BOATENG, MARITO MELISSA SATTA/ “La crisi? Non dirà mai di chi è la colpa!”

- Morgan K. Barraco

Kevin Prince Boateng: il ritorno di fiamma con Melissa Satta è avvenuto dopo la relazione con Shirin David, youtuber e cantante tedesca di 23 anni, per il bene di Maddox.

boateng 2019 instagram 640x300 Kevin Prince Boateng con Melissa Satta

“Non dirò mai cosa è successo, la colpa è sempre di entrambe le persone, ma prima faccio mea culpa”. Queste le parole di Melissa Satta a Verissimo in merito alla crisi col marito Kevin Prince Boateng. Una crisi oggi superata: “L’importante è risolvere il problema, lottare fino in fondo” racconta Melissa che della crisi superata col calciatore poi dice: “Oggi ci si lascia con troppa facilità. Noi abbiamo entrambi capito i nostri errori e abbiamo fatto un passo indietro”. Non è mancato l’attacco alla stampa scandalistica che l’aveva associata ad un altro uomo poco dopo la rottura con Boateng che invece era un semplice amico: “Associare relazioni a una ragazza che vive un momento difficile, lo trovo davvero infelice, ci vorrebbe più rispetto”, confessa l’ex velina. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Boateng e i gesti d’amore per Melissa Satta

“Siamo riusciti a trovare una quadra” ammette Melissa Satta a Verissimo parlando del ritorno di fiamma col marito Kevin Prince Boateng. Silvia Toffanin riporta alla mente di uno scatto, pubblicato dalla Satta, che ha sancito la fine della crisi e il ritorno con Boateng: quello di un mazzo di rose rosse. “Io sono spontanea, con quelle rose mi andava di fare questa cosa e l’ho fatta.” ammette l’ex velina. La Satta ancora ammette: “Oggi sono felice e serena. Quest’anno sono stata serena, felice un po’ di alti e bassi… Mi sento una persona arricchita, sono pronta ad andare avanti nel bene e nel male” Si conclude l’intervista con la fatidica domanda: “Un altro figlio? Sì, non voglio lasciare Maddox da solo ma non adesso, più in la…” ammette la showgirl. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Melissa Satta parla della crisi con Boateng

Cosa ha causato la crisi tra Melissa Satta e Boateng? A Verissimo l’ex velina si sbilancia ma non fino in fondo. “In questo anno sono successe tante cose e non ne ho mai parlato – ammette la Satta, che spiega il perché – e in primis per rispetto di mio figlio che ha 5 anni, va a scuola… quindi volevo proteggerlo. Ma la famiglia perfetta non esiste.. oggi tutti si lasciano con troppa facilità.” Melissa ancora continua: “Noi siamo insieme da 8 anni e abbiamo passato tante cose. Siamo comunque dei ragazzi giovani, abbiamo bruciato tante tappe. Ci sta che ad un certo punto c’è necessità di un po’ di distacco. Tutti mi chiedono cos’è successo ma io non lo dirò mai”. Non è disposta, dunque, Melissa a raccontare nei dettagli ciò che ha portato circa un anno fa alla separazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Kevin Prince Boateng e quella nuova fiamma…

Kevin Prince Boateng  è uno dei calciatori più famosi degli ultimi anni, ma oltre a far parlare di sé per le prodezze sul campo da calcio, è la sua relazione con Melissa Satta a far chiaccherare da sempre. I due, dopo essersi lasciati a gennaio 2019, sono tornati insieme quest’estate dopo aver ritrovato l’amore e per il bene del figlio Maddox, come racconta la showgirl a Verissimo nella puntata del 2 novembre. Dopotutto, la vita amorosa del calciatore tedesco è sempre stata movimentata: nel 2007, Boateng era già convolato a nozze con una ragazza italo-tedesca, con cui ha avuto un figlio, Jermaine Prince, l’anno successivo. Poi l’incontro con Melissa Satta: dopo sette anni di relazione e un figlio, Maddox, avuto nel 2014, i due si sono sposati nel 2016. Quest’anno la crisi: il calciatore aveva trovato una nuova fiamma, Shirin David, classe ’95, una delle Youtuber tedesche più famose. Quando l’amore sembrava finito, è però avvenuto il riavvicinamento con Melissa Satta, che adesso sogna una figlia. “Se guardo il futuro, sento che mi piacerebbe molto fare una piccola Melissa o meglio una figlia femmina”, ha detto l’ex Velina a Silvia Toffanin.

Kevin Prince Boateng, un mazzo di rose per Melissa Satta

Il ritorno di fiamma fra Kevin Prince Boateng e la moglie Melissa Satta è emerso già lo scorso luglio, quando il calciatore tedesco ha deciso di regalare alla sua dolce metà un mazzo di rose rosse formato gigante. Un bel cambio di rotta rispetto al divorzio sfiorato lo scorso gennaio ed un Natale trascorso da separati. La famiglia è ritornata ad essere tale e anche se è solo la Satta ad aver parlato di quanto accaduto fra loro, il calciatore ha deciso di sottolineare il suo stato d’animo anche lo scorso settembre, grazie ad un’immagine particolare. In stile Simpson, la famosa famiglia ‘gialla’ animata, Boateng, la moglie e il figlio Maddox ‘posano’ uniti e felici di fronte ad un’ipotetica fotocamera, grazie al disegno realizzato da Stefano Monda. I giornali sportivi invece si sono concentrati la scorsa estate su una delle conseguenze della pace ritrovata fra i due coniugi: la volontà di Boateng di non firmare il contratto previsto con l’Eintracht Francoforte e rimanere in Italia. “Io sono qui anche per merito di Melissa, potrei dire anche soprattutto, visto che a Firenze e nella Fiorentina mi sto trovando benissimo”, ha sottolineato il calciatore a La Nazione. A quanto pare la moglie “ha avuto una voce importante in capitolo”, per via del suo forte amore per la città toscana.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie