Boomdabash e Baby K/ Abito cortissimo a Battiti Live, medley di successi e..

- Emanuele Ambrosio

Boomdabash e Baby K tra i protagonisti di “Battiti Live” con la super hit dell’estate “Mohicani” certificato disco di platino

baby k boomdabash 640x300
Boomdabash e Baby K (foto: Youtube)

Baby K esalta il pubblico e viceversa a Battiti Live 2021 con un medley dei suoi successi. La cantante è in forma smagliante e si gode l’abbraccio del pubblico dopo un anno e mezzo di limitazioni a causa della crisi sanitaria. “Fatevi voi un applauso e grazie a tutti”, dice emozionata dopo una lunga esibizione con le sue hit. Baby K si prende la scena anche in questa puntata speciale di Battiti Live, grazie ad un vestitino cortissimo piuttosto appariscente, in grado di rispecchiare a pieno l’esuberante personalità della cantante. Missione compiuta, Baby K è a tutti gli effetti una delle protagoniste di Battiti Live Compilation. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Baby K e Boomdabash, ancora Battiti Live

Boomdabash e Baby K sono tra i protagonisti indiscussi di “Battiti Live“, la kermesse canora dell’estate condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri su Rai1. L’inedita coppia ha portato sul palco la super hit dell’estate “Mohicani” certificato disco di platino pochissimi giorni fa. Un nuovo successo per la band salentina che lo scorso anno ha infranto ogni record con “Karaoke”, il singolo cantato da Alessandra Amoroso certificato cinque volte disco di platino e diventato il brano più venduto dell’anno e quello più trasmesso dalle radio.

Un successo bissato anche durante l’estate 2021 con “Mohicani”, la hit che impazza in radio e sui social cantata questa volta da Baby K che recedente ha pubblicato il suo nuovo album “Donna sulla luna”. Intervistata da Sky Tg24 la cantante ha dichiarato: “non ho voluto celebrare il mio percorso ma ho voluto celebrare quello che significa essere donna e quello che può raggiungere una donna quando da sola intraprende una strada per quanto difficile, fatta di forza, di coraggio e di tanto lavoro”.

Baby K e Boomdabash: la loro Mohicani impazza in radio

Un successo strepitoso per “Mohicani”, il singolo che ha segnato la collaborazione tra Boomdabash e Baby K. La cantante ai microfoni di Sky Tg 24 ha rivelato quanto sia importante il suo ultimo album: “questo disco prevede tanto pop e tanto latin in tutte le sue sfumature, dai brani un po’ più intimi e passionali fino ai brani più divertenti. Donna sulla Luna, non è ho solo seguito da me ma è curato da me, io passo dalla cura della grafica a seguire il montaggio fino a notte per tirare fuori il massimo. Questo fa sì che il mio stile in qualche maniera si possa riconoscere”.

Diverse le collaborazioni presenti all’interno dell’album di cui la cantante è davvero orgogliosa: “penso che ogni featuring ha realmente portato qualcosa di unico e ha reso speciale ogni brano. Sono un’italiana che si affaccia al mondo anche nelle sonorità, questa inclusività la celebro quest’estate anche con i Boomdabash perché è appena uscito “Mohicani”, brano di cui siamo tanto felici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA