece sereni e distesi. Blanco e Valentina, secondo questo ragionamento, starebbero dunque ancora insieme.