BOHDAN BEYBA NON È LA SCELTA DI SAMANTHA CURCIO A UOMINI E DONNE/ “Sei egoista…”

- Hedda Hopper

Bohdan Beyba è la scelta di Samantha Curcio a Uomini e donne? Choc in studio al suo arrivo perché troverà già petali e poltrone…

samantha uomini donne 640x300
Samantha. tronista Uomini e Donne

Bohdan Beyba arriva nello studio di Uomini e Donne dopo la scelta di Samantha Curcio che, davanti ad Alessio, parla con la sua non scelta. “Sei stato egoista con me. Mi hai fatto un ricatto e ho pensato che tu non volessi essere scelto. Mi sei sembrato cattivo e un uomo che, sentimentalmente, non riesce a pensare alle donne. Non mi hai mai voluta, ma ti auguro qualsiasi bene nella maniera più assoluta”, dice la tronista. Bohdan ribatte affermando di aver provato un forte interesse per Samantha che poi, su invito di Alessio, ha chiuso il discorso lasciando ufficialmente lo studio mentre Alessio e Samantha cominciano a vivere la loro storia d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ultimatum di Bohdan a Samantha Curcio

Prima della scelta fatidica, Maria De Filippi manda in onda le ultime esterne fatte da Samantha Curcio con Alessio e Bohdan. Quest’ultimo ammette di essere geloso di Samantha e di non sopportare più la situazione. “Non pensavo in così poco tempo di volere così bene ad una ragazza. Quel bacio mi ha fatto impazzire. Domani me ne vado e viene con me”, dice in esterna. “Mi stai obbligando a scegliere?”, chiede Samantha che poi resta sola tra le lacrime. Samantha, poi, arriva in studio e spiega di essere felice di fare la scelta e di aspettare questo momento da tanto tempo. “Se non fossi stata certa di questa scelta non sarei seduta qui”, ammette la tronista che, dopo tanti dubbi, ha deciso di concludere il suo percorso sul trono (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Frecciatina sui social a Samantha Curcio?

Bohdan Beyba, prima della messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Samantha Curcio, pubblica una foto su Instagram la cui didascalia sembrerebbe una frecciatina alla scelta della tronista. Come svelano le anticipazioni, Samantha gli ha preferito Alessio. Su Instagram, ha così pubblicato una foto scattata durante i suoi allenamenti scrivendo: “Ogni storia ha bisogno del ragazzo cattivo”. Il corteggiatore, dunque, si sta consolando con lo sport. Per lui, tuttavia, le porte di Uomini e donne potrebbero aprirsi nella prossima stagione. Solitamente, molti tronisti vengono scelti tra ex corteggiatori ed ex tentatori di Temptation Island. Dopo essere stato un tentatore e un corteggiatore proverà anche a fare il tronista? Lo scopriremo a settembre. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Bohdan Beyba, siparietto con Tina Cipollari?

Bohdan Beyba è la scelta di Samantha Curcio a Uomini e donne? La risposta non è quella che i fan della coppia avrebbero voluto sentire visto che la scelta è già stata registrata un paio di settimane fa e alla fine la prima tronista curvy ha voluto scegliere Alessio, il rivale del tentatore. Il bel geometra e lottatore di Jiu Jitsu Brasiliano di origini ucraine, tornerà quindi in onda per l’ultima volta proprio oggi pomeriggio quando andrà in onda la nuova puntata del programma con al centro la scelta di Samantha che, anche nel suo modo di fare e di congedarsi, farà discutere. Il bel corteggiatore che vive a Reggio Emilia e che in passato ha partecipato come single a Temptation Island per un paio di edizioni, si ritroverà in uno studio già pieno di petali.

Bohdan Beyba è la scelta di Samantha Curcio a Uomini e donne?

Secondo le anticipazioni, infatti, sembra che Samantha Curcio farà entrare in studio Bohdan Beyba solo dopo aver parlato e scelto il suo Alessio, ma perché fare questa crudeltà al giovane? L’unica cosa certa è che al suo arrivo ha già capito tutto e quindi non c’è stato un lungo giro di parole per dirgli che non è lui la sua scelta, ma come reagirà a quel punto il tentatore? Sembra che al momento non si sappiano ancora i dettagli di quello che è successo, soprattutto di quelle che sono state poi le reazioni a caldo dei diretti interessati anche se chi ha seguito il trono sa ormai da tempo che Samantha era palesemente interessata ad Alessio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA